Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 18 Apr 2015, 17:36
il napoli lascera macron a fine anno, prenderà o kappa o nike da come si dice...macron belle maglie ma non può accadere che non ci siano maglie da vendere su internet negli store allo stadio dove nelle scorse partite e nelle prossime c'è un grande afflusso, si sono persi molti introiti

Io mi sono fatto 80km, 80km, per andare a comprarla.
Questa voglia matta andava sfruttata nel modo più bieco e affarista possibile...

tommyblues92

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: AguilaRoja il 18 Apr 2015, 20:11
Io mi sono fatto 80km, 80km, per andare a comprarla.
Questa voglia matta andava sfruttata nel modo più bieco e affarista possibile...

Io mi so fatto 140 km. Ne valeva la pena. Però la situazione è davvero assurda. Alla fine tra treni, metro, e tutto sta maglia mi è costata 100 euro. Per quanto riguarda la taglia, sono 176 , peso 65 kg e la M è precisa.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Canigiani oggi a LSR: "A fine mese sarà in vendita la dotazione più corposa, che garantirà l'acquisto a chiunque voglia farlo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Arrivata oggi fino a Copenhagen tramite il sito di cui all'inizio dubitavo e che alla fine ha avuto tempistica perfetta

XL, 1-82, 86 kg. Sono innamorato  :ssl :ssl :ssl

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Tyler87 il 20 Apr 2015, 09:54
Sul sito macron tornate disponibili tutte le taglie dalla S alla 3XL.

http://www.macron.com/shop/eu/it/calcio/official-merchandising/lazio/linea-lazio-115y.html

Presa M (se non mi va InnamoRadu rischia la vita) ma ancora deve arrivarmi la mail di conferma dell'ordine. Che faccio?

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Deadario il 20 Apr 2015, 18:59
Presa M (se non mi va InnamoRadu rischia la vita) ma ancora deve arrivarmi la mail di conferma dell'ordine. Che faccio?

Per farti entrare questa M devi essere la miniatura di giovinco, al settimo giorno di digiuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: AguilaRoja il 20 Apr 2015, 19:09
Per farti entrare questa M devi essere la miniatura di giovinco, al settimo giorno di digiuno.

:s

Quella dell'anno scorso è M e mi va a pennello.

Male che va, la rivendo. :s

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma innamoradu è l'unico normo fisico a cui vanno bene le taglie delle maglie della vecchia stagione...
:roll:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.917
Citazione di: naoko il 20 Apr 2015, 19:26
ma innamoradu è l'unico normo fisico a cui vanno bene le taglie delle maglie della vecchia stagione...
ci siamo anche io e JSV in questo inspiegabile club ristretto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2015, 19:52

:lol:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Spero veramente di unirmi anche io al club. :=))

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2015, 19:52

pure il sottoscritto

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 20 Apr 2015, 20:19
pure il sottoscritto
Vabbè tu fai schifo. È un'altra cosa.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Deadario il 20 Apr 2015, 18:59

:)

te calzerà a pennello.
Citazione di: naoko il 20 Apr 2015, 19:26

quelle di questa stagione vestono un po' meno dell'anno scorso perchè sono molto più slim fit e si adattano al fisico (o alla panza  :pp ).

Forse c'entra poco ma, per dire, alcune marche stanno commercializzando maglie termiche monotaglia, con tessuti ultratecnologici e adattabili da XS a XXL..ultra elasticizzate. Penso che nel futuro si andrà su questi tessuti, soprattutto per non ritrovarsi degli invenduti sulle taglie estreme.

Contenuto sponsorizzato

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459
arrivata tramite un amico la maglia! stupenda! ho però alcuni dubbi..il colore del numero e dell'aquila è lo stesso???perchè nella mia non è proprio così!

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137

Discussione precedente - Discussione successiva