Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Calcio: Gasparri, Pallotta? E' un americano alla Alberto Sordi

"Pallotta? Io sono contro la violenza, lo striscione era sbagliato, ma noi abbiamo un americano che non so neanche se è americano, siamo pure sfigati, non ha nemmeno un cognome americano, è un americano alla Alberto Sordi". Il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, super tifoso romanista,  prende di mira il presidente giallorosso ai microfoni di 'La Zanzara su Radio 24': "Pallotta non viene mai, non c'è mai, ha litigato con i tifosi, ma allo stadio non c'è mai. E' un presidente assente, se fosse più presente i comportamenti dei tifosi sarebbero diversi. Non tutti i tifosi della curva - dice ancora Gasparri - sono idiots come ha detto lui. Se venisse allo stadio ogni tanto capirebbe chi ha messo lo striscione. Invece abbiamo un presidente in contumacia. Uno che ha comprato Ibarbo e Doumbia, se li riporti in America con lui....''.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

666 is no longer alone
He's getting out the marrow in your back bone

E sempre  :asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Precisione il 20 Apr 2015, 18:08
Calcio: Gasparri, Pallotta? E' un americano alla Alberto Sordi

"Pallotta? Io sono contro la violenza, lo striscione era sbagliato, ma noi abbiamo un americano che non so neanche se è americano, siamo pure sfigati, non ha nemmeno un cognome americano, è un americano alla Alberto Sordi". Il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, super tifoso romanista,  prende di mira il presidente giallorosso ai microfoni di 'La Zanzara su Radio 24': "Pallotta non viene mai, non c'è mai, ha litigato con i tifosi, ma allo stadio non c'è mai. E' un presidente assente, se fosse più presente i comportamenti dei tifosi sarebbero diversi. Non tutti i tifosi della curva - dice ancora Gasparri - sono idiots come ha detto lui. Se venisse allo stadio ogni tanto capirebbe chi ha messo lo striscione. Invece abbiamo un presidente in contumacia. Uno che ha comprato Ibarbo e Doumbia, se li riporti in America con lui....''.

Che Gasparri Maurizio appoggi quelli che inneggiano al fascista accusato di aver ucciso un uomo (e parallelamente infangano la madre dell'uomo presumibilmente ucciso dal fascista) non mi sorprende di certo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: el jardinero il 20 Apr 2015, 09:23
Ma poi, Santo Dio, vai al Mc a Pomezia!

in effetti ... poi dice che glie mette le corna

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda fogna desta città

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io non posso esimermi.

666 is no longer alone

And the seven trumphet is (blowing?) sweet rock and roll....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah quindi il Napoli con 11 milioni si e' pagato pure i gol fatti da Gabbiadini con la Samp. Dobbiamo riscrivere la classifica.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
super tifoso gasparri??? ma che è un nuovo personaggio marvel? che poteri ha?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sì sa qualcosa del confronto tecnico (de merda) - squadra (de merda)? Qualcuno gli ha confessato di averlo reso cervo? O meglio, qualcuno nella rosa (de merda) ha giurato sulla sua innocenza? O altri stracci bagnati?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 20 Apr 2015, 20:27
Sì sa qualcosa del confronto tecnico (de merda) - squadra (de merda)? Qualcuno gli ha confessato di averlo reso cervo? O meglio, qualcuno nella rosa (de merda) ha giurato sulla sua innocenza? O altri stracci bagnati (de merda)?

Mi sono permesso di completare, c'era stata una omissione.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2015, 20:28
Mi sono permesso di completare, c'era stata una omissione.

Giusto :D.
Ma non ci sono news sul confronto (de merda pure lui)? Morti, feriti, stragi, pandemie, trigoria rasa al suolo? Nada?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ultime news: lunedì ore 10.00 si é tenuto un vertice a tre a trigoria con Sabatini, Renato e Garcia...

Contenuto sponsorizzato

canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: fiord il 20 Apr 2015, 21:10
Ultime news: lunedì ore 10.00 si é tenuto un vertice a tre a trigoria con Sabatini, Renato e Garcia...

In contemporanea anche la donna di garcià ha tenuto un vertice a tre, sempre a trigoria  8)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fiord il 20 Apr 2015, 21:10

Renato dei 3 poi era quello che di calcio ne capisse di piu' pare.

Citazione di: canguro il 20 Apr 2015, 21:33
In contemporanea anche la donna di garcià ha tenuto un vertice a tre, sempre a trigoria  8)

Si ma stavolta gli altri due erano sempre Renato, ma Portaluppi e Luis Silvio direttamente da Pistoia.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Io non posso esimermi.

666 is no longer alone

Grande! :D 26 minuti di grandissimo godimento sonoro :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Apr 2015, 17:44
Non eravamo NOI quelli del gomblotto della banga ?

"0re 14 e 17. Inizia il countdown per vedere fuori dalla Roma chi ci ha appioppato Unicredit. Sti maiali del Deleware. E vai a capire chi c'è lì dentro....questi smuovono con estrema facilità tanta politica e tanta polizia non si sà bene come. Pezzi di m ve la faremo pagare lecitamente. E cmq meglio la banca popolare di Sondrio."

Ipotesi de MAINAGIOIA . piu' di 20K cog/ioni .

GOMBLOTTO.

Intanto a trigoria.
https://www.facebook.com/curvasudde/videos/1067621763266131/

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2015, 19:32
And the seven trumphet is (blowing?) sweet rock and roll....

OT
Ma che avete ritirato fora? :o
Che vecchi  :)
EOT

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Si ma io per portare i ragazzini a casa nella Nuova Gerusalemme che devo aspettare, il 24 maggio o il 31?
:)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Apr 2015, 23:34
Si ma io per portare i ragazzini a casa nella Nuova Gerusalemme che devo aspettare, il 24 maggio o il 31?

Discussione precedente - Discussione successiva