Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Citazione di: bizio67 il 21 Apr 2015, 11:39
Mi ripeto e non lo vedo segnalare spesso...urge terzino sinistro, praticamente siamo senza, ovviamente per competere ad alti livelli
L'idea di spostare Lulic e comprare un cc in più come la vedreste?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
1) Bisogna capire se Braafheid rinnova innanzitutto, nel caso rinnovasse potremmo anche stare bene così (l'alternativa è cedere Radu, non Braafheid che non costa praticamente nulla).

2) Un centrocampista in grado di impostare e uno dinamico al posto di Ledesma, Onazi e Gonzalez.

3) Una punta COMPLETA.

Non vedo la necessità di un'ulteriore ala, nel caso si sia già preso Dzudszak (Anderson, Dzudszak, Candreva e all'occorrenza Mauri o Lulic possono bastare, considerando che il modulo si può anche cambiare nel caso).

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2015, 11:42

E' una soluzione praticabile solo in alcune partite, essendo naturalmente portato all'attacco. Questo mi porta a non poterlo considerare definitivamente un terzino.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

non mi entusiasma come proposta, preferisco avere un terzino di ruolo e comunque, a mio avviso, il terzino sx non è una priorità, secondo me.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Lulic terzino va bene, con Radu e Braafheid in rosa il ruolo è coperto, inoltre c'è da valutare come e quando inserire in rosa Filippini e Crecco, entrambi potrebbero ricalcare le orme dei primavera che li hanno preceduti e che hanno solo avuto bisogno di tempo, chi più come Cavanda chi meno come Cataldi.     
Solo se non si rinnovasse a Braafheid andrei a prendere qualcuno di pronto tenendo comunque Lulic in considerazione per il ruolo, uno come Senad è più che utile quando si compilano le liste Uefa.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Vice Biglia e altra mezz'ala, per essere completi in ogni ruolo.
Poi si pensa a vedere dove e come si può migliorare qualitativamente, ma ora dovremmo pensare a completare la rosa come primo punto.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma chi pensa che non serve un terzino sx ha presente il rendimento di radu quest'anno? riteniamo braaf così competitivo da schierarlo titolare in Europa? radu sia qualitativamente che quantitativamente ha fatto un campionato mediocre che deve far riflettere la dirigenza e molto anche....
secondo me il terzino sx insieme alla punta sono le priorità principali perché parliamo di titolari.
il vice biglia ed il vice parolo sono, per l'appunto, Riserve!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
Potremmo di nuovo arretrare Lulic terzino e liberare un posto a centrocampo per un ulteriore acquisto.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Andiamoci a prendere in prestito Kolarov dal City.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.261
Sinceramente, a riguardo del terzino sinistro, bisognerebbe analizzare bene il rendimento del titolare
Braafheid è un buon rincalzo, Lulic e Cavanda possono servire in casi di estrema emergenza, ma sono cmq fuori ruolo
il Titolare è Radu e sinceramente, sono due stagioni che mi piace veramente poco, si dal punto di vista tecnico che da quello fisico

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2015, 12:46
Potremmo di nuovo arretrare Lulic terzino e liberare un posto a centrocampo per un ulteriore acquisto.
io Lulic terzino l'ho sempre detto, sembra che lui però non ami particolarmente quel ruolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Apr 2015, 13:09
io Lulic terzino l'ho sempre detto, sembra che lui però non ami particolarmente quel ruolo.
Il terzino con Pioli però fa tutto un altro mestiere.
Basta De Vrij Gentiletti/Mauricio/Hoedt Lulic hai una difesa solida e fortissima fisicamente (e con la Juve si è visto anche quanto conti la fisicità secondo me).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lulic terzino fa più danni della grandine

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
A me è sempre piaciuto, l'unico grosso problema è che rientra verso l'interno del campo per rinviare (e non è difetto da poco per carità).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si fa passare l'avversario alle spalle. Ogni stagione sempre la stessa discussione

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma non credo, ha spesso fatto bene in quella posizione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
Preferisco tenermi Radu, Braafheid e lulic all'occorrenza e spendere a centrocampo.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Si fa passare l'avversario alle spalle. Ogni stagione sempre la stessa discussione

Di solito quello è Radu...  :)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
quello che penso io è: non ci sono mai abbastanza centrocampisti di qualità in una squadra :)

Discussione precedente - Discussione successiva