Lazio - chievo

Aperto da CodyAnderson, 19 Apr 2015, 00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Io sono scocciatissimo perché potevamo davvero consolidare il campionato nelle prossime tre partite, invece sarà molto difficile. Le assenza strutturali ( de Vrij, Parolo e Biglia = L'impostazione di squadra   ) non le paghi nel breve, ma nella serie di partite si.

Vorrà dire che vinceremo le altre 4, ma adesso prendiamoci i tre punti col Chievo.

PORTATE SE POTETE GENTE ALLO STADIO

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: reds1984 il 21 Apr 2015, 21:43
Bah, io non credo che Ledesma - Onazi non possano vincere contro il Chievo. Credo che non possano vincere contro Chievo Parma e Atalanta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non giocheremo mai così.
IHMO, farà il 4-2-31 con Onazi e Lulic in mediana e, quando ci sarà Cataldi, la mediana a 3 con Onazi-Cataldi-Lulic.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Novaretti in assenza di De Vrij non lo schiero almeno che sto già sul 3-0...
A sto punto ci metto Radu centrale con Braafheid terzino.

Marchetti
Basta        Mauricio          Radu         Braafheid

Onazi         Ledesma

Candreva.          Mauri.            Anderson

Klose

Inviato dal mio Nexus 6

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Per adesso l'unica cosa che conta è che bisogna riempire lo stadio

Siamo quasi a 20 mila.
Di questo passo non superiamo Lazio Empoli...
Deve essere la nostra unica preoccupazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Apr 2015, 22:28
Battuta geniale. Bravo.

Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Apr 2015, 05:39
Le assenza strutturali ( de Vrij, Parolo e Biglia = L'impostazione di squadra   ) non le paghi nel breve, ma nella serie di partite si.

e io cosa ho detto di diverso?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho dato un occhiata anche la tevere laterale sta esaurendosi. Di quel settore è rimasto disponibile solo parterre e qualche posto attaccato ai distinti sud..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Dobbiamo pensare partita per partita, la bravura di Pioli, e sembra che lo abbia già fatto, è e sarà quella di far sentire tutti coinvolti nella "battaglia" sportiva x il secondo posto(CL) e finale di CI, abbiamo bisogno di tutti, Ederson, Perea, Ciani compresi....Domenica si deve giocare con il 4-2-3-1, sfruttando al massimo le nostre capacità offensive e chiudere la partita ed ogni velleità del chievo.
Altra cosa importante per questa settimana, tre partite in 7 giorni, considerando che siamo a fine stagione ed i primi caldi, il Mister dovrà essere bravo anche a dosare le forze, magari con un moderato e logico turn-over, magari domenica giocherebbero Basta, Radu, contro il Parma Cavanda e Brafheid che cmq non sfigurano anzi.
Poi se le partite si mettono bene cercare di togliere presto  dal campo  Mauri e Klose che hanno una età non più giovanissima, sarà importante gestire anche le forze in modo ottimale.
Le prossime due vanno affrontate come due finalissime, e sarà così anche x le prossime, ma abbiamo tutto x asfaltarli letteralmente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: gentlemen il 22 Apr 2015, 10:40
Dobbiamo pensare partita per partita, la bravura di Pioli, e sembra che lo abbia già fatto, è e sarà quella di far sentire tutti coinvolti nella "battaglia" sportiva x il secondo posto(CL) e finale di CI, abbiamo bisogno di tutti, Ederson, Perea, Ciani compresi....Domenica si deve giocare con il 4-2-3-1, sfruttando al massimo le nostre capacità offensive e chiudere la partita ed ogni velleità del chievo.
Altra cosa importante per questa settimana, tre partite in 7 giorni, considerando che siamo a fine stagione ed i primi caldi, il Mister dovrà essere bravo anche a dosare le forze, magari con un moderato e logico turn-over, magari domenica giocherebbero Basta, Radu, contro il Parma Cavanda e Brafheid che cmq non sfigurano anzi.
Poi se le partite si mettono bene cercare di togliere presto  dal campo  Mauri e Klose che hanno una età non più giovanissima, sarà importante gestire anche le forze in modo ottimale.
Le prossime due vanno affrontate come due finalissime, e sarà così anche x le prossime, ma abbiamo tutto x asfaltarli letteralmente.

quoto...se la partita si mette bene spazio ad ederson e keita...e risparmiare mezz'ora/20minuti a mauri e klose...c'ho un ansia che non ve dico...vorrei la partita fosse tra un minuto...voi che  potete raga...tutti allo stadio!! non li lasciamo soli !! AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Ho fatto i biglietti ieri (andiamo in quattro), in Tribuna Tevere ho trovato solo parter come a Lazio Empoli, ma allora li feci di venerdì. Sarà dura, troppe assenze, dobbiamo eesere bravi ad incanalarla sul binario giusto, senza frenesia e con tanta testa. 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Tyler87 il 22 Apr 2015, 09:41
Ho dato un occhiata anche la tevere laterale sta esaurendosi. Di quel settore è rimasto disponibile solo parterre e qualche posto attaccato ai distinti sud..

Stamattina c'è chi ha trovato solo Tevere parterre

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Tutta la famiglia in MonteMario, biglietti fatti.
Da Caserta con Passione.  ;)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
con il centrocampo da inventare   pioli valuterà la capacità dei 3/4isti di fare   la fase difensiva ancora più intensa del solito
per dare equilibrio

per dirla tutta   candreva e FA sono in grado di dare di più in fase difensiva?
x me possono
e allora in mezzo  i 3    con uno a scelta tra candreva(da lì è partito) e mauri
e l altro nei 3 davanti
su mauri si può far conto su tutto............... cmq i 35 anni  ci sono................

perchè   nel caso dei 2 in mezzo        XXXXXXX-lulic   proprio non convince

se pioli non è convinto     farà giocare  in mezzo   onazi ledesma e lulic    pronto a far subentrare   quello rimasto fuori in caso di bisogna
che per me per domenica può essere mauri

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
notizia da non sottovalutare..in questo momento che pare c'abbiamo paura di tutto (ok parlo per me )...uno dei migliori del chievo..ieri ( e forse anche oggi ) Zukanovic...era ospite di Lulic e signora..ha visitato roma con la sua compagna..( pare abbia visitato anche formello)...insomma forse e' un segnale che domenica vengono qui e non e' che sentono cosi' tanto l'impegno.. ;)

ROMA - Lo porta Lulic, il prossimo rinforzo sulla fascia. Anche lui bosniaco, mancino, col vizio del gol e una storia molto simile a Senad. E' scampato alla guerra, il prossimo terzino biancoceleste, e potremmo vederlo all'opera già domenica. Gioca nel Chievo ed è una rivelazione di questo campionato, il 28enne Ervin Zukanovic. Doveva sbarcare sabato coi veronesi, invece ieri era già nella capitale in compagnia della fidanzata per visitare Roma: fra pochi mesi potrebbe essere la sua nuova casa. Piace tanto al ds Tare, era già nelle sue mire, Lulic lo ha sponsorizzato oltremodo per rinforzare la difesa. Roccioso, 1,88 cm e piedi buoni per trovare con più facilità la rete dalle retrovie. Zukanovic ha sempre segnato in carriera e si è subito ambientato alla Serie A: "Perché sono un giocatore intelligente e ho molti amici che giocano qui da tempo. Conosco molto bene questo campionato, mi piace giocare a pallone e ho un buon piede sinistro".

TRATTATIVA - Domenica si è fermato al 92' al palo, ogni partita sfiora il gol ed è strepitoso nelle chiusure. E' il candidato ideale per uno come Pioli, perché bravo in entrambe le fasi. Pare che in gran segreto – secondo le nostre indiscrezioni - Zukanovic ieri abbia anche visitato Formello. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 2,5 milioni, da tempo si vocifera della concorrenza di Fiorentina e Udinese. Ma la Lazio pare aver già sbaragliato la concorrenza, domenica ci saranno nuovi contatti con la dirigenza veronese. In caso di fumata bianca, la fascia sinistra della Lazio sarebbe la trasposizione della Bosnia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
ROMA - E' già corsa all'ultimo biglietto, siamo a un passo dai 40mila presenti, con addirittura quattro giorni d'anticipo: "Siamo vicinissimi ai 19 mila tagliandi, già oggi contiamo di superare i 20 mila - rivela Canigiani, responsabile marketing biancoceleste ai microfoni di Lazio Style -. Ci avvicineremo così al rush finale, magari arriveremo ai 30 mila biglietti staccati". Il record 49.096 spettatori, fatto registrare contro l'Empoli, rischia seriamente di cadere. Esauriti Curva Nord e Distinti: "Ma c'è ampia disponibilità in Maestrelli e Distinti Sud-Est". Se anche nella parte Sud dello stadio la vendita dovesse procedere verso il tutto esaurito, "siamo anche pronti a spostare i pochi tifosi del Chievo in Monte Mario per aprire il Distinto Sud-Ovest, normalmente riservato agli ospiti". Un mare biancoceleste.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
La vendita è un pò più lenta rispetto all'Empoli o sbaglio?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2015, 14:01
notizia da non sottovalutare..in questo momento che pare c'abbiamo paura di tutto (ok parlo per me )...uno dei migliori del chievo..ieri ( e forse anche oggi ) Zukanovic...era ospite di Lulic e signora..ha visitato roma con la sua compagna..( pare abbia visitato anche formello)...insomma forse e' un segnale che domenica vengono qui e non e' che sentono cosi' tanto l'impegno.. ;)

ROMA - Lo porta Lulic, il prossimo rinforzo sulla fascia. Anche lui bosniaco, mancino, col vizio del gol e una storia molto simile a Senad. E' scampato alla guerra, il prossimo terzino biancoceleste, e potremmo vederlo all'opera già domenica. Gioca nel Chievo ed è una rivelazione di questo campionato, il 28enne Ervin Zukanovic. Doveva sbarcare sabato coi veronesi, invece ieri era già nella capitale in compagnia della fidanzata per visitare Roma: fra pochi mesi potrebbe essere la sua nuova casa. Piace tanto al ds Tare, era già nelle sue mire, Lulic lo ha sponsorizzato oltremodo per rinforzare la difesa. Roccioso, 1,88 cm e piedi buoni per trovare con più facilità la rete dalle retrovie. Zukanovic ha sempre segnato in carriera e si è subito ambientato alla Serie A: "Perché sono un giocatore intelligente e ho molti amici che giocano qui da tempo. Conosco molto bene questo campionato, mi piace giocare a pallone e ho un buon piede sinistro".

TRATTATIVA - Domenica si è fermato al 92' al palo, ogni partita sfiora il gol ed è strepitoso nelle chiusure. E' il candidato ideale per uno come Pioli, perché bravo in entrambe le fasi. Pare che in gran segreto – secondo le nostre indiscrezioni - Zukanovic ieri abbia anche visitato Formello. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 2,5 milioni, da tempo si vocifera della concorrenza di Fiorentina e Udinese. Ma la Lazio pare aver già sbaragliato la concorrenza, domenica ci saranno nuovi contatti con la dirigenza veronese. In caso di fumata bianca, la fascia sinistra della Lazio sarebbe la trasposizione della Bosnia.

bene, bravo Lulic, ora qualcuno chiamasse gli altri, tutti a "beve e magna'" gratis ...

PS: Lulic farebbe carte false per evitare di fare il terzino, per questo sta portando vari terzini sinistri in giro per Roma ...  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2015, 14:54
La vendita è un pò più lenta rispetto all'Empoli o sbaglio?
A me pare più veloce in Tevere e meno nei settori Sud.

Giadablu

Sostenitore
Lazionetter
* 166
Vi chiedo scusa ma forse perche' donna e ce capisce poco di calcio, io tutta sta "ansia"......non ce l'ho....!! :ssl :band3:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
La vendita in termini generali è più lenta rispetto a quella con l'Empoli. Forse di tevere laterale
ne sono state vendute di più. La Top è ancora praticamente il deserto dei tartari.
La Monte Mario mi sembra sia più piena rispetto all'altra volta.

Assurdo cmq. Se non riusciamo a superare i 50 mila adesso che siamo secondi...quando allora?

Cmq secondo me siamo arrivati a 20 mila. Dobbiamo superare i 26 mila venerdì. Se così fosse allora...magari mettiamoci un pareggio delle merde sabato sera...domenica potremmo superare i 50mila

Discussione precedente - Discussione successiva