Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: trax_2400 il 21 Apr 2015, 23:08

Ma guardate che Lede non si è mai risparmiato ed ha dimostrato sempre di voler molto bene alla Lazio.

Ho firmato la moratoria sulle critiche a Ledesma fino a fine stagione e quindi non replico sulla parte del tuo post che ho cancellato, ma solo su questa frase.
Nessuno dei suoi detrattori ha mai contestato ciò che ho riportato, anzi... siamo tutti certi della sua lazialità e del suo impegno in campo: la maglietta più sudata a fine partita è sempre la sua. Contestavamo al buon Cristian la qualità del suo gioco, che nonostante l'impegno e la dedizione non ci risultava efficace.
Detto questo, vai Cristian e ricordati che in una sera di tanti anni fa levasti le ragnatele da un incrocio a noi molto caro.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Dopo una stagione passata quasi interamente ai margini arriva il suo momento, proprio nel periodo più delicato.
Si farà trovare pronto e porterà il fardello, perché dimostrerà di essere leader vero.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: charlie il 22 Apr 2015, 09:46
Dopo una stagione passata quasi interamente ai margini arriva il suo momento, proprio nel periodo più delicato.
Si farà trovare pronto e porterà il fardello, perché dimostrerà di essere leader vero.
e con la fascia da Capitano, spero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: NandoViola il 22 Apr 2015, 09:51
e con la fascia da Capitano, spero.

Come minimo.
E lo spera uno che Ledesma non è che lo amasse tanto, anche per questioni comportamentali. Però quest'anno, nonostante le panchine, mai una parola fuori posto, una polemica, una dichiarazione scomoda a qualche amichetto giornalista.
Non sarà Biglia, ma credo che darà il fritto come tutti.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Ci troviamo di nuovo nelle mani di questo cadavere sportivo. Speriamo negli altri del centrocampo per arrivare ad avere un reparto almeno accettabile visto che l'avversario è modesto.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Ci troviamo di nuovo nelle mani di questo cadavere sportivo. Speriamo negli altri del centrocampo per arrivare ad avere un reparto almeno accettabile visto che l'avversario è modesto.
di questi tifosi cadaveri e rompi[...] sarebbe meglio farne a meno .

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
LE TUE PAROLE SONO ASSOLUTAMENTE INGENEROSE, QUASI DA SEGNALARE AL MODERATORE, PERCHE' DEFINIRE "CADAVERE SPORTIVO" UN CALCIATORE CHE HA DATO L'ANIMA ED IL CORPO A QUESTA LAZIO E' ASSOLUTAMENTE FUORI LUOGO.
SOSTENIAMO I NOSTRI CALCIATORI, BASTA DETRATTORI GRATUITI! :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Ma mi spieghi perché da "segnalare al moderatore"? Non mi piace, non mi è mai piaciuto nè tecnicamente (giocatore lentissimo che fa dei lanci lunghi inutili il suo 90% del repertorio). Oltre a tutto questo è anche un ruffiano della peggior specie che ha capito come tira il vento qui a Roma e si è accaparrato l'amicizia di siti/sitarelli/comunicatori per crearsi questa aura di lazialità da due soldi.

Sarà possibile avere un opinione o devo essere bollato come detrattore gratuito? Mi sono dovuto sorbire mesi e mesi di insulti su Felipe (quelli sì gratuiti) e adesso non posso definire "cadavere sportivo" un giocatore che per me è l'ombra di se stesso? Roba da matti.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
NON SO CHI SEI, MA UNO CHE RAGIONA IN QUESTI TERMINI NON E', A PARER MIO, UN TIFOSO DELLA LAZIO. :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.173
Hai esagerato, potevi usare altre parole

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: alasinistra il 22 Apr 2015, 11:41
NON SO CHI SEI, MA UNO CHE RAGIONA IN QUESTI TERMINI NON E', A PARER MIO, UN TIFOSO DELLA LAZIO. :asrm

Tu non stai bene.

Te lo dico con affetto eh?  ;)

Citazione di: bizio67 il 22 Apr 2015, 11:41
Hai esagerato, potevi usare altre parole

cadavere sportivo, giocatore finito, residuo di se stesso, si di parole se ne possono usare tante, ma tramutarle in parole gentili a forza non mi sembra corretto. Comunque io rispetto la vostra opinione, per carità, e non nego il fatto che sia stato un giocatore a tratti "importante" in una Lazio disastrata. Ma è innegabile che il salto di qualità lo si è fatto con lui in panchina.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
RIPETO: LA LAZIO HA BISOGNO DEI SUOI SOSTENITORI E NON DI DETRATTORI CHE, AL CONTRARIO, ABBONDANO. LEDESMA E', COSI' COME KONKO, NOVARETTI, CANA, ONAZI, CAVANDA ECC. COSTANTEMENTE CRITICATO PER LE SUE PRESTAZIONI SPORTIVE, MA NON MERITA - NE' LUI NE' GLI ALTRI - L'APPELLATIVO DI "CADAVERE".

TUTTO QUI :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tutti i giocatori della Lazio , meritano rispetto.
Altrimenti inutile lamentarsi degli imbecilli che fischiano i nostri giocatori alla lettura delle formazioni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.173
Citazione di: alasinistra il 22 Apr 2015, 11:58
RIPETO: LA LAZIO HA BISOGNO DEI SUOI SOSTENITORI E NON DI DETRATTORI CHE, AL CONTRARIO, ABBONDANO. LEDESMA E', COSI' COME KONKO, NOVARETTI, CANA, ONAZI, CAVANDA ECC. COSTANTEMENTE CRITICATO PER LE SUE PRESTAZIONI SPORTIVE, MA NON MERITA - NE' LUI NE' GLI ALTRI - L'APPELLATIVO DI "CADAVERE".

TUTTO QUI :since
per non parlare dei fischi preventivi allo stadio, una cosa immonda

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Tu non stai bene.

cadavere sportivo, giocatore finito, residuo di se stesso, si di parole se ne possono usare tante, ma tramutarle in parole gentili a forza non mi sembra corretto. Comunque io rispetto la vostra opinione, per carità, e non nego il fatto che sia stato un giocatore a tratti "importante" in una Lazio disastrata. Ma è innegabile che il salto di qualità lo si è fatto con lui in panchina.

vergognati.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
avanzo

*
Lazionetter
* 985
Mah, che tristezza leggere certe definizioni per Ledesma. Uno che ha retto la baracca per tanti anni, e che c'ha dato pure una bella mano 5 anni fa, quando stavamo andando dritti in B.

:roll:

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Tu non stai bene.

V E R G O G N A T I !!!.......VORREI DIRE ALTRO MA NN MERITI NEANCHE LA PERDITA DI TEMPO NEL CERCARE NEL CERCARE GLI EPITETI GIUSTI!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447

rick ci sono almeno 14/15 squadre che  in mezzo al campo hanno giocatori peggiori di lui...sono sempre stato un suo estimatore ma di fronte al rendimento e alle qualita' di Biglia ho trovato normalissimo non trovasse spazio. Adesso pero' lo spazio ce l'ha per forza..e in un momento cruciale della stagione..anche se  lo consideri un cadavere ( termine bruttissimo cmq ) ti devi augurare che in queste 3  partite tiri fuori il meglio di cui e' capace..per  il bene della Lazio..invece da quanto scrivi dai per scontato che sara' un uomo in meno in campo..e non e' ne bello ne giusto..e secondo me manco vero.. :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva