Lazio - chievo

Aperto da CodyAnderson, 19 Apr 2015, 00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
la asmerda immobiliareten prende la sveja vs l'inte

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 22 Apr 2015, 15:19
la asmerda immobiliareten prende la sveja vs l'inte

Lo penso anche io, ma non capisco se è una speranza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Andrò sabato sera a San Siro. Si cerca in tutti i modi di dare il proprio contributo  :since

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi auguro solo che Pioli metta Radu centrale. Le prossime saranno partite in cui basterà non fare cavolate, tipo quelle di Astori contro l'Atalanta o quelle solite che fanno alcuni dei nostri. E' al rientro dall'infortunio, da centrale dovrà correre pure di meno, conosce il ruolo meglio degli altri, sa impostare da dietro ed è calcisticamente molto più intelligente degli altri 3.

p.s porterò 3 persone che a Lazio-Empoli non c'erano, se tutti gli altri confermano la presenza, saremo almeno 50 mila + 3.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
purtroppo so' pure tempi che per chi non e' abbonato gia'..fare tutti sti biglietti non e' cosa facile...ai 20mila gia' staccati per chievo c'e da aggiungere altri 5mila che hanno gia' fatto il biglietto per parma..magari piu' di qualcuno ha fatto una scelta tra domenica e mercoledi'...anche se cmq a 4 giorni pieni dalla partita ..20mila non so pochi..camminando a 1000 al giorno se puo' arrivare a 24/25mila biglietti...uniti agli abbonati se non arrviamo al dato di empoli poco ci manca.. :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Stamattina video con Pioli che chiede ai tifosi di venire allo stadio con una maglia. Ed ora video con giocatori che parlano dei tifosi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: Valon92 il 22 Apr 2015, 15:37
Ancora un plauso alla comunicazione.
Stamattina video con Pioli che chiede ai tifosi di venire allo stadio con una maglia. Ed ora video con giocatori che parlano dei tifosi.
Posta un pò posta

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ci sarò con bimba al seguito, acquistato biglietti in promo, mia figlia non paga  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2015, 15:40
Posta un pò posta
Sono sulla pagina ufficiale Facebook.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Come si fa a segnalare una ricevitoria Listicket gestita da una TdC che boicotta la vendita dei biglietti ?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
da formello e l'allenamento pomeridiano...Radu abile e arruolato in toto...provato anche centrale da  pioli nella partitella...gentiletti e djo dopo aver fatto stamattina  la seduta atletica col resto del gruppo...nel pomeriggio non hanno partecipato alla sessione tecnico/tattica..

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Aquila Romana il 22 Apr 2015, 16:05
Come si fa a segnalare una ricevitoria Listicket gestita da una TdC che boicotta la vendita dei biglietti ?

E' capitato anche a me. Listicket di Via Cesare Pavese.

Voglio i biglietti di Monte Mario per i miei bambini di 8 e 10 anni. Mi presento con copia delle tessere sanitarie.

Mi risponde che vuole le originali, ma anche carta d'identità o passaporto.

Gli dico di leggersi il regolamento e che per i minori di anni 14 bastano le tessere sanitarie.

Mi dice, "da noi è così" e non me li fa.

Un quarto d'ora dopo, fatti in altra ricevitoria con fotocopia tessere sanitarie.

'stardo!

:x

:asrm

Eagle_70

Visitatore
basta mauricio radu e brafa
candreva ledesma lulic
pipe miro e mauri

GfB

*
Lazionetter
* 764

Voglio i biglietti di Monte Mario per i miei bambini di 8 e 10 anni. Mi presento con copia delle tessere sanitarie.

Gli dico di leggersi il regolamento e che per i minori di anni 14 bastano le tessere sanitarie.

Un quarto d'ora dopo, fatti in altra ricevitoria con fotocopia tessere sanitarie.

'stardo!

Ma dato che hanno una percentuale sui biglietti venduti, quanto conviene a loro?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Chiamate la Lazio e gli uffici commerciali di listicket. Così gli tolgono la licenza.

NorthStand

*
Lazionetter
* 814

'stardo!

Ho mandato mia moglie alla stessa ricevitoria, stessa risposta: vogliono i documenti originali !!

Dove sei andato poi a farli Air ??

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Lulic Radu Mauricio Basta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Valon92 il 22 Apr 2015, 16:37
Chiamate la Lazio e gli uffici commerciali di listicket. Così gli tolgono la licenza.

Qualche dettaglio in più ? Vorrei scrivere più che chiamare

Mi raccontano che ieri sera alla ricevitoria di Via Tino Buazzelli hanno sospeso la vendita perchè era giornata di lotto...

Discussione precedente - Discussione successiva