Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La Champions è il miglior modo per convincere Marchetti a rimanere.
Non credo l'Inter gli offra molto di più rispetto a noi, altrimenti come dice qualcuno quei soldi li darebbero direttamente ad Handanovic.

Se poi lui dovesse andar via per 100-150k... che dire, che si diverta insieme ad Hernanes!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Inutile cercare nuovo portiere, rimane Marchetti e il suo erede sarà guerrierI.la Inter si preoccupasse di pagarci le rate del profeta, che ne ha ancora..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
sembra zukanovic all'Inter.

Speriamo.

Non ingolfiamo la rosa con mezzecalzette tipo lui o Ekdal.
Pochi acquisti ancora, 2 o al max 3, ma giocatori forti. Di caratura internazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIOMERCATO: MANUTD. VAN PERSIE DICE NO A GALATASARAY E FENERBAHCE

Non c'e' la Turchia nel futuro di Robin Van Persie. Secondo il "The Sun" l'olandese ha detto no alle proposte di Fenerbahce e Galatasaray, i migliori club turchi che avrebbero offerto al 31enne giocatore un triennale con lo stesso ingaggio che percepisce al Manchester United, ovvero circa 300 mila euro a settimana secondo quanto riportato dal tabloid britannico. Van Persie a fine stagione, cosi' come Falcao, dovrebbe lasciare il Manchester United.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Comunque, gira come ti gira, a noi ci manca davvero poco:
Terzino, CC (alterego di parolo), vice regista (Cataldi per me potrebbe essere l'ideale)  e puntero.
Sono quattro acquisti: se ci metti qualche parametro zero, si può fare anche con budget non stellari.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 23 Apr 2015, 08:37
il rinnovo di marchetti deve arrivare entro la fine della stagione...non vorrei iniziare l'anno con lui a scadenza e poi ritrovarmi berisha a fare il titolare

O anche no.
Il caro Marchetti ha giocato 1 campionato e mezzo da schifo per motivi personali, come anche lui ha candidamente ammesso, compromettendo il rendimento della Lazio per tutta la scorsa stagione (ancora sto bestemmiando per il Lugodorotes) e per la prima parte di questa (ancora sto bestemmiando per il derby), con punti persi a causa sua che ad averceli ci avrebbero permesso di affrontare le ultime 7 partite con la pipa in bocca.
In questo anno e mezzo sabbatico è stato regolarmente lautamente pagato dalla S.S.Lazio.

Da qualche mese finalmente è tornato ai livelli che gli competono e quindi se rinnova alle cifre che gli proporrà la società (a mio parere che si scordi l'aumento) bene, altrimenti sono sicuro che si virerà su un altro portiere di eguale se non superiore spessore (e ce ne sono).

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
in tutta sincerità...se Marchetti dovesse andar via, non mi straccerei le vesti.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Precisione il 23 Apr 2015, 11:02
CALCIOMERCATO: MANUTD. VAN PERSIE DICE NO A GALATASARAY E FENERBAHCE

Non c'e' la Turchia nel futuro di Robin Van Persie. Secondo il "The Sun" l'olandese ha detto no alle proposte di Fenerbahce e Galatasaray, i migliori club turchi che avrebbero offerto al 31enne giocatore un triennale con lo stesso ingaggio che percepisce al Manchester United, ovvero circa 300 mila euro a settimana secondo quanto riportato dal tabloid britannico. Van Persie a fine stagione, cosi' come Falcao, dovrebbe lasciare il Manchester United.

St'articolo fa pensare...son due le cose, una illuminante l'altra mi fa pensare ad una bufala.
Il nocciolo sono i 300 mila euro a settimana offerti dalle squadre turche che vanno a pareggiare l'offerta dello united.

Dunque o c'è un errore ed i 300 mila sono al giorno (dunque 9 mln lordi circa) o lui sarà davvero il colpo di Lotito e gli garantirà un'ingaggio di un par de mln di euro !!

ps.un 31enne di sto livello, a queste cifre per me è un colpaccio !!  :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
300 mila a settimana sono 6 mln netti all'anno.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Sembra che la Lazio sia interessata a questo giocatore, che per altro potremo ammirare proprio domenica, perché gioca nel Chievo. Qualcuno ne sa di più? Insomma, è bono o una pippa'r sugo?  :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.152
Che bel giocatore quello di colore a centrocampo del monaco dal nome impronunciabile...penso che costi tanto, tanto...

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2015, 12:29
Che bel giocatore quello di colore a centrocampo del monaco dal nome impronunciabile...penso che costi tanto, tanto...

considera che il Monaco lo ha pagato 20 milioni l'anno scorso

bizio67

*
Lazionetter
* 19.152
Citazione di: _JS1989_ il 23 Apr 2015, 12:39
considera che il Monaco lo ha pagato 20 milioni l'anno scorso
Apposto, discorso chiuso, li vale tutti

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Dare addosso a Marchetti per voci campate in aria lo vedo veramente masochistico.
Anche perché all'Inter hanno attribuito almeno 5 portieri, tra cui Czech.
Relax....

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Apr 2015, 23:33
mi fai il nome di 4/5 terzini sinistri ( su 18) migliori di radu in italia?
a parte che ne basterebbero uno o due per decidere, in ogni caso che senso ha la tua domanda? devi migliorare sempre a maggior ragione ora che (sgratt sgarro) forse hai la CL.
poi ti dico quelli che secondo me sono migliori ma è un mio gusto personale mica la sacra bibbia.
comunque se vuoi giocare giochiamo:
Per me quest'anno in italia meglio di Radu abbiamo:
Evra Pasqual Strinic Antonelli Darmian (quest'anno ha giocato sempre a sx) Zukanovic
e poi mica dobbiamo per forza di cose prenderlo in italia
ad Esempio kurzawa ti farebbe schifo?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Magnopèl il 23 Apr 2015, 12:04
300 mila a settimana sono 6 mln netti all'anno.

Le settimane sono 52. 52x300.000 fa 15.600.000, probabilmente lordi.
Credo però che in GB però le tasse siano più basse che in Italia

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
No, da un pò le tasse in italia sono addirittura più basse di Spagna, Inghilterra, Francia e Germania.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Apr 2015, 21:08
Io invece la presenza di Radu non la discuto per qualche errore in qualche partita, poi Cavanda quest'anno ha giocato bene sia a destra che a sinistra, così come Lulic già nei primi mesi con Petkovic sostituì egregiamente Radu, e Lulic non è più un titolare fisso.

Vabbè Mitico non è che sto discutendo qualche errore io sto discutendo le ultime due stagioni,
io ricordo molte più partite mediocri di Radu di quante ne ricordi positive
dal punto di vista fisico prendiamo per il c....o konko ma Radu quante volte è stato fuori negli ultimi due anni?
Poi il calcio è bello perché ognuno ha le sue opinioni

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Zukanovic

Sembra che la Lazio sia interessata a questo giocatore, che per altro potremo ammirare proprio domenica, perché gioca nel Chievo. Qualcuno ne sa di più? Insomma, è bono o una pippa'r sugo?  :=))

Secondo me non è male a mio parere meglio del radu delle ultime due stagioni (e non sto facendo nessuna crociata, semplicemente vorrei di meglio) ma non è il giocatore che ti garantisce il salto di qualità, ti garantisce qualche gol una buona presenza in area di rigore sui calci piazzati (che tira anche lui discretamente) ma non è uno che spinge molto e crossa. c'è di meglio in giro per il mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva