Lazio - chievo

Aperto da CodyAnderson, 19 Apr 2015, 00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
uno di cassino puo' arbitrare la LAZIO... mah che regole stupide.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
E' anche quello di Lazio - Genoa  0 - 2  di novembre 2013 :s

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Servono anche riserve di rendimento e di sicuro affidamento, zukanovic del Chievo è un ottimo terzino... Rispetto a Braf che quest anno è stato comq una piacevole sopresa, me lo prenderei di corsa... Ekdal invece no, cercherei uno più forte sinceramnre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Secondo me si adatterebbe bene al ruolo...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La lazio vincerà nelle ultime 7 partite, quattro volte, perderà 2 volte e ne pareggerà 1.
La roma vincerà 3 volte, pareggerà 3 volte e perderà una volta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Citazione di: bizio0388 il 23 Apr 2015, 14:52
La lazio vincerà nelle ultime 7 partite, quattro volte, perderà 2 volte e ne pareggerà 1.

chievo parma atalanta e derby WIN
napoli e samp lose
inter X

?????????????????

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Vorrei acquistare due biglietti su listicket.com:
1) disponibilità per distinti sud = NULLA, ma se entro in scegli posti ne vedo diversi...
2) al momento dell'inserimento dei dati, chiedono il "numero di tessera" ed il "pin"... non posso acquistarli per due conoscenti che non frequentano lo stadio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: bizio0388 il 23 Apr 2015, 14:52

Cerchiamo di non portà sfiga, grazie!

Passo per un attimo al PDL

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
:since

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ma far giocare Cana a centrocampo?
Secondo me si adatterebbe bene al ruolo...

Ecco questa e' un'opzione interessante che non avevo considerato.Ci siamo dimenticati che Cana nasce centrocampista...io ci penserei.
Ci permetterebbe sia di impiegare un difensore di ruolo sia di avere una scelta in più a centrocampo.In effetti potrebbe non fare male nel ruolo di Parolo.A randellare randella che e' un piacere e in più non male negli inserimenti.
Pensiamoci.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
C'è di nuovo disponibilità per quanto riguarda la TevereLaterale e Distinti Sud est
Aperta tutta la Maestrelli

Avanti tutta

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Come dice sempre Pioli, cerchiamo di vincerle tutte poi vedremo la classifica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
la partita seguente è la più importante.
noi dobbiamo solo riempire lo stadio e urlare per 100k

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: EagleofBrixton il 23 Apr 2015, 15:06
C'è di nuovo disponibilità per quanto riguarda la TevereLaterale e Distinti Sud est
Aperta tutta la Maestrelli

Avanti tutta

1) disponibilità per distinti sud = NULLA, ma se entro in scegli posti ne vedo diversi...
2) al momento dell'inserimento dei dati, chiedono il "numero di tessera" ed il "pin"... non posso acquistarli per due conoscenti che non frequentano lo stadio?

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: above us only sky il 23 Apr 2015, 15:09

Certo che puoi acquistarli, il num di tessera e pin è un'opzione, salta quella e vai più a destra, scrivi i dati dei tuoi amici e completa l'acquisto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Ledesma purtroppo deve giocare per forza di cose, qualcuno deve costruire un minimo di gioco. Io sarei anche d'accordo nel provare Cana a centrocampo, anche se quelle poche volte che ci ha giocato mi è sembrato meno sveglio che in difesa.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ragazzi/e scusate, ho bisogno di un favore, anche se parzialmente OT
dovrò vedermi lazio-chievo a londra, qualcuno sa indirizzarmi sul topic (credo sia in "friends", sicuramente esiste, ma io non sono riuscita a trovarlo, nemmeno con la ricerca) sui pub dove trasmettono la serie A a londra? non posso perdermela, soprattutto perchè starò con 3 riommiche. grazie in anticipo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: chiaralich il 23 Apr 2015, 16:57
dovrò vedermi lazio-chievo a londra, qualcuno sa indirizzarmi sul topic (credo sia in "friends", sicuramente esiste, ma io non sono riuscita a trovarlo, nemmeno con la ricerca) sui pub dove trasmettono la serie A a londra? non posso perdermela, soprattutto perchè starò con 3 riommiche. grazie in anticipo.
Sapevo di un bel Lazio club a Londra, non so se sia ancora attivo ma penso proprio di sì.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: chiaralich il 23 Apr 2015, 16:57
https://www.facebook.com/LazioLondon?fref=ts
prova un pò a metterti in contatto con loro.

Altra soluzione è lo Sportsbar di piccadilly.

Discussione precedente - Discussione successiva