Lazio - chievo

Aperto da CodyAnderson, 19 Apr 2015, 00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Ulissechina il 24 Apr 2015, 19:29
Sembra che domani faranno l'alcol test prima di entrare allo stadio. 8)
davvero?? :o

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Così dicevano al tg3 regionale. :( :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Domenica finalmente porto allo stadio mio figlio di 3 anni. Mi confermate che entra senza biglietto e condivide il posto con me?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Ulissechina il 24 Apr 2015, 19:46
io non bevo mai prima della partita, quindi non è un problema, ma la trovo una cosa strana

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Alcol test perché devo guidare il seggiolino dello stadio?
Sta cosa mi pare surrealez ma in Italia mai dire mai e l'annuncio di anticiparsi ad andare allo stadio diventa maleodorante.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Ulissechina il 24 Apr 2015, 19:46

Forse chi ha dato la notizia aveva bevuto,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: claudio1 il 24 Apr 2015, 20:06
Domenica finalmente porto allo stadio mio figlio di 3 anni. Mi confermate che entra senza biglietto e condivide il posto con me?
Sì, i bambini con meno di 4 anni entrano gratis  :D

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: domenico il 24 Apr 2015, 20:41
Sì, i bambini con meno di 4 anni entrano gratis  :D

Grazie ottimo... quindi l'anno prossimo entra nel limbo, giusto? Troppo piccolo per fare il cucciolone e troppo grande per entrare gratis. ;)

Lo sostituirò con il fratello di un anno  :p

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: claudio1 il 24 Apr 2015, 20:49
Grazie ottimo... quindi l'anno prossimo entra nel limbo, giusto? Troppo piccolo per fare il cucciolone e troppo grande per entrare gratis. ;)

Lo sostituirò con il fratello di un anno  :p
I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2010 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto.

questa è la nota ufficiale, poi ogni anno cambia la data "limite", in base a quella ti regoli per portare i bimbi allo stadio, in modo che crescano sani, belli e laziali  :D

sinceramente il regolamento dei cuccioloni non l'ho mai letto, non so quale sia il limite. Non ho figli, che io sappia, sicchè non mi sono mai interessato  :)

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2015, 20:16
Alcol test perché devo guidare il seggiolino dello stadio?
Sta cosa mi pare surrealez ma in Italia mai dire mai e l'annuncio di anticiparsi ad andare allo stadio diventa maleodorante.
Tra l'altro la birra la si può acquistare tranquillamente nello stadio, che senso ha sta cosa??? :o

Non è che si riferivano a posti di blocco nei pressi dello stadio (per i guidatori)?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: domenico il 24 Apr 2015, 21:01
I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2010 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto.

questa è la nota ufficiale, poi ogni anno cambia la data "limite", in base a quella ti regoli per portare i bimbi allo stadio, in modo che crescano sani, belli e laziali  :D

sinceramente il regolamento dei cuccioloni non l'ho mai letto, non so quale sia il limite. Non ho figli, che io sappia, sicchè non mi sono mai interessato  :)

Ah ok, abbiamo chiuso il cerchio. I 4 anni sono a inizio stagione... ora ovviamente chi è nato il 1/1/2010 ha 5 anni e spicci ma continua ad entrare gratuitamente. Invece chi è nato al più nel 2009 può fare il cucciolone. Niente limbo. Mio figlio è 5/1/2012 quindi ancora 2 stagioni gratis, poi cucciolone. ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496

Il fratello del migliore amico della fidanzata di mio cugino dice che hanno modificato i tornelli e faranno un ortopanoramica all'ingresso

Ma l'utilizzo sarà rigorosamente interno alla paideia, dunque non potrà essere ritirata a fine partita...

:x

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Domani possono fa quello che je pare. Trovano chiuso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2015, 22:53
Domani possono fa quello che je pare. Trovano chiuso.

Intanto Federico sta ancora a cena ai Due Ladroni.

Ride, scherza e trinca come un alpino.....

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Me sò fatto male e domani probabilmente non potrò andare.
E' possibile fare il cambio nominativo? sul sito mi va in errore...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.056
I numeri dicono che il chievo fuori casa è tutto tranne che una squadra materasso. Ben 6 vittorie, 2 pari e 7 sconfitte. Ha vinto una sola partita in meno di noi, napoli, fiorentina e merde. Ha la terza difesa dietro juve e merde ed ha preso un gol in meno di noi e napoli. Di contro ha il peggior attacco della serie A.
Dati tipici di chi fa punti col minimo sforzo indispensabile.
Occhio perché domani è una partita durissima, altro che empoli.  :priest:

Discussione precedente - Discussione successiva