Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2015, 20:57
Mi sembrano gli stessi del 26 maggio, sinceramente me li aspettavo, sono alti ma standard, quindi nessuna sorpresa.

Si, prezzi uguali.
Cinque euro in meno i distinti per quest'anno, ad essere precisi.

Vediamo quanto costerà il priority pass, per il 26 maggio era di 25, euro se non ricordo male.
O 15 forse.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Citazione di: samu_s il 24 Apr 2015, 21:07
Si, prezzi uguali.

Vediamo quanto costerà il priority pass, per il 26 maggio era di 25, euro se non ricordo male.
O 15 forse.
25 anche oggi 1 priority pass.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Prezzi vergognosi. Definire sciacallo chi ha messo questi prezzi è poco. Sarebbe da lasciare deserte tutte le tribune

skizzo87

Visitatore
Citazione di: EagleofBrixton il 24 Apr 2015, 21:24
Prezzi vergognosi. Definire sciacallo chi ha messo questi prezzi è poco. Sarebbe da lasciare deserte tutte le tribune

sono quelli i prezzi, anche se va detto che a Napoli Fiorentina erano leggermente + bassi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5346-con-priority-pass-hai-subito-il-biglietto-della-finale-tim-cup.html

a S.S. Lazio comunica che nell'ambito delle attività di fidelizzazione relative alla finale della Tim Cup 2014/15, è stato realizzato un Priority Pass valido per l'acquisto in prelazione del biglietto della gara Juventus – Lazio.
Il Priority Pass sarà distribuito dai Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini, Parco Leonardo, via Prenestina e Valmontone* nelle seguenti modalità:
-          Per ogni "scontrino spesa" di 25€ presso i Lazio Style 1900 sarà consegnato 1 Priority Pass
-          Per ogni "scontrino spesa" di 40€ presso i Lazio Style 1900 saranno consegnati 2 Priority Pass
La distribuzione dei Pass, che saranno ritenuti validi solo ed esclusivamente se abbinati allo scontrino fiscale di acquisto, inizierà MARTEDI 28 APRILE e andrà avanti fino a DOMENICA 10 MAGGIO con i seguenti distinguo:
-          Da martedì 28/4 a lunedì 04/5 il Priority Pass garantirà la disponibilità dei biglietti allo stadio al pari della prelazione per gli abbonati;
-          Da martedì 05/5 a domenica 10/5 il Priority Pass garantirà la disponibilità solo ed esclusivamente comprando il biglietto contestualmente all'acquisto dei prodotti.

*Il Lazio Style di Valmontone distribuirà i Priority Pass esclusivamente nella prima fase (dal 28/4 al 4/5).

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Se ho capito bene gli abbonati non avranno una prelazione esclusiva ma saranno accomunati a chi farà un acquisto al Lazio Style che potrà comprare contestualmente il biglietto.Questa cosa mi fa prorio incavolare,quindi io mi abbono a prescindere dal mercato,degli anticipi,dei posticipi e dei cambiamenti di date e orari poi la Lazio va alla grande e l'ingresso  dedicato alla mia tdt va a farsi benedire e mi faccio 30 minuti nella ressa per entrare perchè fanno passare tutti anche lì,poi per vedermi la finale di coppa non ho nemmeno una prelazione!!
Ma cosa intendono quando parlano di fidelizzazione.Per carità io mi abbono perchè amo la Lazio,mica faccio un sacrificio nè pretendo un premio per questo ma porca miseria un minimo di considerazione!! :x

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: samu_s il 24 Apr 2015, 21:07
Si, prezzi uguali.

O 15 forse.

il 26 maggio 2013 pagai 50 euro un distinto, adesso sono 45. differenza sottile.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: skizzo87 il 24 Apr 2015, 22:18
sono quelli i prezzi, anche se va detto che a Napoli Fiorentina erano leggermente + bassi.

"riportare la gente allo stadio"
ci stanno sbomballando le palle....e poi 120 per una finale. Tra l'altro lo scorso anno costò 80 o 90...perchè quest'anno 120?

Oppure perchè costo molto di meno la finale di supercoppa?
E' una vergogna. Spero vi rendiate conto che la Tevere andrà mezza deserta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Un padre con 2 figli spende 360 euro?
Ma voi siete pazzi!!!!

Tevere vuota purtroppo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Vi ricordo che andare allo stadio non è un diritto costituzionale.
Inoltre, si riempiono tutti la bocca con il modello inglese. QUESTO è il modello inglese, non le carceri sotto gli stadi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
Citazione di: reds1984 il 25 Apr 2015, 09:21
Vi ricordo che andare allo stadio non è un diritto costituzionale.
Inoltre, si riempiono tutti la bocca con il modello inglese. QUESTO è il modello inglese, non le carceri sotto gli stadi.

Nel modello inglese le partite si vedono, allo stadio, non si immaginano.
È un elemento da tener presente.
Qui la beffa sono prezzi da Emirates e visibilità da UIC.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
È vero, ma nell'ottica di combattere il fenomeno della violenza sai bene che questo è irrilevante, lo sai bene

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Concordo con Valpa, da abbonato essere messo sullo stesso piano degli acquirenti il priority pass lo trovo scandaloso, inoltre credo sia differente da quanto comunicato dalla Lega ieri dove per le forme particolari di fidelizzazione la fase riservata era la seconda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: EagleofBrixton il 24 Apr 2015, 21:24

I prezzi sono in linea, purtroppo, con le ultime finali di Coppa Italia...euro più, euro meno siamo li. Giusto a Lazio-Samp ci furono prezzi normali.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Se non ricordo male il 26 maggio le tribune costavano 130 e poi ridussero i prezzi della laterale. Cmq come al solito penalizzati i fuori Roma.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Ma dico io a questi abbonati della Lazio non va bene nulla?
Non je va bene la prelazione?
Chi compra prodotti ufficiali deve essere penalizzato?
Io proporrei 10 scudisciate :roll:

Quando era abbonata non è che mi sentissi dio in terra eh?

Sulla tribuna laterale a 120 concordo: prezzo esagerato

Father and son

*
Lazionetter
* 510
Si ricomincia con la storia di chi è più laziale di altri in base all'abbonamento o meno, io sono abbonato con mio figlio ma non ho e non ho mai avuto alcuna pretesa che non sia quella di vedere una grande Lazio. Presente allo stadio dal '70 in base alle possibilità del momento.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: daniela il 25 Apr 2015, 11:35
Ma dico io a questi abbonati della Lazio non va bene nulla?
Non je va bene la prelazione?
Chi compra prodotti ufficiali deve essere penalizzato?
Io proporrei 10 scudisciate :roll:

Quando era abbonata non è che mi sentissi dio in terra eh?

Sulla tribuna laterale a 120 concordo: prezzo esagerato

Sono d'accordo con te, considerando poi che le donne pagano metà dei maschi, in ogni caso mica ci si è svenati pagando un abbonamento di curva o distinti a 200/220 euro per un anno.
La  tribuna laterale a 120 euro è un furto, l'ultima volta mi hanno dato un posto vicino alla vetrata dei distinti sud.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.209
Dal 4 maggio anche i possessori di TDT vivoazzurro possono fare il biglietto, c/o il circuito delle ricevitorie LIS, in "prelazione" rispetto alla vendita vendita libera che inizierà dall'11.
Certo per chi è di fuori Roma acquistare al buio, senza sapere il giorno esatto della partita è un bel rischio...per esempio un lunedì di ferie potrei strapparlo ma la finale il 20 sarebbe una fregatura .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
La cosa scorretta è che l'anno scorso la Tevere stava 90.
Cos'è i Laziali c'hanno scritto "giocondo" in faccia?
Non sta bene questo.

Sulla prelazione invece sono d'accordo con chi dice che vanno favoriti in primis gli abbonati.
Per me durante l'anno chi non ha l abbonamento può pure avere i biglietti gratis, ma in questi eventi chi ha compiuto "l'atto di fede" a inizio anno va premiato sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva