Lazio - chievo

Aperto da CodyAnderson, 19 Apr 2015, 00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Apr 2015, 15:31
I numeri dicono che il chievo fuori casa è tutto tranne che una squadra materasso. Ben 6 vittorie, 2 pari e 7 sconfitte. Ha vinto una sola partita in meno di noi, napoli, fiorentina e merde. Ha la terza difesa dietro juve e merde ed ha preso un gol in meno di noi e napoli. Di contro ha il peggior attacco della serie A.
Dati tipici di chi fa punti col minimo sforzo indispensabile.
Occhio perché domani è una partita durissima, altro che empoli.  :priest:
Quotone.
Quotone e quotone.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Partita difficile ma il mister mi ha dato sicurezza. Lui vuole tornare alla vittoria ed e' sicuro della prestazione. L'importante e' questo. E saranno importanti i 50k di domani.

Forza Lazio!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non credo esprimeremo un buon gioco, data la coppia di mediani che non porterà al solito possesso palla e al recupero rapido della stessa. La sola presenza di Ledesma al posto di Biglia porta il baricentro della squadra ad arretrare di 30 metri.

Loro faranno catenaccio, cosa in cui sono oltretutto forse i migliori della serie A.
Dovrà risolverla un'invenzione dei nostri giocatori offensivi, ma temo molto una certa nostra sterilità offensiva domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se le pustole infette ripiene di blatte intinte nel catarro stasera perdono, noi vinciamo 3-0

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Sono molto timoroso per domani. La squadra non è nelle migliori condizioni e mancano uomini chiave, sembra la classica partita da 0-0. Che palle gli infortuni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
È tutta la settimana che sono negativo, oggi però mi sono detto : ce pensa felippetto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kappa il 25 Apr 2015, 17:45
È tutta la settimana dal ritiro estivo
che sono negativo,
oggi però mi sono detto :
ce pensa felippetto

No?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
La partita presenta un elevato coefficiente di difficoltà per vari motivi:
- il Chievo nel ritorno credo sia 6 o 7 in classifica;
- è una squadra che ha deciso di giocarsela all'italiana - tutti dietro la palla a correre come ossessi;
- in difesa sono forti;
- la Lazio ha delle assenze che non possono non influire vista la qualità di chi manca e la posizione in campo (centrocampo soprattutto).

Però attenzione: anche loro hanno un paio di assenze che potrebbero essere importanti: non tanto Birsa che è il loro centrocampista di maggior qualità ma quest'anno non sta facendo nulla di eccezionale (e poi loro non se la giocano molto sulla qualità), ma più che altro Meggiorini che fa un sacco di movimento e pressing e non permette di giocare la palla in tranquillità.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Vuoi vedere che domani indivina il lancione in area per Mauri?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
In genere sono molto cauto, però dai, partita di fine stagione con la salvezza in saccoccia...
Non te la regalano, ma non credo faranno la partita della vita.
E noi, con tutti i rattoppi, siamo comunque nettamente più forti.

comunque...

:meow: :meow: :meow: :meow:

mi autogatto da solo

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Secondo quanto riferito da SkySport24 poco fa, a dispetto di quanto provato in settimana per il match di domani col Chievo potrebbero esserci diverse sorprese. "Radu - ha spiegato Matteo Petrucci - scenderà in campo ma probabilmente nel suo solito ruolo. Questo perchè potrebbe esserci un colpo di scena, con Novaretti centrale al fianco di Mauricio. Ma non solo, Pioli potrebbe sorprendere tutti utilizzando il 4-3-3 ed escludendo un big: ovvero Stefano Mauri".

V.

*
Lazionetter
* 12.186

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ma perché non schiera Basta-Mauricio-Radu-Braafheid..?

Inviato dal mio Nexus 6

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Cana sembra che abbia saltato la rifinitura. Forse un infortunio leggero. Ma anche Cavanda non c'e'?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Alexxio il 25 Apr 2015, 18:21
Secondo quanto riferito da SkySport24 poco fa, a dispetto di quanto provato in settimana per il match di domani col Chievo potrebbero esserci diverse sorprese. "Radu - ha spiegato Matteo Petrucci - scenderà in campo ma probabilmente nel suo solito ruolo. Questo perchè potrebbe esserci un colpo di scena, con Novaretti centrale al fianco di Mauricio. Ma non solo, Pioli potrebbe sorprendere tutti utilizzando il 4-3-3 ed escludendo un big: ovvero Stefano Mauri".

Non scherziamo.

P.s a Cana stanno cercando di gestirne l'immagine in ottica mercato credo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

marchetti
basta novaretti mauricio radu
onazi ledesma lulic
candreva klose felipe

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
A me di cana interessa il giusto visto che hai novaretti e ciani. Ma Cavanda domani poteva essere utile a centrocampo come mezzala destra o sinistra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Discussione precedente - Discussione successiva