Trentaduesima Giornata

Aperto da charlie, 25 Apr 2015, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2015, 21:19
Durante le fasi di stanca della partita vi invito a riflettere su quali sarebbero secondo voi le tecniche piu' efficaci e soddisfacenti per torturare Marchegiani.

Italia Svizzera del '93 a Cagliari in HD.
Col mysky.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle_70 il 25 Apr 2015, 21:18
Analisi tecnico tattica di questa mezzora?

Finalmente l'Inter inizia a mostrare di aver capito come posizionarsi senza palla e come pressare alto.
Non soffrono molto perche' sono belli aggressivi e attenti, anche se tendono ad abbassarsi troppo ora che hanno segnato. Il loro problema e' in creazione di gioco. Gli manca un Biglia a cui andare immediatamente per imbastire le azioni. Malgrado tutti i gol io ripeto che Hernanes quel ruolo puo' farlo. La squadra giocherebbe meglio ma certo perderebbe per l'assenza del Profeta ai 25 metri.
Per quanto riguarda la roma, merda.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2015, 21:24

Per quanto riguarda la roma, merda.

Grazie,  era la parte chi mi interessava.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2015, 21:19
Durante le fasi di stanca della partita vi invito a riflettere su quali sarebbero secondo voi le tecniche piu' efficaci e soddisfacenti per torturare Marchegiani.
Cuore di papà.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Credo che l'Inter abbia pronta una irrinunciabile offerta per Biglia (7 euro più 4/5 di Gnokkuri)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Segnalo la telecronaca spiccatamente pro-merde di piccinini su mediaset

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: reds1984 il 25 Apr 2015, 21:27
Credo che l'Inter abbia pronta una irrinunciabile offerta per Biglia (7 euro più 4/5 di Gnokkuri)

E un set di gomme invernali per il pullman.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Piccinini segnala il fuorigioco di Palacio come fa il tifoso per la sua squadra!!!

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Prima ammonizione risparmiata al belga di merda, che poi regala la seconda simulazione di giornata, per poi protestare in maniera veemente. Che odioso pdm.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Omar65 il 25 Apr 2015, 21:29
Piccinini segnala il fuorigioco di Palacio come fa il tifoso per la sua squadra!!!

:)
mediaset oggi ha perso con l'Udinese....è sempre derby contro l'Inter, che poi Piccinini venga dalla scuola di Plastino è un'altra storia.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Splash21 il 25 Apr 2015, 21:32
Prima ammonizione risparmiata al belga di merda, che poi regala la seconda simulazione di giornata, per poi protestare in maniera veemente. Che odioso pdm.

Non ti avvelenare. L'anno prossimo lo troveremo in Inghilterra o in Bundesliga e sembrerà meno fastidioso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Fallo da ammonizione secondo il telecronista SKY, una merda rifardita.

Mi stavo chiedendo, non esiste un mestiere in cui ti paghino per guardare per 90 minuti un ammasso di merda. Il proctologo si sorbisce gli ani, spesso nei laboratori di analisi si esaminano le feci, ma un'ora e mezza a guardare dieci quintali di merda in un prato, ecco forse un venditore di concime. Io invece lo faccio gratis.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2015, 21:08
Totti andava ammonito per simulazione, gamba ambigua ammonito per un fallo molto piu'netto di quello del giallo di palacio, ma Marchegiani dice che l'ammonizione e' eccessiva.
marchegia' vattaaappijanderculo.

Non avevo mai visto le merde primavera prima di ieri.
L'atteggiamento di marchegiani padre dopo ieri assume un senso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Gli auguro di fare la fine di Savio Nsereko a sto boro

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
comunque c'è da aumentare la valutazione di transfermarkt di pjanic

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli auguro di fare la fine di Savio Nsereko a sto boro

Che fine ha fatto Magala?

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Prima o poi sbaglieranno un fuorigioco ed il "trenza" li castiga.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: white-blu il 25 Apr 2015, 21:36
Non avevo mai visto le merde primavera prima di ieri.
L'atteggiamento di marchegiani padre dopo ieri assume un senso.
Infatti, ricorda Teo Sellers ed e' molto sgraziato e mal posizionato. Discreti riflessi.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
La partita secondo me è tatticamente orrenda secondo me.
La rioma è schierata peggio di una squadra di scapoli la Domenica mattina a Villa Pamphili.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
la valutazione tecnica e' che  l'inter fa ridere...e se la riomma sta sotto pure con questi e non ha mai tirato in porta me sa che  Melli c'aveva ragione l'altro giorno a di' che  il nappule ripija  una delle romane..me sa si intuisce quale e'...vabbe'..vediamo come se mette il secondo tempo...cmq  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva