Trentaduesima Giornata

Aperto da charlie, 25 Apr 2015, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
ci hanno sodomizzato, domenica distruggeremo l'olimpico.

:D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
https://www.facebook.com/max.leggeri?fref=ts

Avemo fatto resuscita' pure i diversamente sbiaditi !!! Garcia ma vattene affanculo te, Sabatini e l'americani !!!

Mi fate schifo, se avete un briciolo di dignità, sputatevi in faccia da soli!!!!! Merde

garcia [...] limortacci tua pezzo di merda [...] pezzo di merda schifoso vai via [...] nn sei un allenatore da roma la romaè la capitale d'italia nn lo capite sabatini maledetto laziale [...] maledetto schifoso demente hai 2 bacarozzi al cervello [...] [...] che spero che te nevada presto limortacci tua

baldissoni vattene affanculo in tribunale o te mannamo ar campo santo vedi de sparì verme perchè er tempo tuo è finito

Iturbe ar circo

UNA SQUADRA ALLO SBANDO, DECIDONO LORO I CAMBI! MORTACCI VOSTRA [...] PEZZI DE MERDA. ARIASPETTIAMO AGOSTO PER DIVENTARE I CAMPIONI D'ITALIA, D'EUROPA E DEL MONDO!
TIFIAMO SOLO LA MAGLIA, CASCASSE L'AEREO CHE VE RIPORTA A CASA ME DISPIACEREBBE SOLO PER L'EQUIPAGGIO!

perdere contro questi vuol dire essere arrivati veramente al capolinea!!!basta proclami e falsi traguardi..il secondo posto è andato..il quarto è più che probabile

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Comunque tra le avversarie dei zozzi che ho visto, l'Inter è quella più scarsa. Sull'1-1 ho pensato che l'avessero sfangata, e invece c'è stato un colpo di culo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: PARISsn il 25 Apr 2015, 22:48
https://www.facebook.com/max.leggeri?fref=ts

Avemo fatto resuscita' pure i diversamente sbiaditi !!! Garcia ma vattene affanculo te, Sabatini e l'americani !!!

Mi fate schifo, se avete un briciolo di dignità, sputatevi in faccia da soli!!!!! Merde

garcia [...] limortacci tua pezzo di merda [...] pezzo di merda schifoso vai via [...] nn sei un allenatore da roma la romaè la capitale d'italia nn lo capite sabatini maledetto laziale [...] maledetto schifoso demente hai 2 bacarozzi al cervello [...] [...] che spero che te nevada presto limortacci tua

baldissoni vattene affanculo in tribunale o te mannamo ar campo santo vedi de sparì verme perchè er tempo tuo è finito

Iturbe ar circo

UNA SQUADRA ALLO SBANDO, DECIDONO LORO I CAMBI! MORTACCI VOSTRA [...] PEZZI DE MERDA. ARIASPETTIAMO AGOSTO PER DIVENTARE I CAMPIONI D'ITALIA, D'EUROPA E DEL MONDO!
TIFIAMO SOLO LA MAGLIA, CASCASSE L'AEREO CHE VE RIPORTA A CASA ME DISPIACEREBBE SOLO PER L'EQUIPAGGIO!

perdere contro questi vuol dire essere arrivati veramente al capolinea!!!basta proclami e falsi traguardi..il secondo posto è andato..il quarto è più che probabile
delicati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Pallotta maiale, sei un maledetto laziale !!!! devi morì male !!!

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: giorgio82 il 25 Apr 2015, 22:44
e adesso?? teleradiostereo? o cé di meglio?

No è lei...

Hanno iniziato con "Un altro 25 Aprile, dopo la partita con la Sampdoria..."  e    "...adesso si salvi chi può"

:D

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 25 Apr 2015, 22:49
Pallotta maiale, sei un maledetto laziale !!!! devi morì male !!!

Che rime! Quante figure retoriche! Poetici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
La Lazio è in agguato per sorpassare. "

Da rai.televideo

TREMENDI
UNIVERSO PARALLELO

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024

Me so rotto il cazzo con tutti i [...]!!! peccato che vivo a cosenza altrimenti l'aspettavo a fiumicino.[...]!!!

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
A rete sport chiudono alle 23 per lutto :'(

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
oh, comunque c'hanno sempre la seconda difesa del campionato (cit)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma lunedì un po' se SANI carci alle macchine de tutti sto schifosi che insudiciano sta maglia?ndo sta no quello zingaro merdoso de Ljaic?non era l'olimpico il problema?maledetto suini con Pallotta in testa...

SANI carci...  :o

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
La pagina facebook di Max Leggeri è da codice penale.

skizzo87

Visitatore
Non so se si é notato, ma l'anarchia dei giocatori é un bel vedere. Keita e De Rossi che decidono il cambio con Garcia che s'incazza.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.125
Citazione di: chuck6 il 25 Apr 2015, 22:52
Ma lunedì un po' se SANI carci alle macchine de tutti sto schifosi che insudiciano sta maglia?ndo sta no quello zingaro merdoso de Ljaic?non era l'olimpico il problema?maledetto suini con Pallotta in testa...

SANI carci...  :o

Lo stavo postando io.

Sono nervosetti, mi pare...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma avete notato che quando doveva entrare Doumbia, De Rossi ha detto qualcosa a Keita e poi inquadrato Garcia che dice "ma che c'entra De Rossi? Che c'entra?" Il tutto parecchio incazzato..

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: skizzo87 il 25 Apr 2015, 22:53
Non so se si é notato, ma l'anarchia dei giocatori é un bel vedere. Keita e De Rossi che decidono il cambio con Garcia che s'incazza.

imho era Keita che voleva essere sostituito per un problema fisico o sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva