Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
i prezzi di napoli fiorentina dell'anno scorso
TRIBUNA (Monte Mario e Tevere) € 90.00

Ridotto € 50.00 (under 16, nati dopo l'1/1/1998)

DISTINTI € 40.00

CURVE € 20.00

l aumento è notevole soprattutto per le tribune cosi si rischia di non riempire uno stadio neanche in una finale e non sarebbe una bella immagine per il calcio italiano

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Più che non riempire lo stadio, il rischio è che ci saranno piu juventini che laziali.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 25 Apr 2015, 12:39
La cosa scorretta è che l'anno scorso la Tevere stava 90.
Cos'è i Laziali c'hanno scritto "giocondo" in faccia?
Non sta bene questo.

Devi considerare che i tifosi di Fiorentina e Napoli devono in larga parte pagarsi anche il viaggio: benza più autostrada.
I Laziali vengono quasi tutti dai dintorni, così come la maggior parte degli juventini.

Giusto far pagare un po' di meno il biglietto alle tifoserie che devono sobbarcarsi anche una trasferta, noi da questo punto di vista siamo dei privilegiati a giocare in casa.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Valon92 il 25 Apr 2015, 13:03
Più che non riempire lo stadio, il rischio è che ci saranno piu juventini che laziali.

Che notoriamente hanno un reddito inferiore agli juventini.

Il problema del marketing Lazio è il continuo ribassare i prezzi. Un abbonamento della roma costa il DOPPIO del nostro (per vedere iturbe, ma questa è un'altra storia).
La Lazio domanda il sacrificio economico per UNA SOLA PARTITA, UNA SOLA.
E parliamo pure. Boh.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 25 Apr 2015, 13:52

Il problema del marketing Lazio è il continuo ribassare i prezzi. Un abbonamento della roma costa il DOPPIO del nostro (per vedere iturbe, ma questa è un'altra storia).
E parliamo pure. Boh.

ECCO Reds hai colto il punto.
E' ovvio che se abbiamo i prezzi bassi appena si rialzano si notano.
E' una finale se la volevate vedere a 10 euro in Curva cascate male.
Poi i prezzi sono decisi dalla Lega non dalle società.

skizzo87

Visitatore
Più dei prezzi mi lamenterei per la confusione sulla data.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: reds1984 il 25 Apr 2015, 13:52

E parliamo pure. Boh.

Non fa una grinza.
Figlio viziato capriccio garantito, dico sempre io  :)

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 25 Apr 2015, 12:51
i prezzi di napoli fiorentina dell'anno scorso
TRIBUNA (Monte Mario e Tevere) € 90.00

Ridotto € 50.00 (under 16, nati dopo l'1/1/1998)

DISTINTI € 40.00

CURVE € 20.00

l aumento è notevole soprattutto per le tribune cosi si rischia di non riempire uno stadio neanche in una finale e non sarebbe una bella immagine per il calcio italiano
LAzio -Samp pagai 100 euro in Montemario passati diversi anni non mi sembra che i prezzi siano più alti, anzi considerando altri beni simili in 5 anni sono quasi raddoppiati ( ad esempio il prezzo dei teatri e dei cinema) , per non parlare di quello dei concerti ( in molti casi si pagano davvero spropositi )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
120 € per una tribuna sono una vergogna, non ci sono se o ma, non scherziamo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Citazione di: innamoRADU il 25 Apr 2015, 18:57
120 € per una tribuna Tevere che non è la Monte Mario e se fa caldo schiumi fino alle 21.00, sono una vergogna, non ci sono se o ma, non scherziamo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: daniela il 25 Apr 2015, 11:35
Ma dico io a questi abbonati della Lazio non va bene nulla?
Non je va bene la prelazione?
Chi compra prodotti ufficiali deve essere penalizzato?
Io proporrei 10 scudisciate :roll:

Quando era abbonata non è che mi sentissi dio in terra eh?

Sulla tribuna laterale a 120 concordo: prezzo esagerato

Io come abbonata non mi sento dio in terra,non ho detto che chi compra prodotti ufficiali debba essere penalizzato,ma che due giorni di prelazione ci dovevano essere per gli abbonati.Non mi sembra di pretendere tanto,il discorso acquisto prodotto e biglietto garantito è già stato fatto in altre occasioni ma sempre con una breve prelazione abbonati.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Oltre ad abbonarmi devo anche imparare a quotare nel forum,sono proprio incapace :=))

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: valpa62 il 25 Apr 2015, 22:55
Oltre ad abbonarmi devo anche imparare a quotare nel forum,sono proprio incapace :=))

Coloro che avranno diritto alla prelazione pagheranno anche un altro gabello di 20 euro che aggiunti ai 120 non sono pochi, che dici?
Una lady che fa l'abbonamento per curva/distinti paga 120 euro l'anno, il prezzo della tevere per la partita finale di CI.
Certo sarebbe opportuno anche un bel tappetino rosso e un soffice cuscino sul sedile che d'inverno è un po' freddino e a volte sporco. :D :beer:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
Concordo con Valpa, da abbonato essere messo sullo stesso piano degli acquirenti il priority pass lo trovo scandaloso, inoltre credo sia differente da quanto comunicato dalla Lega ieri dove per le forme particolari di fidelizzazione la fase riservata era la seconda.
...forse si, ma almeno concede (con sovrapprezzo...) possibilità a noi che viviamo lontano da roma che "nn possiamo" fare l'abbonamento (ma che magari, in precedenza, come me, sono stati abbonati per anni)...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Aregai il 27 Apr 2015, 10:42
...forse si, ma almeno concede (con sovrapprezzo...) possibilità a noi che viviamo lontano da roma che "nn possiamo" fare l'abbonamento (ma che magari, in precedenza, come me, sono stati abbonati per anni)...

ma sono d'accordo, infatti si sono inventati la formula del priority pass, dove anche chi magari non ci è mai andato con 25 euro di spesa in più si compra il ticket, io contestavo l'accavallarsi delle date tra questi ultimi e gli abbonati.
prima gli abbonati, poi gli altri in tutte le forme e formule che preferite.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Vero, c'è anche da dire che considerando lo scarso numero abbonati, soprattutto in curva che sono nulli rispetto agli altri anni, non penso ci sarà difficoltà ad avere tutti il nostro biglietto :roll:

Magari fosse..

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Scusate, giuro che ho letto ma non ho capito: è possibile prendere un biglietto a cranio o se la mia amica (abbonata come me) mi lascia le sue cose posso prenderlo anche per lei?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Discussione precedente - Discussione successiva