Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Dopo il 70esimo camminava in campo.Letteralmente.Fondamentale per il forcing finale Clivense

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Non ha il ritmo per giocare il calcio che vuole Pioli.
E anche come intenditore non vince più un contrasto.
I lancioni sempre quelli sono.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Giocare con Onazi e Lulic accanto, è leggermente diverso dal giocare con Mauri e Parolo/Cataldi. Maran è stato bravo a bloccare lui e lasciare libera iniziativa a Onazi, infatti abbiamo visto, si incartava da solo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: alasinistra il 26 Apr 2015, 17:40
Finito.

Ritirati.

Non sono per niente daccordo, soprattutto perchè un calciatore che sta in panca per un intero campionato non può avere il ritmo partita degli altri. Ovvio che con Biglia è un'altra cosa ma oggi, a mio avviso, ha fatto la sua parte e non è colpa sua se non siamo riusciti a chiudere la partita prima del loro gol.

Forza Ledesma! :since

Non capisci.Ledesma distrugge la Lazio. Schiaccia il centrocampo sulla difesa. Lascia voragini tra le linee ,si fa prebdere in infilata nelle percussioni centrali e' lentissimo e impreciso in impostazione .SCIAGURA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Thunder il 26 Apr 2015, 17:45
Giocare con Onazi e Lulic accanto, è leggermente diverso dal giocare con Mauri e Parolo/Cataldi. Maran è stato bravo a bloccare lui e lasciare libera iniziativa a Onazi, infatti abbiamo visto, si incartava da solo.
Verissimo,ma con il fatto che cammini in mezzo al campo temo Onazi c'entri poco e niente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.841
Citazione di: irisheagle il 26 Apr 2015, 17:45
Non capisci.Ledesma distrugge la Lazio. Schiaccia il centrocampo sulla difesa. Lascia voragini tra le linee ,si fa prebdere in infilata nelle percussioni centrali e' lentissimo e impreciso in impostazione .SCIAGURA
Vero, purtroppo onazi non è da meno.
Uno tra loro giocherà fino al rientro di uno tra Parolo e Biglia, cioè a Genova.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RFmyhero il 26 Apr 2015, 17:46
Verissimo,ma con il fatto che cammini in mezzo al campo temo Onazi c'entri poco e niente.

Non gioca da tre mesi, se Pioli ogni tanto, invece di mettere dentro i soliti, avesse tenuto in considerazione anche gli altri, magari oggi l'avremmo trovato un po più in forma. Con tutto che Ledesma non è Biglia, ma accanto c'aveva due falegnami.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2015, 17:48
Vero, purtroppo onazi non è da meno.
Uno tra loro giocherà fino al rientro di uno tra Parolo e Biglia, cioè a Genova.
E sta cosa mi fa paura... Chievo Parma e Atalanta erano da vincere tutte per essere piu' tranquilli alla fine.
Gia'i primi 2 punti sono stati persi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.841
Citazione di: irisheagle il 26 Apr 2015, 17:55
E sta cosa mi fa paura... Chievo Parma e Atalanta erano da vincere tutte per essere piu' tranquilli alla fine.
Gia'i primi 2 punti sono stati persi...
Abbiamo troppi infortuni per fare filotti ipotetici.
Ci giocheremo tutto all'ultimo punto dell'ultima giornata.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Ledesma non ha giocato male purtroppo a fianco aveva un giocatore molto più scarso di lui e un altro che ha fatto una partita senza capo ne coda.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Thunder il 26 Apr 2015, 17:45

Verissimo. Christian ha fatto il suo dando tutto quello che aveva. Con Parolo e Cataldi  vicino avremmo,visto un'altra partita.

Grazie Christian, forza Lazio.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Nessuno lo insulta. Un ex giocatore va ricordato per quando giocava.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Thunder il 26 Apr 2015, 17:53
Non gioca da tre mesi, se Pioli ogni tanto, invece di mettere dentro i soliti, avesse tenuto in considerazione anche gli altri, magari oggi l'avremmo trovato un po più in forma. Con tutto che Ledesma non è Biglia, ma accanto c'aveva due falegnami.
Ho capito,ma il palo della luce lo ha fatto anche nel primo tempo.Biglia con De Vrij si veniva a prendere la palla fra i centrali di difesa per far partire l'azione.Ledesma copre una porzione piccolissima di campo.Oltre ad avere una qualità alquanto limitata .Onazi scarso quanto vi pare ma almeno un minimo di dinamicità la dà alla squadra.Il Nigeriano inoltre secondo me paga un blocco mentale abbastanza grande,e per il suo bene(ed il nostro)penso sia meglio separarci a fine stagione....con Ledesma di che blocco si può parlare... :S

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vi dico solo che non si era mai visto Lulic così basso in questa stagione, nemmeno quando ha giocato da terzino.

berserker

*
Lazionetter
* 748
A Ledesma je vojo bene ma non può giocare in questa Lazio garantendo il livello di prestazione della squadra nelle ultime partite.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Inadeguato, lento ed incapace. Spero di non vederlo mai più in campo, piuttosto preferisco entri qualcuno dalla Primavera.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
A mio modesto avviso, seppur con le lacune attuali ( e temo oramai definitive ) ha giocato un primo tempo sufficiente. Si per carità lento, e a mio avviso non solo fisicamente ma forse ancor prima di testa, e poco incisivo in interdizione è poi scomparso definitivamente dal campo quando è calato Onazi. Perché proprio Onazi, seppur impreciso e correndo male ( quest'ultimo ha giocato una partita sicuramente non da ricordare ), aveva tenuto in vita Ledesma stesso. Calato il nigeriano nella corsa, è stata la fine del centrocampo. E ovviamente nel centrocampo c'era anche Lulic, che credo abbia fatto una delle sue partite più confuse di sempre, da "boh" in fronte.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RFmyhero il 26 Apr 2015, 18:01
Ho capito,ma il palo della luce lo ha fatto anche nel primo tempo.Biglia con De Vrij si veniva a prendere la palla fra i centrali di difesa per far partire l'azione.Ledesma copre una porzione piccolissima di campo.Oltre ad avere una qualità alquanto limitata .Onazi scarso quanto vi pare ma almeno un minimo di dinamicità la dà alla squadra.Il Nigeriano inoltre secondo me paga un blocco mentale abbastanza grande,e per il suo bene(ed il nostro)penso sia meglio separarci a fine stagione....con Ledesma di che blocco si può parlare... :S
Si ma non me lo puoi buttare li a caso il nome di De Vrij. L'olandese tecnicamente vale 100 volte Novaretti e Mauricio messi insieme e sa impostare l'azione anche da dietro. E' un'altra categoria.
A me che Onazi corra mi interessa poco, non facciamo la maratona, deve far correre la palla e non cincischiare toccando la palla 4 volte prima di passarla.

Che Biglia sia di un altro livello rispetto a Cristian è un dato di fatto innegabile, ma se voi pensate che la partita sia andata male per colpa di Ledesma e non di Anderson che non l'ha mai strusciata e di Candreva o Keita che si mangiano 3 gol, allora secondo me state fuori strada.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Thunder il 26 Apr 2015, 18:17
Si ma non me lo puoi buttare li a caso il nome di De Vrij. L'olandese tecnicamente vale 100 volte Novaretti e Mauricio messi insieme e sa impostare l'azione anche da dietro. E' un'altra categoria.
A me che Onazi corra mi interessa poco, non facciamo la maratona, deve far correre la palla e non cincischiare toccando la palla 4 volte prima di passarla.

Che Biglia sia di un altro livello rispetto a Cristian è un dato di fatto innegabile, ma se voi pensate che la partita sia andata male per colpa di Ledesma e non di Anderson che non l'ha mai strusciata e di Candreva o Keita che si mangiano 3 gol, allora secondo me state fuori strada.
Io ho fatto il nome di De Vrij per render meglio l'idea di come Biglia cerchi continuamente il pallone,nonostante giochi dietro con un centrale di difesa che palla al piede è ottimo.Io sono d'accordo sia su Onazi che sulla chiosa finale del tuo messaggio.Ero intervenuto solamente per dire che il problema di Ledesma non è solo che dal settantesimo in poi sta con la lingua di fuori in mezzo al campo(cosa che  capitava frequentemente anche quando era titolare inamovibile).Partita da 5,5 la sua ,comunque.Non peggio di Felipe,ad esempio

Discussione precedente - Discussione successiva