Lazio-Chievo: i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Apr 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2015, 18:17
Comunque anche dopo l'uscita di Klose abbiamo avuto 3/4 occasioni furibonde di segnare.
Non é che il Chievo ci ha schiacciato nella nostra area.

Sempre più d'accordo con te oggi.
La partita te la portavi a casa se solo....
Vabbé è inutile ripetersi.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: white-blu il 26 Apr 2015, 18:12
1) Sono cazzi per le merde.
2) Il napoli andrà in CL con la vittoria di EL. Quindi a breve abbandonerà il campionato.
credo anche io finisca cosi, ma noi dobbiamo rimanere sul pezzo,concentrati ed aggressivi anche se cambiano alcune pedine fondamentali,oggi la si doveva chiudere,questo dobbiamo fare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: Electrocution il 26 Apr 2015, 18:20
Vero. La paura del sottoscritto era solo la cappellata difensiva/individuale dato che prima c'erano stati un paio di campanelli d'allarme.

Il Chievo avrebbe potuto segnare solo in questa maniera. Per una cappellata difensiva.
Che é arrivata.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Questa partita valeva 6 punti! Avremmo mandato al manicomio i riommici e lasciato un buon margine dal napoli.

Sto rosicando di brutto, ma...

Ma oggi, nonostante la brutta partita, nonostante le assenze e tutto, meritavamo di vincere, e ci è mancato davvero poco.
Ma siamo ancora secondi (da soli) e affronteremo il Parma con un atteggiamento diverso (spero), meno scoattate e più concretezza sotto porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
Citazione di: domenico il 26 Apr 2015, 18:24
Questa partita valeva 6 punti! Avremmo mandato al manicomio i riommici e lasciato un buon margine dal napoli.

Sto rosicando di brutto, ma...

Ma oggi, nonostante la brutta partita, nonostante le assenze e tutto, meritavamo di vincere, e ci è mancato davvero poco.
Ma siamo ancora secondi (da soli) e affronteremo il Parma con un atteggiamento diverso (spero), meno scoattate e più concretezza sotto porta.

il problema non e' l'atteggiamento...è con chi giochi...ledesma ci sara' di nuovo...rientra cataldi...degli altri non credo nessuno...quindi cataldi al posto di onazi poi stessa formazione di oggi...sempre che klose e mauri siano arruolabili...senno' so cazzi pure col parma..e me  non e' parso che  il chievo abbia fatto la partita della vita..se beccava il secondo erano belli che andati...ma se non lo fai e poi gli metti la palla gol sui piedi...che devono fa?

spook

*
Lazionetter
* 11.486
È intervenuto al termine del match ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, il numero 8 biancoceleste, Dusan Basta.
"In chiave classifica sono due punti persi. Se avessimo fatto qualche punto in più in precedenza, ora avremmo avuto un'altra posizione, molto probabilmente la stessa, ma con qualche punticino in più per stare più tranquilli.
Oggi abbiamo creato tante occasioni, dovevamo chiuderla prima con il 2-0. Non c'è da piangersi addosso, bisogna lavorare e guardare avanti.
Capitano anche giornate come questa, dove la palla non riesce ad entrare nella porta avversaria. Sì, siamo stati bassi ad un certo punto, abbiamo avuto un calo fisico. Ma stare bassi non vuol dire lasciar giocare l'avversario, abbiamo comunque creato un paio di occasioni.
Cambiare sempre la difesa non ti rende più facili le cose.
E non lo è, soprattutto, quando si giocano quasi tre partite a settimana. Bisogna avere tutti a disposizione e avere una rosa bella pronta. Prendiamo questo punto, come un punto che ci fa stare da soli in seconda posizione".

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: PARISsn il 26 Apr 2015, 18:32
il problema non e' l'atteggiamento...è con chi giochi...ledesma ci sara' di nuovo...rientra cataldi...degli altri non credo nessuno...quindi cataldi al posto di onazi poi stessa formazione di oggi...sempre che klose e mauri siano arruolabili...senno' so cazzi pure col parma..e me  non e' parso che  il chievo abbia fatto la partita della vita..se beccava il secondo erano belli che andati...ma se non lo fai e poi gli metti la palla gol sui piedi...che devono fa?
Purtroppo i giocatori a disposizione sono quelli, quindi è indispensabile sbagliare il minimo. Oggi più che Ledesma mi ha  fatto innervosire Candreva, che sembrava tornato ai bei tempi in cui si vestiva da salvatore della patria.

Nel primo tempo ha voluto tirare a tutti i costi (col sinistro) mentre avevamo 2 uomini liberi in area.

A questo ci aggiungo il dribbling nella nostra area. Se giochi così ( a meno che tu non sial sul 4-0), difficilmente vinci con queste squadracce.
Per questo dico che l'atteggiamento è importante

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: Salohcin il 26 Apr 2015, 17:02
Con le riserve non siamo competitivi, nessuna novità!
Forza Lazio...

Io l ho sentita alla radio, sembra che bizzarri abbia fatto miracoli.. detto questo me rode tanto.. ma tanto tanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2015, 18:24
Il Chievo avrebbe potuto segnare solo in questa maniera. Per una cappellata difensiva.
Che é arrivata.

Alt, Paloschi fa un gol pazzesco. Il gol è merito suo, dopo un una mezza cappellata della difesa.Radu si è fatto attrarre al centro, ma la palla gli finiva tra i piedi senza la sfortunata deviazione di Maurixio, Sino a quel momento PERFETTO.

Anzi, la difesa ha fatto una buona partita complessivamente, a parte due sbavature di Radu, un'uscita fuori tempo di Novaretti è un suo buco su splendido stop di Paloschi.

Oggi è mamcsto il cc, sia [...] di costruzione, sia in fase di tenuta: al 55/60' sono scoppiati. Metteteci poi una partita opaca di Candreva che si mangia tre gol (quello ciccato su assist d'oro di FA grida vendetta al cielo).

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
C'era proprio aria di inculata durante tutta la partita.

Troppo lenti in mezzo al campo e senza collegamento tra i reparti. Le assenze di Biglia e Mauri si sono rivelate pesantissime.
Il Chievo si è dimostrato rognoso e il pareggio ci poteva stare. Abbiamo smesso di giocare in larghi tratti della partita.

Comunque guardiamo avanti. Ora servono sei punti. E stasera forza Samp.

Stadio bellissimo. Giuro di aver visto uno con la maglia di Stankevicius. E mi sembra anche un Manfredini.
Brividi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mi dispiace e tanto. Pero' un pareggio non puo' cancellare un campionato fino ad ora ottimo.

Avanti Lazio!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
Citazione di: FratellodiBixio il 26 Apr 2015, 18:38
Io l ho sentita alla radio, sembra che bizzarri abbia fatto miracoli.. detto questo me rode tanto.. ma tanto tanto

ne ha fatto uno su tiro di novaretti che avrebbe tolto le ragnatele al sette...poi un altro e' sembrato su keita..ma  in effetti ha fatto solo quello che fa un buon portire..chiudere lo specchio nell'unico posto dove  poteva tirare keita..hai presente  il goal di higuain contro di noi? ecco berisha chiuse male il suo angolo..bizzarri l'ha chiuso bene  8)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: PARISsn il 26 Apr 2015, 18:40
ne ha fatto uno su tiro di novaretti che avrebbe tolto le ragnatele al sette...poi un altro e' sembrato su keita..ma  in effetti ha fatto solo quello che fa un buon portire..chiudere lo specchio nell'unico posto dove  poteva tirare keita..hai presente  il goal di higuain contro di noi? ecco berisha chiuse male il suo angolo..bizzarri l'ha chiuso bene  8)

Ha fatto un altro miracolo su Candreva nel primo tempo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Mi dispiace e tanto. Pero' un pareggio non puo' cancellare un campionato fino ad ora ottimo.

Avanti Lazio!
Anche perchè,nonostante questo pareggio "amaro", siamo ancora secondi  :beer:

Sledgehammer

Visitatore
E' un errore avdr messo a cc 3 giocatori che non avevano il ritmo partita.
Avrei alzato Basta a cc (che ci ha giocato) e inserito Cavanda dietro (taccis..).
Spero che con il Parma modifichi il cc.
Il Chievo che salvo fa il catenaccio non lo capisco lmtl

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ero tra i (moderatamente) ottimisti, sono stato smentito.
Troppe le assenze, speravo le riserve fossero più pronte. Onazi male male. Un pochino meglio Ledesma: la differenza con Biglia è tuttavia abissale, si vede di quanto rallenta la manovra, in maniera impietosa. A metà secondo tempo sparisce, perdiamo definitivamente il centrocampo e la logica conseguenza è il pareggio.
Klose ha chiesto lui di essere sostituito, se no sarebbe stato un grosso errore. Keita vabbe', non mi convince (ma avevo bocciato pure Felipe, quindi ci vado cauto).
Però tutto sommato la stavamo portando a casa, un po' di sfortuna, qualche contropiede buttato per troppo egoismo.
Niente drammi, ma mai più Ledesma Onazi insieme, per favore.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2015, 18:43
Ha fatto un altro miracolo su Candreva nel primo tempo.

Secondo me quel gol se lo è mangiato Candreva, voleva fare il gol fico appoggiando la palla di piatto e invece glie lo ha tirato addosso.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
rabbia e rodimento di culo epico alla fine della partia che tornando a casa piano piano sta calando e la partita di mercoledì viene al momento giusto. Partita pareggiata per il crollo fisico di onazi-ledesma, imbarazzanti.

partita utile per capire i limiti di questa squadra..onazi va regalato e va preso un titolare a centrocampo per non ritrovarsi in emergenza a schierare un centrocampo così.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: Ulissechina il 26 Apr 2015, 18:48
Secondo me quel gol se lo è mangiato Candreva, voleva fare il gol fico appoggiando la palla di piatto e invece glie lo ha tirato addosso.

A velocità reale e dal primo replay ho avuto la stessa impressione pero' poi hanno mostrato un replay dal basso e dietro Candreva e si vede chiaramente che Bizzarri fa un vero miracolo perché candreva gliela mette in basso e alla sua destra, lui ci arriva con la mano ferma.
Paratona altroché.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Ulissechina il 26 Apr 2015, 18:48

La penso esattamente come te. Quello era un goal da "fichi". E ogni tanto, invece di capire che una rete prima di farla bella la devi fare, se non lo capisci alla fine non segni o metti il portiere in condizione di fare il mezzo miracolo. Un briciolo di angolo e sopratutto forza in più, cosa magari non "fica" ma concreta, e in quella situazione assolutamente possibile, ed era goal. Non avrebbe fatto una goal da golfista ma uno da rugbista. Ma lo avrebbe fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva