Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Non voglio insultarlo, purtroppo è finito ma oggi non è stato il peggiore (piuttosto Onazi, orribile). Spero in qualcosa di meglio mercoledì..

Inviato dal mio Nexus 6

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Quando ha tolto la punizione a Candreva lo avrei tolto.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
A mente fredda sono abbastanza d' accordo con Thunder.
Il problema di Cristian è l' intensità di gioco che ormai ha perso ma oggi dei peggiori non è il peggiore.
Per giocare con Ledesma hai bisogno di un cambio a 25 minuti dalla fine decente e di due centrocampisti dinamici, molto dinamici ai suoi lati.
Oggi Onazi e un Lulic confusionario hanno evidenziato ancor di più le sue lacune.
Secondo me con DV che imposta da dietro e lo libera e con Parolo e Cataldi, Cristian qualche buona partita la può ancora fare.
A differenza di Onazi che è proprio un giocatore involuto e distratto.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Thunder il 26 Apr 2015, 17:45
Giocare con Onazi e Lulic accanto, è leggermente diverso dal giocare con Mauri e Parolo/Cataldi. Maran è stato bravo a bloccare lui e lasciare libera iniziativa a Onazi, infatti abbiamo visto, si incartava da solo.
La stessa cosa si può dire dei compagni: giocare con Biglia accanto è una cosa, con Ledesma un'altra. E non ho visto questa marcatura asfissiante su di lui, anzi Maran da gran furbacchione gli ha lasciato intelligentemente libertà di manovra. E ha fatto benissimo.

Per me può pure continuare fino a fine stagione ma a una sola condizione: che gli venga impedito di tirare punizioni e corner, altrimenti meglio il ragazzetto della Primavera al suo posto.
E a fine anno bye bye.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Speravo vivamente in qualcosa di diverso e l'ho difeso dai suoi detrattori alla vigilia della partita. Ma oggi con lui in campo ho rivisto una Lazio che avevo (fortunatamente) dimenticato. Capolinea.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ledesma rimarrà comunque nei nostri cuori, ma il suo ruolo in questa Lazio non ha più senso.
Gioca ad una velocità e ad un livello troppo lontani dal resto del gruppo.

Tutto il bene del mondo, ma serve altro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ma quando non giochi mai, ritrovare il ritmo partita è difficilissimo. Oggi - a mio giudizio - dignitoso. Poi, ovviamente, Biglia è un'altra cosa, ma ripeto che giocare con Onazi e Lulic è difficile.....

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
oggi Ledesma ha fatto tutto sommato il suo, certo si sono visti un pò di passaggi sbagliati ma credo che la prestazione positiva di Novaretti e Mauricio sia anche merito suo. Col ritorno di Cataldi le cose andranno sicuramente meglio anche se temo che due partite consecutive in tre giorni per uno che non gioca da mesi si possano far sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: inquisitor il 26 Apr 2015, 18:38
La stessa cosa si può dire dei compagni: giocare con Biglia accanto è una cosa, con Ledesma un'altra.

Onazi purtroppo non lo può dire. Lo abbiamo visto sia con Biglia che con Ledesma e le prestazioni non sono state all'altezza. Non stoppa più una palla e quando te la ridà, te la dà a rimbalzella, dopo averla toccata 5 volte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Thunder il 26 Apr 2015, 18:59
Onazi purtroppo non lo può dire. Lo abbiamo visto sia con Biglia che con Ledesma e le prestazioni non sono state all'altezza. Non stoppa più una palla e quando te la ridà, te la dà a rimbalzella, dopo averla toccata 5 volte.

Sull'azione del colpo di testa di Botta, su una ripartenza importante tenta un tacco assurdo che mette il Chievo in condizione di ripartire.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2015, 19:01
Sull'azione del colpo di testa di Botta, su una ripartenza importante tenta un tacco assurdo che mette il Chievo in condizione di ripartire.
Mamma mia, mi sono sentito male. Purtroppo l'ha provato un paio di volte anche Lulic.

Questo gesto però, oltre alla qualità tecnica, denota anche la poca intelligenza del calciatore, che non si rende conto dei propri limiti e del momento della partita. Per me la seconda è ancora più grave.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.234
Grande persona, cuore Laziale, persona serissima.
E giocatore finito, perlomeno ai livelli che servono per andare in CL.
Può ancora essere utile in una bassa serie A, in un Atalanta co Reja in panca sarebbe perfetto.
Fino a che sta con noi, forza Cristian, ma basta con gli angoli. E le punizioni non sono MAI state roba tua.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Norberto il 26 Apr 2015, 18:47
Ledesma rimarrà comunque nei nostri cuori
Parla per te :).

Io non avrò buoni ricordi di lui.
Niente di personale, ma non mi è mai piaciuto come calciatore, neanche negli anni cosiddetti d'oro (bah...) dove era un mezzo giocatore. Certo, molto meglio di adesso che è un nullo giocatore....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Tutto giusto, ma mica si poteva rifiutare di scendere in campo.
Oggi mancavano TUTTI, compreso Mauri (e Cana).

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Lo dico col sorriso sulle labbra ( sto davvero sorridendo perché je vojo bene ) : ma perché cazz ha tirato lui quella punizione? Era davvero la posizione ideale per Candreva e lui che con le punizioni non ci ha mai preso, si mette a fare il cecchino? Ma che cazz  :) :D :) :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: inquisitor il 26 Apr 2015, 19:32

Niente di personale, ma non mi è mai piaciuto come calciatore, neanche negli anni cosiddetti d'oro (bah...) dove era un mezzo giocatore. Certo, molto meglio di adesso che è un nullo giocatore....

100%

La fortuna di Ledesma l'hanno fatta i tagli di Rocchi che si buttava come un pazzo su quei suoi lancioni lunghi a cazzo. Il problema è che se crede che sta a giocà ancora co' lui.

Ledesma in campo=solita Lazio.

Aria aria.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: inquisitor il 26 Apr 2015, 19:32

Allora non sono solo, che bello  :s

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Potete rispolverare i miei post, ma non capisco quest'acredine. Era l'ultimo rimasto, doveva darsi malato?

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Il capitano giocherà almeno 4 partite. saprà farsi valere.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Per me è un giocatore di un'altra epoca, ma oggi fa due dei più bei cross
su calcio da fermo della sua carriera e nel primo tempo gioca discretamente.

Nel secondo dopo l'uscita di Dio sono crollati tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva