Tante riflessioni.
La prima sensazione che mi è venuta oggi entrando allo stadio non è stata per niente buona. Aria di festa, tutti tranquilli. Intanto notizie sull'assenza di Mauri. "Giardini di marzo" fatto partire nel prepartita (caxxarola società ma manco un po' di scaramanzia). Boh. Sensazioni bruttine...
La partita. Non si può giocare con 4 titolarissimi fuori e a centrocampo anche con le prime riserve fuori.
Deluso da Ledesma e Onazi. Soprattutto il secondo in cui credevo molto...
Non si può giocare a così tanti tocchi. Se questa fosse stata la nostra formazione titolare oggi saremmo stati sotto il milan...
Per il resto neanche io ho visto questo predominio. Il gol era nell'aria tanto che dalle tribune chiedevamo un cambio sopratutto a centrocampo. Tanto che io ritengo questo punto guadagnato...
Per il resto un po' di preoccupazioni. FA sembra spaesato, un po' scazzato. Molto spesso non è stato servito (due volte da Klose una da CAndreva) ma comunque fuori dal gioco come se si stesse nascondendo. Ci servi Felipe, sveglia.
Klose fenomenale, peccato il cambio. Candreva: ecco su Candreva servirebbe un libro. In queste partite non lo capisco. Non lo capisco proprio. Tocchetti, tacchi controtacchi, giochetti nella nostra area di rigore. Aria da salvatore della patria che NON SERVE e NON SERVIRA'.
Siamo arrivati TUTTI lassù con un'altro spirito.
Rimettetevi e rimettiamoci l'elmetto TUTTI perchè quà tocca lottare. E la fortuna non ci stà guardando come al solito (a proposito Mauri sembrerebbe più grave del previsto).
Quindi mercoledi tutti incazzosi che il parma non ce le regalerà.
Per favore staff medico ci dica come stanno le cose perchè non si capisce quando ritorneranno alcuni calciatori...
Comunque le prossime due FONDAMENTALI...