Trentaduesima Giornata

Aperto da charlie, 25 Apr 2015, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

quanto me rode aver buttato quei due punti oggi
non mi passa

spook

*
Lazionetter
* 11.472

Io con questa cazzata sentita su Sky chiudo con questa giornata demmerda e mi vedo un film.

Notte a tutti e su con il morale!!!

:since :since :since :since :since

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Napoli con le grandi gioca sempre bene
È con le piccole che scaja spesso e volentieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Meglio così... affronteremo una samp fuori dalla corsa Champions

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquiladiMare il 26 Apr 2015, 21:56
Meglio così... affronteremo una samp fuori dalla corsa Champions

Perché il Napoli vince facile contro la Sampdoria, mentre noi, che già ci abbiamo vinto facile, non possiamo fare lo stesso?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Ogni volta che vedo quella mezza sega di DeSilvestri penso a tutte le polemiche che a suo tempo si fecero, con le aradio ovviamente in prima fila, per essersi lasciati scappare questo grande talento...
Che ambiente demmerda il nostro...
Ma il tempo è sempre galantuomo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: reds1984 il 26 Apr 2015, 21:48
Dai iB, abbiamo fatto 1 punto in 2 partite ed abbiamo una messe di infortuni da impallidire.
QUESTA Lazio può vincere contro il Parma, ma può anche perdere, non è una grande squadra.
Biglia e de Vrij sono il 50% della Lazio.

Domani leggerai quello che hai scritto e ne vedrai l'assurdità.
Un punto in due partite dimenticando che ne abbiamo fatti 24 nelle precedenti 8, vale pochino come argomentazione.
E una delle due partite é stata con la Juve a Torino.
Si, ci sono gli infortuni, ma oggi, se Radu non si caca la marcatura di Paloschi e Bizzarri non fa i miracoli avevi vinto la partita. Gli infortuni ritorneranno, De Vrji sarà in campo forse già a Bergamo, Parolo e gli altri li avremo nelle ultime quattro.
Stiamo ingigantendo il Napoli che ha pareggiato con l'Atalanta in casa due domeniche fa, le merde sono ridiventate lo spauracchio che fa tremare il mondo, a bergamo ci dovrà dire molto culo per pareggiare. Il parma é un avversario difficile...ma voi le leggete le cose che si stanno scrivendo ?
Pare che siamo morti, pare che non giochiamo più.
Le merde hanno fatto 3 punti in quattro partite, compresa la famosa Atalanta in casa e io me devo preoccupa fino a scrivere che "ormai é finita" perché ho perso a Torino con la Juve e il Chievo m'ha stirato un pareggio all'80° ?

Felipe Anderson l'altro ieri era un'anticchia sotto Messi, oggi é già ridiventato un ersatz de Dell'Anno.
La misura, per la miseria, la misura.
Me rode er culo come un fagocero, pero' stamo ancora la sopra e nessuno é una corazzata fenomenale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
speriamo rientri il più tardi possibile

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
il cazzo di guaio è che noi abbiamo mezza quadra titolare fuori e quando torneranno non saranno in forma e non andranno a mille.
i panchinari sono quello che sono, almeno tutti insieme contemporaneamente, così come la condizione fisica di questi ultimi.
Il napoli va a mille.
Temo che in questi ultimi 5 o 6 giorni, tra risultati e infortuni sia rigirata la stagione, di nuovo negativamente e non so se ci sarà tempo di recuperare.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: spook il 26 Apr 2015, 21:55
Insigne patrimonio del calcio mondiale

Ma davero? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2015, 21:58
il cazzo di guaio è che noi abbiamo mezza quadra titolare fuori e quando torneranno non saranno in forma e non andranno a mille.
i panchinari sono quello che sono, almeno tutti insieme contemporaneamente, così come la condizione fisica di questi ultimi.
Il napoli va a mille.
Temo che in questi ultimi 5 o 6 giorni, tra risultati e infortuni sia rigirata la stagione, di nuovo negativamente e non so se ci sarà tempo di recuperare.

Veramente so loro che devono recuperare...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
IB, quello che ti sto dicendo è che ci sono tutti i motivi del mondo per essere pessimisti. E che una Lazio senza de Vrij, Biglia, Parolo e Mauri è poco più di un Genoa e di un Torino, quindi con il Parma può vincere ma può anche perdere, come contro il Chievo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ovviamente niente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2015, 21:58

Ma non è vero, dai... Biglia a inizio stagione s'è fatto un mese di stop e tornò contro la Fiorentina in piena forma, figurati se per 3-4 settimane saranno impresentabili...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
e non è la prima volta

se ripenso a novaretti con l'empoli...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: reds1984 il 26 Apr 2015, 22:02
IB, quello che ti sto dicendo è che ci sono tutti i motivi del mondo per essere pessimisti. E che una Lazio senza de Vrij, Biglia, Parolo e Mauri è poco più di un Genoa e di un Torino, quindi con il Parma può vincere ma può anche perdere, come contro il Chievo.

E ovviamente, come al solito, nel dubbio diciamo che non vince. :roll:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2015, 22:00
Veramente so loro che devono recuperare...
Spiego il mio "recuperare".
Recuperare un margine che ci permetta di poter scajare una delle ultime 3 gare.
Soprattutto non vorrei andare al san paolo a -3 all'ultima giornata, lo eviterei molto volentieri.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Apr 2015, 22:03
E ovviamente, come al solito, nel dubbio diciamo che non vince. :roll:

Io con Biglia e de Vrij questo dubbio non lo avrei avuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva