Citazione di: italicbold il 26 Apr 2015, 22:17
La Lazio é più forte del Torino. Anche esageratamente.
A cui ha ripetutamente rotto il culo nel corso di questa stagione. Compreso ai quarti di Coppa Italia, a Torino, schierando Novaretti, Ledesma e Onazi.
Se, per avere fiducia in questa Lazio volevate che le vincesse tutte da qui alla fine, mi dispiace per voi, ve lo avrei detto io stesso che prima o poi due partite rovinose le avremmo avute.
Pare che siamo stati presi a pallonate dal Chievo, quando invece abbiamo solo pareggiato una partita a causa di una cappellata difensiva.
Ti ammiro per come stai cercando di tenere su il forum, con me ci stai riuscendo un po'

Per il Parma (Che tra l'altro ad Aprile ha giocato ogni 3 gg, sta alla terza infrasettimanale consecutiva, pagheranno questa cosa) non sono preoccupato, lo ero più per il Chievo che ha la micidiale combinazione "subisce pochissimi gol-Bizzarri fenomeno-all'Olimpico 2 vittorie in 13 anni"
Il mio cruccio più grande sono gli infortunati. Per loro sto davvero in ansia.
Il Napoli sbaglierà qualche incontro con squadre piccole a cavallo tra le semifinali di EL (dove non se la porta da casa, anzi, peggio una squadra rognosa e rocciosa come il Dnipro che una che se la gioca a viso aperto e balla dietro come il Wolfsburg)