Citazione di: alkz il 27 Apr 2015, 08:28
Ieri è stata una simulazione di una possibile partita del prossimo anno (superando che andremo in CL) se dovessero mancare i titolari.
Beh, è stato confermato quello che ci manca:
1) Punta. Keita non la sa fare e Perea e scarsissimo
2) vice Biglia
3) vice Parolo, Onazi ormai non sa cosa sia la palla
4) terzino SX. Radu commette sempre gli stessi errori. Se al posto di Botta c'era muller o Ronaldo o chicchessia andavamo pure a perdere
Inviato dal mio Nexus 6
Sono completamente d'accordo a metà

...come va va questa stagione ,sia Europa League o champions,per affrontare l'Europa hai bisogno di sostituti all'altezza.Da ieri la priorità si sposta a centrocampo.Due acquisti buoni,il cui ruolo dipende da Cataldi.Due Parolo se Cataldi lo si vede in regia.Un Parolo e un Biglia se si vuole continuare ad impostarlo mezzala.
Il discorso attaccante e' complesso
Dipende molto da Klose.Miro in forma e' ancora il più forte che abbiamo ,se decide di rimanere difficile metterlo da parte.Djordjevic sta con noi solo da un anno non credo che lo si venderà.Keita e' migliorato molto nel
ruolo.Se lo vedi giocare te ne accorgi.Difende molto bene la palla e arriva al tiro spesso.Però non segna.Tira fiacco,spesso centrale,e non riesco a capire perché,ha una forza nelle gambe mostruosa eppure fa partire delle mozzarelle.
Ci si può lavorare sui tiri in porta oppure l'istinto da killer o ce l'hai o no? Boh,in ogni caso mettere da parte uno col suo potenziale è da.suicidio.
Quindi secondo me se dolorosamente va via Miro va preso il titolare davanti se no nulla.
A sinistra abbiamo Braffheid e Radu col jolly Lulic.Prenderne un'altro significa doverne vendere uno.Braf prima dell'infortunio era il titolare.Ricordate a inizio anno? Si potrebbe vendere per fare plusvalenza e comprare un terzino affidabile.Però se non mi sbaglio Braf ha contratto annuale che fai non lo rinnovi?
Migliorare questa squadra e' difficile altroché.