Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Precisione il 25 Apr 2015, 11:00
CALCIOMERCATO: ROMA. STAMPA, ANDRE' AYEW HA DETTO SI'

Il primo colpo della Roma 2015-16 potrebbe chiamarsi Andre' Ayew. Stando a "L'Equipe", infatti, il 25enne attaccante ghanese, figlio di Abedi' Pele', avrebbe accettato l'offerta giallorossa. In scadenza di contratto col Marsiglia a giugno, Ayew era corteggiato da diversi importanti club europei come Wolfsburg, Borussia Dortmund e Schalke in Germania o lo Swansea in Premier e anche l'Inter era stata data sulle sue tracce. Ma alla fine la sua scelta sarebbe ricaduta sulla Roma, che gli versera' 3 milioni di euro come bonus alla firma, garantendogliene altrettanti come ingaggio annuale. C'e' pero' un punto interrogativo: il si' di Ayew e' legato alla qualificazione diretta della Roma alla prossima Champions League. Se i giallorossi dovessero chiudere fuori dai primi tre posti, il giocatore si riserverebbe la possibilita' di cambiare idea.

Ieri il fratello, Jordan Ayew, l'ha presi a pallonate. Doppietta nel 3-5 per il Lorient.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Speriamo di no ....perché questo mi sembra davvero un grande giocatore

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Precisione il 25 Apr 2015, 11:00
CALCIOMERCATO: ROMA. STAMPA, ANDRE' AYEW HA DETTO SI'

Il primo colpo della Roma 2015-16 potrebbe chiamarsi Andre' Ayew. Stando a "L'Equipe", infatti, il 25enne attaccante ghanese, figlio di Abedi' Pele', avrebbe accettato l'offerta giallorossa. In scadenza di contratto col Marsiglia a giugno, Ayew era corteggiato da diversi importanti club europei come Wolfsburg, Borussia Dortmund e Schalke in Germania o lo Swansea in Premier e anche l'Inter era stata data sulle sue tracce. Ma alla fine la sua scelta sarebbe ricaduta sulla Roma, che gli versera' 3 milioni di euro come bonus alla firma, garantendogliene altrettanti come ingaggio annuale. C'e' pero' un punto interrogativo: il si' di Ayew e' legato alla qualificazione diretta della Roma alla prossima Champions League. Se i giallorossi dovessero chiudere fuori dai primi tre posti, il giocatore si riserverebbe la possibilita' di cambiare idea.

E vai! altra pippaccia sul groppone a 3 milioni d'euro l'anno! sempre più giù! resisti king Saba!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Apr 2015, 11:50
il che conferma che il tanto decantato fairplay finanziario è una buffonata

Si e no.....
ridurre il numero di giocatori a una squadre per le coppe è uno svantaggio , poi la multa la dovranno pagare e sono soldi che non puoi utilizzare per qualche ingaggio o rinnovo ....
Ora a squadre come Barcellona ,Manchester City e Barcellona gli fai una pippa ma ai cani qualche problemino glielo crei
Grazie Pallotta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Apr 2015, 11:07
Speriamo di no ....perché questo mi sembra davvero un grande giocatore

Niente de che.
Molto meglio il fratello Jordan, che e' anche piu' giovane.
Tipico capolavoro di Sabatini.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Manco Wanda Nara s'e' fatta incula' da Maxi Lopez e Icardi nel giro de due settimane". (trovata su FB)

:lol:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
...mi sfugge...ma Ibarbo è  loro o lo devono  riscatta'?

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
....bene ,  allora  se lo so'  accollato  per i 4-5  mesi  in cui stava  a pezzi, a giugno che ha ripreso,  ritorna a casa per avviarsi verso  altri lidi

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701

Ho preparato il letto per stasera.
Secondo posto tra due guanciali e
cuscino giallorosso appoggiapiedi.... :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: reggionord il 26 Apr 2015, 11:26

Ho preparato il letto per stasera.
Secondo posto tra due guanciali e
cuscino giallorosso appoggiapiedi.... :)
gustandosi il pareggio  tra napoli e samp

Ok  me sta bene   

skizzo87

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 26 Apr 2015, 11:21
....bene ,  allora  se lo so'  accollato  per i 4-5  mesi  in cui stava  a pezzi, a giugno che ha ripreso,  ritorna a casa per avviarsi verso  altri lidi

Io me lo prenderei. Come alternativa sull'esterno.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2015, 11:30
Io me lo prenderei. Come alternativa sull'esterno.
Io pure mi è  sempre piaciuto 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: BomberMax il 26 Apr 2015, 11:17
...mi sfugge...ma Ibarbo è  loro o lo devono  riscatta'?

Al Cagliari je devono dà na fraccata de soldi.

Madonna quanto rido se alla fine Astori non lo riscattano e deve andà in B :) :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io ieri sera manco lo sapevo che giocava la roma...
Il refrain di questa mattina...

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Ma avete notato anche voi che Doumbia sta sempre a sputare? ahahahahah mi fa troppo ridere!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2015, 00:08
Luca ‎
Ieri alle 22.41 ·
Se fosse la roma in semifinale chi vorreste incontrare bayer real o barcellona?

Angelo Nessuno perché perdere una finale prendendo 6/7 gol ce piano per culo fino alla fine dei tempi

Paolo Il Frosinone

rancesco Il carpi ci sdraia

Ivan Il tanas primavalle. Po esse che passamo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Roma, il 'riscaldamento' di Doumbia: passeggia e guarda la partita

Durante la partita di San Siro, persa dalla Roma contro l'Inter, il centravanti giallorosso Seydou Doumbia viene mandato a bordo campo per prepararsi ad entrare. La lunga fase di preparazione, però, è blanda: un tifoso dagli spalti lo riprende mentre passeggia e guarda la partita. Garcia lo farà entrare a un minuto dal novantesimo.

http://video.repubblica.it/sport/roma-il-riscaldamento-di-doumbia-passeggia-e-guarda-la-partita/199039?video=&ref=HRESS-5

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Discussione precedente - Discussione successiva