Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Puma e Adidas hanno lo stesso livello di mercato globale e appeal. Vojo di', Usain Bolt. Non aggiungo altro.
Eppure Puma non ci ha apportato granche' e perdere Puma non ci ha fatto restare svegli la notte un minuto di piu'.

Quindi, il criterio principale deve restare la bellezza delle maglie, e Macron ha fatto un lavoro fenomenale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2015, 10:43
Puma e Adidas hanno lo stesso livello di mercato globale e appeal. Vojo di', Usain Bolt. Non aggiungo altro.
Eppure Puma non ci ha apportato granche' e perdere Puma non ci ha fatto restare svegli la notte un minuto di piu'.

Quindi, il criterio principale deve restare la bellezza delle maglie, e Macron ha fatto un lavoro fenomenale.

Così come non mi pare che il contratto firmato dalle merde con la Nike sia di un'altra categoria rispetto al nostro con la Macron, quindi direi che dipende dal tipo di contratto, poi è il club che vende il marchio, non il contrario.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Intanto il Napoli ha firmato con Kappa per 8M l'anno per 5 anni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Le maglie kappa Italia esteticamente fanno, scusatemi il francesismo, schifo al cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Più che esteticamente, la qualità del tessuto è nulla.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ho solo due maglie kappa tedesche che però sono ben diverse. Esteticamente sono molto fantasiose (per questo le ho prese) ma non mi piace come è attaccato lo stemma, è ricamato ma sembra che ho preso il tessuto, l'ho ritagliato con le forbici e poi il lavoro con la macchina da cucire l'ho fatto io. Poi ci lamentiamo che i pupazzi macron sono invasivi... il marchio mappa (i due tizi seduti schiena vs schiena) sulle loro maglie sono grossi il triplo (e sono pure brutti)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 26 Apr 2015, 01:08
Oggi piove. Prima volta che non sono d'accordo su ciò che scrivi.
Senza offesa, ragionamento provinciale..e noi siamo la Lazio, la 6a forza del campionato.
La maglia on line, non deve mancare MAI.
È quello il bacino d'utenza da espandere, non quello straconosciuto del popolo Laziale all'interno del raccordo.
La toppa grande è stata questa. Imho.
Ma ci mancherebbe. :)

Anche io penso che non può mancare mai, ma quello che stavo dicendo è  che se uno la vuole , in questo periodo iniziale, deve un po sudarsela, non rientra nelle cose "domani la prendo" . Io ho rotto a tutti i negozi disposto a pagarla tutta in anticipo. I soldi non li hanno voluti ma quando è  arrivata mi hanno semplicemente telefonato e ho mandato una persona a prenderla.

AguilaRoja per dirne uno ha letto una segnalazione e se l e andata a prendere .

Ogni 3/4 giorni sul sito tornano disponibili e i netter segnalano...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Sondaggione...meglio i pupazzi della Kappa o quelli della Macron???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: dani2110 il 27 Apr 2015, 20:55

quelli della Kappa almeno se gli nascondi la parte superiore fanno venire in mente una cosa piacevole  8)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 27 Apr 2015, 20:55
o mamma mia ..... è meglio la moglie o la figlia di fantozzi?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Macron tutta la vita altro che Kappa. Magari spingiamo per un adeguamento.
P.S. Mi e' arrivata anche la seconda maglia bandiera, non mi sono sbattuto tanto, sul Macron store entrambe. 4gg. dall'ordine. Ieri allo stadio l'indossavano tantissimi tifosi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Valon92 il 27 Apr 2015, 19:43
Intanto il Napoli ha firmato con Kappa per 8M l'anno per 5 anni.

Capito da cosa dipende? Le merde hanno lasciato la Kappa per la Nike che gli dovrebbe aver offerto 5-6 milioni l'anno per 10 anni (e se perdono la causa con la Kappa, non gli basterà per ripagarli :lol: ), questi però vanno dal Napoli e gli offrono 8 milioni l'anno per 5 anni.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: flender il 27 Apr 2015, 21:39
Magari spingiamo per un adeguamento.

Esatto, tra due anni si può decidere se cambiare o ridiscutere il contratto, continuare a fare bene come in stagione potrebbe essere un motivo per chiedere un aumento, così come può esserlo polverizzare la vendita delle maglie come accaduto per la maglia bandiera.

Property

Visitatore
macron e kappa sono sullo stesso livello a livello di prestigio del marchio.
poi sulla qualità ognuno ha la sua.
ovviamente a 8M l'anno è un ottimo affare per il napoli, niente da dire.
ovviamente tutto ha un prezzo, mi sta benissimo non andare su adidas o nike, purchè tu azienda meno prestigiosa mi garantisca più denaro.
nel nostro caso, speriamo di colmare questo gap.
tra noi e il napoli ad esempio, tra sponsor tecnico e main sponsor, ballano oltre 10 M l'anno di differenza.
un gap che dobbiamo colmare o almeno ridurre significativamente per pensare di poter competere.
tra l'altro quest'anno, la media spettatori lazio è superiore al napoli.
spero la società faccia pesare questa componente a macron.

Property

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Apr 2015, 21:04
o mamma mia ..... è meglio la moglie o la figlia di fantozzi?
:o.
se proprio devo scegliere, mi prendo almeno quella con i soldi... ;)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.608

Property

Visitatore
Citazione di: simcar il 28 Apr 2015, 13:47
Ma il napoli con Macron era a scadenza?
si, mi sembra 2015.
noi 2017, ma era 3+2, quindi teoricamente, potremmo uscire.
3 milioni (non so se ci arriviamo) sono veramente pochi per una squadra del nostro livello.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Property il 28 Apr 2015, 11:25
macron e kappa sono sullo stesso livello a livello di prestigio del marchio.
poi sulla qualità ognuno ha la sua.
ovviamente a 8M l'anno è un ottimo affare per il napoli, niente da dire.
ovviamente tutto ha un prezzo, mi sta benissimo non andare su adidas o nike, purchè tu azienda meno prestigiosa mi garantisca più denaro.
Pensa un po il Napoli ha rinunciato a qualche soldo in piu e un brand piu prestigioso come Nike a fronte di una maggiore liberta di decisione...

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 28 Apr 2015, 14:54
Pensa un po il Napoli ha rinunciato a qualche soldo in piu e un brand piu prestigioso come Nike a fronte di una maggiore liberta di decisione...
perchè nike ha fatto un'offerta?
ma sopratutto libertà di decisione che significa nel concreto?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Property il 28 Apr 2015, 14:58
perchè nike ha fatto un'offerta?
Si era in ballo Nike e Kappa.
Liberta di decisione vuol dire che se io ti chiedo la maglia bandiera o la mimetica me la fai no che mi proponi i modelli che produci e scegli quale fare. Che non mi imponi di vendere solo a negozi tuoi(nike) ma mi permetti di vendere anche ai vari negozi affiliati che il Napoli ha fatto. Che mi crei una linea d'abbigliamento a nome 'Napoli' e non solo il materiale sportivo.

La differenza la fa anche esser trattato come il cliente principale(kappa) o essere uno dei tanti(Nike).

Discussione precedente - Discussione successiva