Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Larsson del Sunderland come vice Biglia e sto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.485
Citazione di: Tyler87 il 28 Apr 2015, 08:30
Oggi il nome nuovo(vecchio) è Pasalic, il croato seguito lo scorso anno e poi preso dal Chelsea.
Ha una valutazione alta ma potrebbe arrivare con una formula vantaggiosa , prestito biennale oneroso con diritto di riscatto.
Attualmente gioca in Liga all'Elche.
Tare a volte entra in fissa, non mi sorprenderebbe fosse vera la voce, l'avevo anche buttato là tra i tanti nomi fatti.
Qualcuno l'ha visto giocare in Spagna?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2015, 08:46
Tare a volte entra in fissa, non mi sorprenderebbe fosse vera la voce, l'avevo anche buttato là tra i tanti nomi fatti.
Qualcuno l'ha visto giocare in Spagna?

Se chiedono 15 mln, dubito seriamente che Tare lo compri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.485
Citazione di: skizzo87 il 28 Apr 2015, 08:46
Se chiedono 15 mln, dubito seriamente che Tare lo compri.
Ho letto un articolo in inglese dove parla di un preszo di acquisto a 3 mio di sterline (non di euro) e dice che il Chelsea ci punta e parlano di una buona esperienza in Spagna anche se in una squadra che deve difendersi tutte le partite.
Se lo danno con prestito e riscatto (magari a 12) potrebbe pure essere. Non so quanto sia forte in prospettiva il giocatore, non l'ho mai visto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2015, 08:51
Ho letto un articolo in inglese dove parla di un preszo di acquisto a 3 mio di sterline (non di euro) e dice che il Chelsea ci punta e parlano di una buona esperienza in Spagna anche se in una squadra che deve difendersi tutte le partite.
Se lo danno con prestito e riscatto (magari a 12) potrebbe pure essere. Non so quanto sia forte in prospettiva il giocatore, non l'ho mai visto.

Scusa eh. Non l'abbiamo comprato a 3 ( o non ci siamo riusciti), e dubito seriamente che dopo una stagione, Tare vada a comprarlo ad un valore che si e' quadruplicato.

Se ci interesseremo a Pasalic sara' tra un paio d'anni se non avra' sfondato al Chelsea.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Scusate, forse sono ancora influenzato dalla visione della Satta ieri sera a Tiki Taka...ma Boateng ce farebbe schifo?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: dani2110 il 28 Apr 2015, 09:16
Scusate, forse sono ancora influenzato dalla visione della Satta ieri sera a Tiki Taka...ma Boateng ce farebbe schifo?
Boateng ci ha rifiutato prima di andare al Milan, non vedo perchè dovrebbe accettare ora o noi ricontattarlo.

skizzo87

Visitatore

Dipende che ci devi fare.
Oltre a guadagnare uno sproposito, e' un giocatore dalla difficile collocazione tattica. Rende bene come Trequartista ma vuole giocare mezzala (vi ricorda qualcuno?). Poi e' un giocatore molto indisciplinato, molto ma molto simile a Guarin che i tifosi dell'Inter vorrebbero prendere a pedate una partita si e l'altra pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.723
e vabbè, prenditi Boateng. La Satta me la prendo io.
#perleicombattiamo :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 28 Apr 2015, 09:24
e vabbè, prenditi Boateng. La Satta me la prendo io.
#perleicombattiamo :)

Ci presentiamo con Jovana, la Satta e quella di Maurizio. Un tridente da bombardare :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.723
Citazione di: skizzo87 il 28 Apr 2015, 09:25
Ci presentiamo con Jovana, la Satta e quella di Maurizio. Un tridente da bombardare :D

Per essere pignoli manca una che sfonda le difese avversarie. Ecco farei un pensierino a Wanda Nara. Non so se sia a scadenza con Icardi, ma farei uno sforzo.
Cioè questa è una da salto di qualità assicurato. Ed il prossimo anno Maglia Bikini.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Subito !

Contenuto sponsorizzato

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Per il vice Biglia in PL c'è anche Besic dell'Everton. Nazionale Bosniaco e stesso procuratore di Gentiletti e Cavanda. Se il giocatore riesce a diventare meno falloso, secondo me è un ottimo affare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
In Inghilterra prenderei Shelvey o Rodwell

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se compriamo in Inghilterra occhio a Cleverley.

Ma Jay Hary è imbattibile.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
IMHO il vice Biglia sarà Mocinic.

Se fossero veri Mocinic e Dzudzack (o come si scrive) direi che il centrocampo sarebbe fatto e bisognerebbe indovinare la punta per toglierci veramente delle soddisfazioni per la prossima stagione.

In partite difficili come quella di Chievo la giocata da fenomeno del centravanti ti aveva permesso di sbloccare il risultato. Il gioco corale aiuta ma avere un puntero di livello ti garantisce di portare punti a casa nelle partite bloccate.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Se fossero veri Mocinic e Dzudzack (o come si scrive) direi che il centrocampo sarebbe fatto e bisognerebbe indovinare la punta per toglierci veramente delle soddisfazioni per la prossima stagione.

In partite difficili come quella di Chievo la giocata da fenomeno del centravanti ti aveva permesso di sbloccare il risultato. Il gioco corale aiuta ma avere un puntero di livello ti garantisce di portare punti a casa nelle partite bloccate.
Mocinic mi sembra un giocatore un pò acerbo per dire che così a centrocampo siamo a posto. Per 3 competizioni mi sembra pochino

skizzo87

Visitatore
IMHO il vice Biglia sarà Mocinic.

Larsson

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me in Inghilterra  il centrocampista perfetto per noi sarebbe Morgan Schnederlin del Southampton

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: JSV23 il 28 Apr 2015, 09:31
Per essere pignoli manca una che sfonda le difese avversarie. Ecco farei un pensierino a Wanda Nara. Non so se sia a scadenza con Icardi, ma farei uno sforzo.
Cioè questa è una da salto di qualità assicurato. Ed il prossimo anno Maglia Bikini.
OT

Ma solo io considero Wanda Nara una delle più insignificanti fra le fidanzate/mogli dei calciatori?
Agevolo diapositiva (volutamente live, evito foto con coperto un cm di pelle...)

/OT

Discussione precedente - Discussione successiva