Citazione di: Thunder il 26 Apr 2015, 19:18
Ho parlato delle seconde linee, non dei titolari, dove cmq ci sarebbero almeno un paio che potrebbero tranquillamente trovare spazio come titolari nella Lazio.
Tu mi parli di Gargano e Inler, io ti aggiungo anche Jorginho, Diego Lopez, De Guzman, Gabbiadini, Insigne e Zapata. Questi nella Lazio di oggi avrebbero giocato titolari al posto di Onazi, Ledesma, Lulic, Ederson, Perea e Keita.
Se stanno sotto è perché in campionato hanno fallito, non perché siano più scarsi qualitativamente.
Abbiamo un vantaggio sulle altre, non possiamo pensare di arrivare secondi con 3 giornate d'anticipo. Bisogna lottare fino alla fine.
E io ti ho risposto che nemmeno i loro titolari troverebbero spazio da noi se parliamo di difensori e centrocampisti, dimmene uno e al posto di chi. Figuriamoci le loro riserve.
Al contrario trequartisti e attaccanti sono la squadra più forte in Italia per qualità e quantità.
Ma se noi abbiamo cataldi biglia lulic parolo mauri,5 giocatori per tre posti, modulo 433 o 4231, e in una partita ne saltano 4 su 5 non si può parlare di seconde linee ma di terze linee, di riserve delle riserve. In quel caso hai ragione, le riserve del napoli ci avrebbero reso aiuto. Ma parlerei di terze linee, non seconde, sennò sembra sempre che non abbiamo alternative valide.
P.s. col Parma sarà durissima, perche non giocherà la Lazio due, ma la Lazio tre, dobbiamo considerarlo. Ad oggi più facile battere il napoli fuori casa avendo tutti i titolari che il parma domani.