Lazio - Parma

Aperto da alby1608, 26 Apr 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2015, 17:37
Ma anche no, altrimenti e' troppo facile.
Busquets non era nessuno, entrava Thiago Alcantara faceva faville, boh.
:o
come ma anche no?
stai dicendo che guardiola avrebbe espresso lo stesso gioco con i 4 che ho citato io al posto di quelli che ha avuto al barca e ha al bayern?
Non parlo di mentalità della squadra, quella probabilmente resta, ma l'efficacia e la bontà del gioco per me cambia senza possibilità di smentita.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.257
Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2015, 16:12
ma cosa c'entra chi sei o no.. a inizio anno avreste firmato tutti per il terzo posto mentre ora dobbiamo piangere se non arriviamo secondi? questo sto a dì... chiaro che se arrivi quarto sei deluso ma solo perchè la squadra ha dato tutto e nonostante questo non è andata bene (e magari perchè ti si son rotti i giocatori nei momenti cruciali).. in ogni caso pure se arrivassimo quarti meriterebbero un applauso lo stesso.. poi certo ci sta la delusione..
ù

Ricordiamoci che l'obiettivo era tornare in europa (e questo oramai dovrebbe essere certo).

Ora a 6 giornate dal termine siamo secondi e quindi in piena corsa per obiettivi che vanno ben oltre le più rosee previsioni...

Pertanto.... stiamo tranquilli e giochiamoci le nostre chance senza fasciarci la testa prima...

se poi finiremo 4° (e non credo) ci sarà un po' di delusione per l'occasione avuta ma NON DOVRA' ESSERE MOTIVO DI ISTERISMI, FISCHI O CONTESTAZIONE...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Un conto è cambiare un titolare, un conto l'intero centrocampo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2015, 17:39
:o
come ma anche no?
stai dicendo che guardiola avrebbe espresso lo stesso gioco con i 4 che ho citato io al posto di quelli che ha avuto al barca e ha al bayern?
Non parlo di mentalità della squadra, quella probabilmente resta, ma l'efficacia e la bontà del gioco per me cambia senza possibilità di smentita.

Non quei 4 esatti :DD

Pero' sia Sacchi che Guardiola avevano panchine con giocatori non esattamente al livello (stratosferico e irraggiungibile, non scordarlo) dei titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Klose dovrebbe giocare domani e Parolo è ancora in campo che si sta allenando.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ulissechina il 28 Apr 2015, 17:41
Klose dovrebbe giocare domani e Parolo è ancora in campo che si sta allenando.

:lol:  Prepara il rientro con una half marathon, un pazzo.

Su Klose si diceav di no, e francamente vorrei vedere Keita con tutte le responsabilita' del caso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è per dire ma... la squadra dello scorso anno c'ha vinto andata e ritorno contro il Chievo, e contro il Parma c'ha pareggiato all'andata e vinto al ritorno, ed era un Parma arrivato sesto in classifica. Non diciamo scemenze...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Apr 2015, 17:43
Non è per dire ma... la squadra dello scorso anno c'ha vinto andata e ritorno contro il Chievo, e contro il Parma c'ha pareggiato all'andata e vinto al ritorno, ed era un Parma arrivato sesto in classifica. Non diciamo scemenze...
inoltre non mi pare proprio si sia già giocato col Parma..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: el jardinero il 28 Apr 2015, 11:44
E' un discorso che va sviluppato con lungimiranza. Mancano 6 giornate alla fine e, senza tema di smentita, la Lazio ha un calendario di merda, palesemente sbilanciato. La partita più abbordabile, col Parma, la giochiamo ridotti a brandelli. A Bergamo sarà un miracolo rimettere in piedi Parolo ( magari...). Se tutto va bene, in casa con l'Inter potrebbe recuperare qualche altro pezzo da novanta. Ma l'Inter è squadra [...] perchè ha individualità che possono farti male. Poi si va a Genova ( non ci sarà Eder ed è già qualcosa, ma la trasferta è scivolosa). Poi derby e si chiude a Napoli dove ci aspetta Higuain. Dimmi, realisticamente e vista l'assurda emergenza, quanti punti possiamo mettere in preventivo.
Per come la vedo io, anche se non mi piace fare calendari perche' poi vengono smentiti puntualmente, i gradi di difficolta' delle nostre partite (da 1 a 5) saranno i seguenti:
Parma (difficolta' 4)
Atalanta (difficolta' 2)
Inter (difficolta' 1)
Sampdoria (difficolta' 2)
Derby (difficolta' 2)
Napoli (difficolta' 5)
Per me la partita di domani e l'ultima contro il Napoli sono le piu' difficili.
Basta non farsi prendere dalla disperazione e dal pessismismo immotivato che addirittura percepisco io a 1200 Km. di distanza, immagino a Roma. Sinceramente non capisco.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il problema di Parolo è la sopportazione del dolore nel caso prenda ancora una botta, ieri ha partecipato anche alla partitella.
Se al posto di Parolo ci fosse Konko, nvece di allenarsi si ficcherebbe sotto le pezze calle del letto. ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: Ulissechina il 28 Apr 2015, 17:50
Il problema di Parolo è la sopportazione del dolore nel caso prenda ancora una botta, ieri ha partecipato anche alla partitella.
Se al posto di Parolo ci fosse Konko, nvece di allenarsi si ficcherebbe sotto le pezze calle del letto. ;)
Oltre il dolore, non penso che in serie A si possa giocare con due soli allenamenti alle spalle dopo due settimane di stop forzato anche se i gemelli Parolo sono bionici

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi fido di Pioli, lui sa cosa dovrà fare. ;)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Si abbatterà tranquillamente il muro dei 30 mila.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
11.500 biglietti, di nuovo belli larghi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2015, 18:16
è normale dai, l'anno scorso ci sarebbero state si e no 20 mila persone.
considera che si gioca 3 giorni dopo il chievo, in notturna, infrasettimanale.
mi sembra un buon numero.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2015, 17:32
Sacchi diceva che "il gioco non si infortuna".
Mo' OK Sacchi e' un idiota, ma io mi aspettavo da certi elementi che approfittassero della struttra che ha dato Pioli a questa squadra, e che la distanza fra loro e i titolari fosse inferiore proprio grazie a questo elevamento generale.
Invece Ledesma e Onazi sono stati da prendere a schiaffi, poi ci si mette pure Radu (che riserva non e', ti ricordo) e la sfiga delle tante occasioni mancate....

e infatti, se pensi agli uomini in campo, abbiamo fatto un partitone.
divorarsi 3 dicasi 3 gol a tu per tu con il portiere non è da tutti. la roma, per dire, 3 occasioni nitide le fa in 6 partite.
solo che alla fine con ledesma/onazi possono accadere cose che con biglia/parolo accadono più difficilmente.

Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2015, 17:45
inoltre non mi pare proprio si sia già giocato col Parma..

avevo solo detto che questa squadra (ledesma/onazi/novaretti al posto di biglia/parolo/de vrij) non può vincere 3 partite di fila. non ce la può fare, ed in effetti abbiamo pareggiato con il chievo. ma possiamo vincerne 2 di fila.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
35 mila contro una retrocessa di mercoledì è tanta roba

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

mercoledì sera.
io sono abbonato e non vengo, ad esempio.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
non sono d'accordo, 17400 abbonati piu 1000 mini abbonamenti piu oltre 11500 biglietti fanno gia 30000 presenze...domani sera potrebbero essere 35000 che per un infrasettimanale col parma 3 giorni dopo un'altra partita casalinga non è male

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Non ci saranno mai tutti e 17.400 abbonati, specie i cuccioloni.
Che invece è facile ci siano stati domenica.

Discussione precedente - Discussione successiva