Citazione di: el jardinero il 28 Apr 2015, 11:44
E' un discorso che va sviluppato con lungimiranza. Mancano 6 giornate alla fine e, senza tema di smentita, la Lazio ha un calendario di merda, palesemente sbilanciato. La partita più abbordabile, col Parma, la giochiamo ridotti a brandelli. A Bergamo sarà un miracolo rimettere in piedi Parolo ( magari...). Se tutto va bene, in casa con l'Inter potrebbe recuperare qualche altro pezzo da novanta. Ma l'Inter è squadra [...] perchè ha individualità che possono farti male. Poi si va a Genova ( non ci sarà Eder ed è già qualcosa, ma la trasferta è scivolosa). Poi derby e si chiude a Napoli dove ci aspetta Higuain. Dimmi, realisticamente e vista l'assurda emergenza, quanti punti possiamo mettere in preventivo.
Per come la vedo io, anche se non mi piace fare calendari perche' poi vengono smentiti puntualmente, i gradi di difficolta' delle nostre partite (da 1 a 5) saranno i seguenti:
Parma (difficolta' 4)
Atalanta (difficolta' 2)
Inter (difficolta' 1)
Sampdoria (difficolta' 2)
Derby (difficolta' 2)
Napoli (difficolta' 5)
Per me la partita di domani e l'ultima contro il Napoli sono le piu' difficili.
Basta non farsi prendere dalla disperazione e dal pessismismo immotivato che addirittura percepisco io a 1200 Km. di distanza, immagino a Roma. Sinceramente non capisco.