Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: commi159 il 28 Apr 2015, 22:24
Infatti è un giocatore completo. Fa tutto.

Allan? Nooo qui dentro mi hanno detto che è un giocstore pompato dai pozzo e Onazi gli è superiore... Vedi tu

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Assurdo parlare male di Allan. Un giocatore inesauribile, con buoni piedi e tecnica brasiliana. Magari fosse!

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Apr 2015, 22:40
Parolo è più completo di Allan, a mio parere.

Parolo è forte, ma Allan è una bestia fisicamente proprio con una tecnica comunque invidiabile. Con Allan davvero avremmo uno dei migliori settori in Europa per me. Biglia, Allan, Parolo, Lulic, Cataldi, Morrison, Ledesma. Non manca alcuna caratteristica. Allan sposterebbe davvero gli equilibri. Onazi spero sia ceduto.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: superaquila il 28 Apr 2015, 22:41
L' Udinese è una bottega cara !
A proposito di Udinese, l'altra squadra dei Pozzo (il watford) è salito in premier e grazie ai diritti TV avrà un incremento delle entrate di oltre 100M!
L'Udinese diverrà la succursale del watford con tutti i pezzi pregiati in partenza per Londra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: commi159 il 28 Apr 2015, 23:28
Parolo è forte, ma Allan è una bestia fisicamente proprio con una tecnica comunque invidiabile. Con Allan davvero avremmo uno dei migliori settori in Europa per me. Biglia, Allan, Parolo, Lulic, Cataldi, Morrison, Ledesma. Non manca alcuna caratteristica. Allan sposterebbe davvero gli equilibri. Onazi spero sia ceduto.

Ledesma anche se ne andrà, ma continuo a non essere così convinto di Allan...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tyler87 il 28 Apr 2015, 23:34
A proposito di Udinese, l'altra squadra dei Pozzo (il watford) è salito in premier e grazie ai diritti TV avrà un incremento delle entrate di oltre 100M!
L'Udinese diverrà la succursale del watford con tutti i pezzi pregiati in partenza per Londra?
Per me no, altrimenti che ci guadagna Pozzo ?   :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Pasalic è più forte di Allan e credo che costino lo stesso prezzo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tyler87 il 28 Apr 2015, 23:34

I 100 milioni sono di sterline, in euro dovrebbero essere circa 140 milioni, con questa cifra può fare spesa in tutta Italia, non solo ad Udine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: superaquila il 28 Apr 2015, 23:58
Perché l hai visto gioca? Che tipo di giocatore e? Allan è uno di forza e ha un ottima tecnica di base essendo brasiliero

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: VolaLazioVola il 29 Apr 2015, 00:12
Perché l hai visto gioca? Che tipo di giocatore e? Allan è uno di forza e ha un ottima tecnica di base essendo brasiliero
Pasalic è meno appariscente ma più concreto di Allan (comunque bel giocatore).   ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Solo io non ho notato 'sta gran tecnica di Allan?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: superaquila il 28 Apr 2015, 23:58

Intenditore  ;)

Dio ci Salvi da allan  :o :o

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Apr 2015, 00:42
Solo io non ho notato 'sta gran tecnica di Allan?

Mi eri sfuggito,  arigranintenditore  ;)

Buttare soldi su allan è peggio de n'autogoal al derby.

Con gli stessi soldi ci prendi Asamoah dalla juve.
Quello si che ti fa svoltare, interno nel 4.3.3

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Per carità, ognuno ha la sua opinione, ma vi faccio notare che Allan ha 100 presenze in Serie A. Equivalenti a tre stagioni giocate ad altissimo livello. Corre, lotta, segna, assiste. Un giocatore al top!

Poi sono d'accordo. Si può vincere senza Allan, figuriamoci. Ma non é che se non arriviamo all'uva...

skizzo87

Visitatore

Avendo una buona sinergia con l'Udinese si potrebbe tentare d'imbastire una trattativa.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: skizzo87 il 29 Apr 2015, 09:24
Allan e' forte forte altroche'.

Avendo una buona sinergia con l'Udinese si potrebbe tentare d'imbastire una trattativa.

Ci vogliono almeno 15 pippi purtroppo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.479
Citazione di: Senzatetto il 29 Apr 2015, 09:27
Ci vogliono almeno 15 pippi purtroppo.
Non ho un'opinione su Allan l'ho visto giocare troppo poco, comunque scadenza 2016.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Apr 2015, 09:39
Non ho un'opinione su Allan l'ho visto giocare troppo poco, comunque scadenza 2016.

Gambette rapide, molta aggressività, fondamentali discreti.

A me sembra un Brocchi giovane, per intendersi. Giocatore utilissimo come 12', ma non nella squadra titolare.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Allan è un mediano, forse buono per il 4231 però anche se forte fisicamente è alto solo 1,73 se devo prendere in Italia un centrocampista lo cercherei più alto, specialmente se deve giocare vicino a Biglia, senza trascurare il prezzo altissimo che chiede l'Udinese, con quella cifra in Europa ne prendi due di giocatori, se proprio devo cercare in Italia qualcuno con lo stesso profilo darei un occhiata ad Ahmad Benali del Brescia, molto dinamico e più tecnico di Allan, oltretutto è anche svincolato, sempre che non ci abbia già messo gli occhi sopra l'Udinese.   
P.S. Allan in oltre 100 partite ha segnato 2 gol

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: asteN_A. il 29 Apr 2015, 06:32
Mi eri sfuggito,  arigranintenditore  ;)

Buttare soldi su allan è peggio de n'autogoal al derby.

Con gli stessi soldi ci prendi Asamoah dalla juve.
Quello si che ti fa svoltare, interno nel 4.3.3
Sicuro?

Discussione precedente - Discussione successiva