Ovviamente un sassuolo inesistente, con in porta un fantoccio, con Zaza in panchina, che sta trotterellando in pantofole. Auguro a questa nullità di "squadra" di rappresentanza, di tornare il prima possibile nel nulla cosmico che gli appartiene, luridi co . joni. Ovviamente, si sapeva. Sul castoro che hanno in panchina non mi esprimo, rischierei un ban. E me vojo portà avanti con il lavoro, auguro ogni sfortuna possibile, ovviamente solo e strettamente in ambito sportivo, a quell'altri co . joni del carpi, "squadra" che mi sta già abbondantemente surca, che in un giorno per loro storico, quello di ieri, si mettono a parlare di Lotito. Poche volte ho visto un viscido come l'allenatore del carpi in ambito sportivo. Spero che queste due "squadre" ( si si le virgolette ce vonno ) tornino il prima possibile nel merdoso nulla che gli appartiene. E comunque, ammerde, se vedemo ar derby. MERDE.
P.S.
Campionato regolare? Ah si forse per quell'altro zerbino de maran, che a fine gara domenica scorsa ha esultato con tanto di pugnetto, per il punto più ininfluente della storia del calcio. Per un pareggio, manco una vittoria. LURIDI. Io segno tutto, e ho ottima memoria.