Trentatreesima Giornata

Aperto da charlie, 28 Apr 2015, 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ovviamente un sassuolo inesistente, con in porta un fantoccio, con Zaza in panchina,  che sta trotterellando in pantofole. Auguro a questa nullità di "squadra" di rappresentanza, di tornare il prima possibile nel nulla cosmico che gli appartiene, luridi co . joni. Ovviamente, si sapeva. Sul castoro che hanno in panchina non mi esprimo, rischierei un ban. E me vojo portà avanti con il lavoro, auguro ogni sfortuna possibile, ovviamente solo e strettamente in ambito sportivo, a quell'altri co . joni del carpi, "squadra" che mi sta già abbondantemente surca, che in un giorno per loro storico, quello di ieri, si mettono a parlare di Lotito. Poche volte ho visto un viscido come l'allenatore del carpi in ambito sportivo. Spero che queste due "squadre" ( si si le virgolette ce vonno ) tornino il prima possibile nel merdoso nulla che gli appartiene. E comunque, ammerde, se vedemo ar derby. MERDE. 

P.S.

Campionato regolare? Ah si forse per quell'altro zerbino de maran, che a fine gara domenica scorsa ha esultato con tanto di pugnetto, per il punto più ininfluente della storia del calcio. Per un pareggio, manco una vittoria. LURIDI. Io segno tutto, e ho ottima memoria.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo rigore per la Fiorentina, stavolta lo sbagliano... non so' proprio capaci a tirarli...

Certo, se la Juve abbocca due volte ai dribbling di Joaquin, che ormai si sa che quando punta l'uomo lo salta sempre anziché crossare, Ronaldo li rovina...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: _JS1989_ il 29 Apr 2015, 22:22
merdez espulso ....salta il napulè

Era già diffidato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715

zorba

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2015, 22:43
Ennesimo gol in rovesciata di pinilla

Speriamo abbia esaurito i bonus per questa stagione...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Rimangono in corsa per lo scudetto solo due squadre. Le altre 18 non possono più vincerlo matematicamente

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: ralphmalph il 29 Apr 2015, 22:49
Rimangono in corsa per lo scudetto solo due squadre. Le altre 18 non possono più vincerlo matematicamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 29 Apr 2015, 22:49

Si la giuve a e la giuve b... :-)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Fiorentina fuori dalla zona europa league per dire ... sono scoppiati, se non si riprendono finiscono fuori da tutto. Il EL con il Napoli e il Siviglia per loro la vedo dura.

Le prossime 3 partite hanno secondo me, per noi, la stessa difficolta' ma la Lazio al completo non teme nulla, rispetta tutti ma non teme nulla ...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Era dal 30 novembre che le merde non segnavano 3 goal....... Ce voleva l'amichetto in panchina e una partita farsa. LURIDI MAFIOSI.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

zorba

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 29 Apr 2015, 22:54
Brocchi vicino a sostituire Inzaghi

Magari il buon Cristian ci fa un doppio regalo contro ciucci e merde...

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: giggio il 29 Apr 2015, 22:55
Al genoa devono rubargliela.per vincere
Per loro non è mai stato un problema... :asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Il primo gol della roma è da ufficio inchieste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: Electrocution il 29 Apr 2015, 22:53
Era dal 30 novembre che le merde non segnavano 3 goal....... Ce voleva l'amichetto in panchina e una partita farsa. LURIDI MAFIOSI.

Concordo. Partita scandalosa...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: CodyAnderson il 29 Apr 2015, 22:52
Fiorentina fuori dalla zona europa league per dire ... sono scoppiati, se non si riprendono finiscono fuori da tutto. Il EL con il Napoli e il Siviglia per loro la vedo dura.

Le prossime 3 partite hanno secondo me, per noi, la stessa difficolta' ma la Lazio al completo non teme nulla, rispetta tutti ma non teme nulla ...

La Fiorentina non meritava di perdere nè stasera nè contro il Verona, e le ultime 5 sono abbastanza facile, non penso che sbaglieranno ancora a questo punto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: reds1984 il 29 Apr 2015, 22:59
Il primo gol della roma è da ufficio inchieste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè il difensore che si scansa davanti a florenzi........che schifo.

Discussione precedente - Discussione successiva