Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
o ti potevi sincerare che Gomez non diventi un nostro obiettivo  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Ad ogni modo, a me personalmente, la cosa ha molto toccato.
Una grande Lazio, stavamo vincendo 3 a 0 e Tare che aveva un'espressione corrucciata per questo.
Avevo voglia di abbracciarlo stretto e dirgli solo "Grazie per Felipe, grazie per Parolo, grazie per Biglia, grazie per Cataldi, grazie per Candreva, grazie"....

Solo per dirgli grazie.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2015, 12:01
Ad ogni modo, a me personalmente, la cosa ha molto toccato.
Una grande Lazio, stavamo vincendo 3 a 0 e Tare che aveva un'espressione corrucciata per questo.
Avevo voglia di abbracciarlo stretto e dirgli solo "Grazie per Felipe, grazie per Parolo, grazie per Biglia, grazie per Cataldi, grazie per Candreva, grazie"....

Solo per dirgli grazie.

e grazie per Pioli.
al di la' dell'aspetto tecnico, il 70% di questa Lazio ritrovata lo dobbiamo a lui.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

T'ha visto corrucciato, chede', te rode er culo?

No no, io c'ho un'espressione sola, ma non ho fatto in tempo a dijelo, je stava a casca' la baguette da sotto ar braccio e  s'e' distratto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Sono abbastanza daccordo con Brujita: per molti è una questione di coerenza.
Personalmente trovo molto più sensata la loro scelta, nella sua assurdità di fondo, che quella di chi contesta quando va male, o quando la società sbaglia la campagna acquisti, o quando la società decide di vendere Hernanes per Parolo De Vrj e Basta.

In quei frangenti la Lazio va sostenuta, il tifoso si deve stringere a coorte, fare i cordoni, contro chi l'assale: giornalisti prezzolati, giornalisti prezzolati romanisti, disamorati di professione, sciacalli ...

Gli ultras seguono un'altra logica, assurda ma coerente. E loro e Lodito stanno su due fronti diversi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.860
Io non sono mai stato tenero con Lotito, ma gli va dato atto che ha fatto molte delle cose per le quali lo criticavamo e per cui  lo criticava la curva (ricordate "il progetto" ?).
Come era sacrosanta, per me, quella contestazione, oggi andrebbero riconosciuti i suoi meriti.
É troppo facile dire adesso che c'è "altro" disconoscendo il resto (per il quale ci si é lamentati molto, pur in presenza di questo "altro").
Poi va bene restare vigili, perché per me questa Lazio non ci sarebbe se non ci fosse stata (anche) Lazio - Sassuolo.
Ora però dovremmo avere altro a cui pensare in queste 5 giornate che restano ....  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq ib io negli ultimi due anni ero in montemario...
a tare je rode sempre er culo  ;)

Rick

*
Lazionetter
* 858
La colpa di questa situazione è di chi ha alzato il cartelletto #libberaalazio quando questi personaggi spacciarono la protesta per un qualcosa di natura tecnica (aa mediocrità e tutto il ritornello che ben sappiamo). Non è mai stata una questione tecnica, ma solo di interessi PERSONALI E SOPRATTUTTO ECONOMICI. Ad oggi che non sono più seguiti dallo stadio (perchè il tifoso è per sua natura umorale), vengono fischiati e si rifugiano in quei due-tre minuti che serve a ribadire il loro tifo per la Curva Nord.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non sono mai stato tenero con Lotito, ma gli va dato atto che ha fatto molte delle cose per le quali lo criticavamo e per cui  lo criticava la curva (ricordate "il progetto" ?).
Come era sacrosanta, per me, quella contestazione, oggi andrebbero riconosciuti i suoi meriti.

Cristodiddio, che orrore.

Ao, ma lo sai, avecce un progetto, mica c'hanno tutti i torti. Io non c'avevo pensato. Che altro hanno detto? Hai preso appunti?

Io mica lo so in che mondo vivete.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
"Qualcosa di altro" per contestare si trova sempre.
Con il Chievo quel "qualcosa di altro" era che "se rubba i sordi co e majette".
Malafede, interessi, altro che coerenza.
E quando si perderanno due partite, o non si acquisterà il Portanova di turno, potranno purtroppo contare sulla adesione del tifoso normale non ultrà.
Purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Rick

*
Lazionetter
* 858
Comunque ieri rientrato dallo stadio sentivo Massimo Mauro su Sky che parlava di come il calcio Italiano stia finendo in mano agli stranieri (si parlava prevalentemente della questione Milan). Poi ad un certo punto se ne esce con: "Si però non dobbiamo dimenticare le piccole realtà come il Carpi, il Sassuolo che comunque sono in mano ad Italiani".

Ma una parola sulla squadra seconda in classifica in mano ad un imprenditore italiano mai?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Distinti NE (quest'anno)

ti assicuro che sono anni che non ci sono doppi fini in curva.
E credo che col coro contro lotito, partito in via scherzosa abbiano centrato il punto, ossia far incazzare voi.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2015, 12:29
E credo che col coro contro lotito, partito in via scherzosa abbiano centrato il punto, ossia far incazzare voi.

Questo si che è di aiuto per la corsa Champions! Menomale che c'è la Curva Nord.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
La colpa di questa situazione è di chi ha alzato il cartelletto #libberaalazio quando questi personaggi spacciarono la protesta per un qualcosa di natura tecnica (aa mediocrità e tutto il ritornello che ben sappiamo).

Lo penso anche io.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: CodyAnderson il 30 Apr 2015, 11:42
è chiaro che i ragionamenti di una curva sono anche molto a casaccio. io la vedo così perché alla fine lo scorso anno tutto nacque dalla cessione di Hernanes non sostituito e dai risultati mediocri. altrimenti nessuno avrebbe fatto nulla (Lazio - Sassuolo, Stadio vuoto dopo etc.). quindi che ora la coerenza sia che si continua a contestare lo ritengo puerile e per niente coerente. se vuoi continuare a contestare allora proponi anche quest'anno di fare gli scioperi "te ne devi anna'" ma dubito che avrebbero successo. è facile fare i forti contro il debole Lotito dello scorso anno ...

ad inizio anno è stato deciso di ritornare in curva perché la campagna acquisti aveva soddisfatto, questo è stato detto, ed anche perché si è detto che si voleva tifare la Lazio senza pensare a "quello". ora non capisco quindi i cori e li trovo fuori luogo tanto più che Lotito oramai è pure sparito e fa solo comunicati inutili che neanche scrive lui ad un ritmo abbastanza accettabile e mai fastidioso. quindi anche tutto l'astio per il fatto che non sa "comunicare" non lo vedo giustificato.

e' chiaro che non sarà mai il presidente della curva per motivi che esulano dal calcio, ma i cori contro quest'anno non ci dovrebbero essere.

se pensate che sia meglio mr.bee o thoir, pensatelo ma forse questo vale per Inter e Milan, per noi genete del genere è un rischio e soprattutto per il tifoso Laziale che è super attento a conti, dettagli etc. etc. avere uno sconosciuto cinese come presidente sarebbe fonte di ansia più che di godimento.

Ma quale ansia, con un Mr Bee un Thohir o un Pallotta  qualsiasi al laziale basta che gli dai un Leonardi o un Sabatini che gli ammolla qualche calla e lo fai tutto felice, il must sarebbero i cori diretti col telefonino dalla tribuna, nel frattempo quel cattivone di Lotito se ne potrebbe anche andare in "esilio" a Salerno, d'altra parte in una piazza con le potenzialità di Firenze cosa vuoi che potrà mai combinare?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Questo si che è di aiuto per la corsa Champions! Menomale che c'è la Curva Nord.

Sai cosa? io penso che i primi ad esser pesanti siate voi che la pensate così.
La curva per voi diventa sempre la bandierina da spostare a proprio piacimento, tanto che ve frega, se sbagliano sono i razzisti fascisti della nord, se fischiano sono dei cretini che non capiscono il momento, se abbandonano je chiedete di tornare perché è una vergogna la curva vuota, se tornano je chiedete di abbandonare per il clima....insomma sempre come ve pare a voi.
Però mai nessuno che sottolinei il lavoro svolto per le coreografie, i cori...
Mai nessuno che si sofferma un attimo e dice, la mia curva non uccide un ragazzo di un'altra squadra, non getta una bomba carta nel settore degli avversari, non inneggia a morti o tragedie sportive....QUESTO MAI EH!

Discussione precedente - Discussione successiva