A quanto pare, il nuovo Mauri (almeno come porzione di campo dove Pioli lo vede ) sarà Morrison.
L'inglese in questo scorcio di conoscenza, non sembra aver dato l'idea di poter stare nei 3 di centrocampo.
Poi magari, con lo stato di forma giusto, mostra anche altro.
Questa squadra per puntare ai vertici e almeno ben figurare in champions ha bisogno di tre ritocchi veri.
Terzino sinistro ( Radu per me è un signor terzino, rende a livelli da alta classifica solo quando sta bene fisicamente e purtroppo è spesso fermo ai box. Urge investimento )
Centrocampista duttile e completo ( serve uno che sappia far tutto. Che possa far tutti i ruoli e abbia gran classe. Mi accodo a Vaz e RubinCarter, Gudelj credo sia da salto di qualità e mi sembra un'operazione abbastanza fattibile )
Punta ( Klose, giocando solo per noi, sta dimostrando di poter fare un'altra annata da protagonista. Oltre a lui hai la potenza di DJ e devi aggiungere la punta che ci manca, la punta rapida e col fiuto, che sappia fare la prima e la seconda punta, il nostro Tevez praticamente. Un nome solo : El Chicharito !! Peccato che sembra stia sbocciando al real, fino a 3 settimane fa, poteva essere una passeggiata prenderlo )