They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Lacan

*
Lazionetter
* 383

la straordinaria carica di Ibarbo...

zorba

Visitatore
Citazione di: Lacan il 29 Apr 2015, 18:33

la straordinaria carica di Ibarbo...

Il terribile morbo di Doumbia è davvero letale e contagiosissimo...

:=)) :=)) :=))

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Matteo Terribile ovvio che i centravanti che sognamo sono altri, ma farlo passare per un brocco è da pazzi...per me in italia 20 gol li può fare alla grande però

p.s. sta a parlà de Doumbià.... so sempre i soliti, pe questo non vinceranno mai niente

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Io sono scappato ma voi che ancora vivete a Roma ditemi un po' come hanno reagito le merde. Ditemi per favore che adesso esaltano Doumbia e sono sicuri del secondo posto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: spook il 30 Apr 2015, 16:01
Io sono scappato ma voi che ancora vivete a Roma ditemi un po' come hanno reagito le merde. Ditemi per favore che adesso esaltano Doumbia e sono sicuri del secondo posto...
basta che leggi sopra, doumbià è uno da 20 gol, ma alla grande  :o

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: 12maggio1974 il 30 Apr 2015, 16:05

Tuttapposto allora. Mi stavo preoccupando ma vedo che continuano a vivere nel mondo parallelo...

:)

Curiosità: Messi, Neymar e Suárez in questa stagione hanno segnato 102 gol. Ed ancora mancano partite...

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

io stamattina sentivo retesport e non credevo alle mie orecchie: il direttore imbufalito con chi spandeva elogi, ipercritico, è arrivato a dire "chiedete a di francesco come mai c'era sansone a marcare doumbia..."

qualche testa pensante c'è, speriamo non faciia troppo proseliti.
gli altri romici che conosco io continuano a parlare di cricket... rialzeranno la testa solo in caso di secondo posto finale.
ma hanno già assaggiato la cura preventiva che gli sto sottoponendo!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

MP - Ieri sera un partitone! Avevo pronosticato due a zero x noi con gol di doumbia ma sinceramente era più una speranza e invece... Grande partita avanti cosi fino a fine campionato!

VM - Doumbia ha fatto schifo il gol x culo 3 cmq papera del portiere x il resto 4,5

MP - Si il partitone non era riferito a doumbia ma alla roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

In verità, a me pare strano, perché 'sto tizio me lo ricordavo forte. Al CSKA ha giocato una stagione si e una no per via degli infortuni, ma aveva una media goal assurda, e non solo nel campionato russo, anche in Europa. Cioè, questo ha giocato nel loro stesso girone di Champions League e ha segnato 3 goal al Manchester City, e adesso l'unico modo che ha per segnare è tramite la solita papera di Consigli?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Pure il pistolero Makaay segnava a raffica, mo gioca a scopetta da qualche parte a Amsterdam.

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
L'altro giorno (sì hanno sbagliato pure il mese) ho trovato questa nella cassetta delle lettere:

Ora, a parte l'utilizzo quanto meno allegro della lingua italiana, ciò che mi viene da chiedere è: chi è che si piazza in casa dei cuscini della roma? E soprattutto, chi è disposto a rischiare problemi penali e/o sganassoni per rubarli?  :o

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Torakiki il 01 Mag 2015, 19:25
L'altro giorno (sì hanno sbagliato pure il mese) ho trovato questa nella cassetta delle lettere:

Ora, a parte l'utilizzo quanto meno allegro della lingua italiana, ciò che mi viene da chiedere è: chi è che si piazza in casa dei cuscini della roma? E soprattutto, chi è disposto a rischiare problemi penali e/o sganassoni per rubarli?  :o

ma a tutti i tifosi della riomma è morta la maestra/insegnante di italiano ??

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Qualcuno sulla bacheca di Macchese prova a far finta di niente:

MS - Goppa in faggia
Rex Totti - durerà 20 anni pure questa??? porelli...

Uno però li riporta alla dura realtà:

LM - Già. . Porelli quelli che vincono, mica quelli che perdono.. sai come li compatiscono quelli dell'Atletico al Real che gli ha alzato la Champions in faccia quando perdeva a 30 secondi dalla fine... porelli quelli del Real che ancora esultano

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eandiamo il 01 Mag 2015, 22:03
Qualcuno sulla bacheca di Macchese prova a far finta di niente:

MS - Goppa in faggia
Rex Totti - durerà 20 anni pure questa??? porelli...

Uno però li riporta alla dura realtà:

LM - Già. . Porelli quelli che vincono, mica quelli che perdono.. sai come li compatiscono quelli dell'Atletico al Real che gli ha alzato la Champions in faccia quando perdeva a 30 secondi dalla fine... porelli quelli del Real che ancora esultano

Anche perché vorrei sapere come so' andati avanti loro, come avrebbero rimediato... co' un anno e mezzo bono e un anno negativo nostro? Dopo un anno e mezzo già so' tornati a sgrullarcelo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Mag 2015, 22:17
Anche perché vorrei sapere come so' andati avanti loro, come avrebbero rimediato... co' un anno e mezzo bono e un anno negativo nostro? Dopo un anno e mezzo già so' tornati a sgrullarcelo.

Nel calcio contano le vittorie, i trofei, il resto sono chiacchiere, gli anni boni te li dai in faccia, come le coppe che puntualmente perdono.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
gente che aveva perso l'uso della parola da settimane oggi mi ha salutato con "ciao Aquilotto!"...

mi sono messo a ridere sguaiatamente!
Essi vivono!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Il merdaggero e' una fonte inesauribile... :pp

Discussione precedente - Discussione successiva