They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Lacan

la straordinaria carica di Ibarbo...

zorba

Citazione di: Lacan il 29 Apr 2015, 18:33

la straordinaria carica di Ibarbo...

Il terribile morbo di Doumbia è davvero letale e contagiosissimo...

:=)) :=)) :=))

12maggio1974

Matteo Terribile ovvio che i centravanti che sognamo sono altri, ma farlo passare per un brocco è da pazzi...per me in italia 20 gol li può fare alla grande però

p.s. sta a parlà de Doumbià.... so sempre i soliti, pe questo non vinceranno mai niente

spook

Io sono scappato ma voi che ancora vivete a Roma ditemi un po' come hanno reagito le merde. Ditemi per favore che adesso esaltano Doumbia e sono sicuri del secondo posto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

Citazione di: spook il 30 Apr 2015, 16:01
Io sono scappato ma voi che ancora vivete a Roma ditemi un po' come hanno reagito le merde. Ditemi per favore che adesso esaltano Doumbia e sono sicuri del secondo posto...
basta che leggi sopra, doumbià è uno da 20 gol, ma alla grande  :o

spook

Citazione di: 12maggio1974 il 30 Apr 2015, 16:05

Tuttapposto allora. Mi stavo preoccupando ma vedo che continuano a vivere nel mondo parallelo...

:)

Curiosità: Messi, Neymar e Suárez in questa stagione hanno segnato 102 gol. Ed ancora mancano partite...

The Referee

io stamattina sentivo retesport e non credevo alle mie orecchie: il direttore imbufalito con chi spandeva elogi, ipercritico, è arrivato a dire "chiedete a di francesco come mai c'era sansone a marcare doumbia..."

qualche testa pensante c'è, speriamo non faciia troppo proseliti.
gli altri romici che conosco io continuano a parlare di cricket... rialzeranno la testa solo in caso di secondo posto finale.
ma hanno già assaggiato la cura preventiva che gli sto sottoponendo!

eandiamo

Bacheca di Macchese:

MP - Ieri sera un partitone! Avevo pronosticato due a zero x noi con gol di doumbia ma sinceramente era più una speranza e invece... Grande partita avanti cosi fino a fine campionato!

VM - Doumbia ha fatto schifo il gol x culo 3 cmq papera del portiere x il resto 4,5

MP - Si il partitone non era riferito a doumbia ma alla roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

In verità, a me pare strano, perché 'sto tizio me lo ricordavo forte. Al CSKA ha giocato una stagione si e una no per via degli infortuni, ma aveva una media goal assurda, e non solo nel campionato russo, anche in Europa. Cioè, questo ha giocato nel loro stesso girone di Champions League e ha segnato 3 goal al Manchester City, e adesso l'unico modo che ha per segnare è tramite la solita papera di Consigli?

StylishKid

Il tempo passa pe tutti.

Pure il pistolero Makaay segnava a raffica, mo gioca a scopetta da qualche parte a Amsterdam.

Lacan

Torakiki

L'altro giorno (sì hanno sbagliato pure il mese) ho trovato questa nella cassetta delle lettere:

Ora, a parte l'utilizzo quanto meno allegro della lingua italiana, ciò che mi viene da chiedere è: chi è che si piazza in casa dei cuscini della roma? E soprattutto, chi è disposto a rischiare problemi penali e/o sganassoni per rubarli?  :o

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: Torakiki il 01 Mag 2015, 19:25
L'altro giorno (sì hanno sbagliato pure il mese) ho trovato questa nella cassetta delle lettere:

Ora, a parte l'utilizzo quanto meno allegro della lingua italiana, ciò che mi viene da chiedere è: chi è che si piazza in casa dei cuscini della roma? E soprattutto, chi è disposto a rischiare problemi penali e/o sganassoni per rubarli?  :o

ma a tutti i tifosi della riomma è morta la maestra/insegnante di italiano ??

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

eandiamo

Qualcuno sulla bacheca di Macchese prova a far finta di niente:

MS - Goppa in faggia
Rex Totti - durerà 20 anni pure questa??? porelli...

Uno però li riporta alla dura realtà:

LM - Già. . Porelli quelli che vincono, mica quelli che perdono.. sai come li compatiscono quelli dell'Atletico al Real che gli ha alzato la Champions in faccia quando perdeva a 30 secondi dalla fine... porelli quelli del Real che ancora esultano

Il Mitico™

Citazione di: eandiamo il 01 Mag 2015, 22:03
Qualcuno sulla bacheca di Macchese prova a far finta di niente:

MS - Goppa in faggia
Rex Totti - durerà 20 anni pure questa??? porelli...

Uno però li riporta alla dura realtà:

LM - Già. . Porelli quelli che vincono, mica quelli che perdono.. sai come li compatiscono quelli dell'Atletico al Real che gli ha alzato la Champions in faccia quando perdeva a 30 secondi dalla fine... porelli quelli del Real che ancora esultano

Anche perché vorrei sapere come so' andati avanti loro, come avrebbero rimediato... co' un anno e mezzo bono e un anno negativo nostro? Dopo un anno e mezzo già so' tornati a sgrullarcelo.

N.G.E.

Citazione di: Il Mitico™ il 01 Mag 2015, 22:17
Anche perché vorrei sapere come so' andati avanti loro, come avrebbero rimediato... co' un anno e mezzo bono e un anno negativo nostro? Dopo un anno e mezzo già so' tornati a sgrullarcelo.

Nel calcio contano le vittorie, i trofei, il resto sono chiacchiere, gli anni boni te li dai in faccia, come le coppe che puntualmente perdono.

The Referee

gente che aveva perso l'uso della parola da settimane oggi mi ha salutato con "ciao Aquilotto!"...

mi sono messo a ridere sguaiatamente!
Essi vivono!

Il Mitico™

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

Il merdaggero e' una fonte inesauribile... :pp