La volata Champions/Europa League

Aperto da Ro, 18 Mar 2015, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La volata champions? Piazzamento finale?

Secondo posto
75 (59.1%)
Terzo Posto
30 (23.6%)
Quarto posto
12 (9.4%)
Quinto posto
4 (3.1%)
Sesto posto
6 (4.7%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 07 Apr 2015, 10:58

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Il risultato , di  empoli  napoli , e` la  dimostrazione  evidente  che  le  tabelline, sono  cazzate.  E ridateme  Biglia   Devry  Gentiletti, disponibili , e  nelle  ultime  partite,  chi  ci  sta`  dietro,  manco  li  guardo.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Arrivare al derby a +3 sarebbe l'ideale e non dimentichiamo che il napules l'ultima di campionato la gioca dopo la finale a varsavia, speriamo che ci arrivi,,,e quanto vorrei le merd.e quarta in campionato, ma se certo trovano il sassuolo che se scansa,,,

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
ottimo il risultato di ieri, ottimo anche che il Genoa é entrato nella lotta EL. Milan e Udinese non potranno continuare cosí, e il risultato contro Palermo all'ultima io non lo do per scontato. Hanno molti giovani che vogliono crescere e mostrare le loro qualitá.
comunque, possiamo vincere contro chiunque, rispetto si ma paura di nessuno.

GfB

*
Lazionetter
* 760
Citazione di: Laziale1900 il 01 Mag 2015, 07:15
Arrivare al derby a +3 sarebbe l'ideale e non dimentichiamo che il napules l'ultima di campionato la gioca dopo la finale a varsavia, speriamo che ci arrivi,,,e quanto vorrei le merd.e quarta in campionato, ma se certo trovano il sassuolo che se scansa,,,

Io vorrei arrivare a +7 prima delle ultime 2...  :beer:
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Stavo guardando il calendario del Nappule: per me prima dello scontro diretto non fa più di 9 punti... Probabilmente l'unica partita facile che ha e' quella in casa col Cesena. A Parma troverà comunque una squadra che fa dell'orgoglio la sua arma e che, prima di essere presa a schiaffi da noi, aveva la migliore media punti dell'ultimo mese. Il Milan domenica si gioca l'orgoglio e la faccia mentre alla penultima andrà allo Juventus Stadium dove la Juve saluterà i suoi tifosi con lo scudetto sul letto. Peraltro, la partita allo stadium arriverà prima della presumibile finale di EL ed e' facile che i giocatori partenopei abbiamo la testa a Varsavia..

Ipotizziamo che il Nappule faccia comunque en plein nelle prossime 3. Se noi facessimo 7 punti, saremmo comunque a +4 e ci giocheremmo il derby probabilmente conoscendo già il risultato dello Juventus stadium (in Nappule in finale farebbe anticipare la partita).

Risultano quindi decisive le prossime 2 partite dove dobbiamo ad ogni costo portare a casa i 6 punti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: volerevolare il 01 Mag 2015, 08:24
la Juve saluterà i suoi tifosi con lo scudetto sul letto.
Sempre avanti questi della Juve.
Inauguriamo anche noi la campagna "In Champions con Jovana".

Sent from my iPhone using Tapatalk

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ho votato secondo posto,perchè a meno di clamorose porcate,a favore delle merde non vedo come non si possa gestire con un gruppo cosi questa posizione,un po di fortuna chiedo ,ma questa squadra non deve far calcoli,viviamo alla giornata,consapevoli della propria forza,io credo che siano le merde e il napoli a dover spingere,infatti come ho scritto in altro topic il napoli avrebbe dovuto spingere ad empoli sennò...
ecco quello che è accaduto al napoli è la dimostrazione che il calendario non è facile più di quanto possa sembrare.
noi al contrario di merde e napoli abbiamo condizione ,fame,e cattiveria e giochiamo al calcio.
diciamolo chiaramente siamo più forti,per tanti motivi e fattori ,continuiamo  a cavalcare  questa onda,popolo Laziale :since

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Napoli non mi preoccupa, il terzo posto direi che è garantito all'80%.
Il che basta a rendere questa stagione già straordinaria.

Purtroppo le merde hanno Udinese e Palermo a far da cornice al derby, entrambe in casa, e lì saranno 6 punti sicuri contro due squadre che non hanno più nulla da chiedere e che stanno andando anche malino.

Resto convinto che si giocherà tutto al derby: chi lo vincerà arriverà secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
La Roma ha preso questi maledetti 3 punti contro il Sassuolo ed allora ho pensato: ma non è che questi si stanno riprendendo?
Allora sono andato a vedere la classifica del ritorno: il Sassuolo è penultimo con 11 punti e peggiore difesa della serie con 26 reti subite.

Quindi tutto sommato ... aspettiamo un pò per preoccuparci.

:) :) :) :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
secondo me è un male che le merde giocano a ora de pranzo.
qualsiasi sia il risultato puo influire negativamente sulla prestazione dei nostri

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Migliore della Lazio in questa serie A c'è solo la Juve, e non così nettamente.
E' fondamentale però che la Lazio affronti le ultime 5 partite senza subire ulteriori infortuni sperando nei completi recuperi di quelli forti assenti ancora a Bergamo.
Per il resto nessuna paura.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
tutti avrebbero firmato a inizio anno di stare a piu 1 sulla 3 e piu 6 sulla seconda,ma adesso bisogna raccogliere  quanto si è fatto durante l'anno per non avere rimpianti ancora piu grandi delle annate rejane in cui sfiorammo la champions

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 01 Mag 2015, 09:21
tutti avrebbero firmato a inizio anno di stare a piu 1 sulla 3 e piu 6 sulla seconda
Specialmente Salvador Dalì.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Io dico fondamentali le partite di domenica. Difficile la nostra a Bergamo ma molto insidiosa pure quella della Roma...mi aspetto o spero in una sorpresina

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Questa Lazio al completo da qua alla fine del campionato ne vince tante, ma proprio tante.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Citazione di: trax_2400 il 06 Apr 2015, 14:30
Secondo me è inutile fare tabelle.

Conta una sola partita: la prossima!!

:ssl

:asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.998
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mag 2015, 09:08
Il Napoli non mi preoccupa, il terzo posto direi che è garantito all'80%.
Il che basta a rendere questa stagione già straordinaria.

Purtroppo le merde hanno Udinese e Palermo a far da cornice al derby, entrambe in casa, e lì saranno 6 punti sicuri contro due squadre che non hanno più nulla da chiedere e che stanno andando anche malino.

Resto convinto che si giocherà tutto al derby: chi lo vincerà arriverà secondo.
Ad oggi il terzo posto matematico sta a 10 punti ovvero 3 vittorie ed un pari (con il napoli che le vince tutte)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192

Purtroppo le merde hanno Udinese e Palermo a far da cornice al derby, entrambe in casa,

L'Udinese in 9 ha meso in crisi l'Inter in 11, non so cosa accadrà. Non scommetterei sulle merde.

Citazione di: kelly slater il 01 Mag 2015, 09:12
secondo me è un male che le merde giocano a ora de pranzo

Giusto, la digestione è sacra.     :)

Contenuto sponsorizzato

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Ma sei proprio sicuro? Le merde in casa hanno problemi anche col Real Vicenza

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: kelly slater il 01 Mag 2015, 09:12
secondo me è un male che le merde giocano a ora de pranzo.
qualsiasi sia il risultato puo influire negativamente sulla prestazione dei nostri
Era così anche quando abbiamo giocato a Cagliari.

Discussione precedente - Discussione successiva