Atalanta-Lazio

Aperto da Sonni Boi, 29 Apr 2015, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma che se inventa Reja... Reja contro le squadre più forti metteva tutti dietro nella speranza di non prendere goal, o di riuscire a segnare con l'unica occasione in tutta la partita, e parliamo di una Lazio che lottava per la qualificazione in Champions League contro Milan e Juve che lottavano per lo scudetto, figurati con l'Atalanta quartultima in classifica contro la Lazio seconda in classifica...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2015, 14:29
Vi rendete conto della logica esilarante che puo' raggiungere il tifoso?
Questge due cose non hanno alcun senso, ma proprio nessuno, eppure rischiano di essere vere.
Cosi' coem le bestie nere: non c'e' alcun motivo per cui nel corso dei decenni noi dobbiamo soffrire la stessa squadra piu' di un'altra, ma tant'e'.

Piccoletto e pista d'atletica: due problemi della Lazio :DD

Ai nani non credo ma alle 'bestie nere' si. Te guarda quel cazzo del Siena, mrtaccisua  :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Mag 2015, 16:32
Ma che se inventa Reja... Reja contro le squadre più forti metteva tutti dietro nella speranza di non prendere goal, o di riuscire a segnare con l'unica occasione in tutta la partita, e parliamo di una Lazio che lottava per la qualificazione in Champions League contro Milan e Juve che lottavano per lo scudetto, figurati con l'Atalanta quartultima in classifica contro la Lazio seconda in classifica...
Che e' quello che ha fatto con i vermi, pareggiando.
Citazione di: seagull il 01 Mag 2015, 16:35
Ai nani non credo ma alle 'bestie nere' si. Te guarda quel cazzo del Siena, mrtaccisua  :x

Ah dici che non era la location? :lol:    ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2015, 16:37

Veramente contro i vermi ha giocato meglio l'Atalanta nel primo tempo, e poi le merde non hanno un gioco offensivo, non hanno un regista e nemmeno un bomber, sono gli allenatori come Garcia e Mazzarri quelli con cui Reja va a nozze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Mag 2015, 16:41
Veramente contro i vermi ha giocato meglio l'Atalanta nel primo tempo, e poi le merde non hanno un gioco offensivo, non hanno un regista e nemmeno un bomber, sono gli allenatori come Garcia e Mazzarri quelli con cui Reja va a nozze.

Ha giocato meglio, ma come ho detto io. Miglior qualita', ma si sono difesi. Non ha spinto piu' dei nematodi, not even close.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Questa partita ha una cifra unica: non valgono precedenti, analogie e similitudini. Questa partita sarà unica nel modo che aspetteremo o aggrediremo, raddoppieremo o indietreggeremo. E' la prima delle magnifiche cinque. Che sia davvero magnifica.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2015, 16:37
Ah dici che non era la location? :lol:    ;)

Vabbè che c'entra, la pista d'atletica era un sottinteso  :D

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Vorrei un 'informazione, si è saputo poi se Klose ha fatto fallo per farsi ammonire volutamente o è solo una nostra supposizione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Ke cosa cambia? Lo ha fatto chiaramente con intenzione

olympia

*
Lazionetter
* 10.330

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: italicbold il 01 Mag 2015, 11:42
Un'anticchia.
;))

ps. E' evidente che se entriamo in campo con le pantofole rischiamo anche contro Lazionet ai mondiali antitazzisti, quello che pero' voglio dire é che sento in questa Lazio, la Lazio di oggi, una concentrazione per raggiungere il traguardo e una serenità che mi lasciano convinto che da qui alla fine nessuna partita sarà presa sottogamba.
E se la Lazio non prende la patita sottogamba vince contro tutti, tranne la Juve.
Ti ho segnalato alla signorina Lazionet. Bruto  :cry:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si parla di un FA che potrebbe essere escluso dall'11 titolare contro l'Atalanta. Personalmente non rinuncerei contemporaneamente sia a Klose che Fa in questo momento.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non credo succederà, ma se vuoi farlo riposare questa è l'ultima occasione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Vincendo anche questa possiamo iniziare alla grande il tour de force finale!
Forza ragazzi bigamo vincere!

mandela11

*
Lazionetter
* 265
se la roma pareggia col genoa e noi vinciamo siamo matematicamente in europa league con 4 giornate d'anticipo. #obiettivi

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se la juve batte il cagliari ai sardi rimangono 4 turni per recuperare 8 punti a reja.
#mandocazzovanno...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: mandela11 il 01 Mag 2015, 23:20
se la roma pareggia col genoa e noi vinciamo siamo matematicamente in europa league con 4 giornate d'anticipo. #obiettivi

E che c'entra il risultato della riomma?   A noi bastano 3 punti per la matematica EL

bak

*
Lazionetter
* 20.168
L'ammonizione di Klose fa scopa con l'espulsione di Cataldi a Torino. Certe situazioni vanno gestite meglio.

Occhio a Pinilla, attaccante estroso quanto basta, che si sta inventando gol bellissimi, ultimo quello in sforbiciata a Cesena.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
L'ammonizione di Klose è voluta, l'espulsione di Cataldi non proprio. L'espulsione del ragazzo c'è costata 2 punti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
lasciare fuori fa7 quando mancano gia de vry biglia e klose  è da pazzi...non gli serve riposare da domenica in poi giocheremo una partita a settimana come abbiamo fatto durante l'anno e poi a 22 anni non penso risenta troppo della fatica

Discussione precedente - Discussione successiva