Atalanta-Lazio

Aperto da Sonni Boi, 29 Apr 2015, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Alexxio il 02 Mag 2015, 16:51
pare sia confermata

Marchetti; Basta, Mauricio, Ciani, Radu; Cataldi, Parolo; Candreva, Mauri, Lulic; Keita.

Mi piace. Mauri sarà decisivo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Senzatetto il 02 Mag 2015, 17:00
Mi piace. Mauri sarà decisivo.
io FA non lo toglierei mai, ma non alleno (per fortuna) io

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.068
Senza Klose, FA, Biglia e De Vrij siamo una squadra che perde il 50% e che non incute lo stesso timore agli avversari.
Fuori FA in questa situazione per me è follia, a meno che non stia male o sia lui a chiedere il riposo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Non capisco, con una squadra chiusa rinunci in partenza ad uno dei due esterni che creano superiorità numerica...ed inserisci Mauri che va a nozze tra le linee ma fatica a giocare quando l'avversario accorcia e gioca in pochi metri...
La partita con la Juve: FA costantemente raddoppiato o triplicato e Mauri che non ha toccato palla, entrato Candreva abbiamo creato qualcosa, perché comunque i difensori avversari dovevano preoccuparsi di entrambe le fasce...secondo me così si fatica...poi boh?! Non sono un allenatore...

Domani tripletta di Mauri... :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Non credo che Pioli sia uno scemo autolesionista,lo sa anche lui che alla Lazio già manca Klose e sa le qualità di FA ,evidentemente l'ha visto un pò fuori forma e vuole sfruttarlo a partita in corso.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Solo di una cosa sono certo: per il mister Keita può giocare meglio da prima punta se c'è Mauri (con cui può scambiarsi spesso di posizione). Io rinuncerei a Lulic e giocherei con Felipe, ma io non sono Pioli per cui domani il bosniaco fa la doppietta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Ragazzi calma. La partita è fatta di più fasi. Pioli non ha mai detto di voler escludere FA per 90 minuti. Entra a 20 minuti dalla fine e la spacca come solo lui sa fare. Effettivamente era un po' calato di rendimento nelle ultime partite, ha bisogno di ricaricare le pile.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

P.s il Barça a un paio di giorni dalla semifinale di Champions ha fatto zero turnover, nemmeno contro una squadra già retrocessa.  Se per trovare spazio a Keita dobbiamo lasciar fuori FA7, Keita si accomodasse a centro panchina e entrasse dopo. Non famo esperimenti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Keita domani ne fa due. Felipe entra nella ripresa e fa un assist.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 02 Mag 2015, 20:25

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: JSV23 il 02 Mag 2015, 20:25

Sono d'accordo.
Se Reja conosce PIoli, Pioli conosce Reja.
Una Lazio senza punti di riferimento, con nessun centravanti di ruolo a dare riferimento ai difensori nerazzurri, é un'ottima possibilità.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Spero che Pioli non si rejizzi. Gli do' fiducia perché se l'è meritata, ma questa scelta di FA mi puzza di braccino corto, braccino che in questi ultimi anni abbiamo già visto proprio dal nostro avversario di domani.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: inquisitor il 02 Mag 2015, 20:34
Spero che Pioli non si rejizzi. Gli do' fiducia perché se l'è meritata, ma questa scelta di FA mi puzza di braccino corto, braccino che in questi ultimi anni abbiamo già visto proprio dal nostro avversario di domani.

quindi secondo te Pioli va a bergamo a pareggiare? ma sei serio?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: purple zack il 02 Mag 2015, 20:36
quindi secondo te Pioli va a bergamo a pareggiare? ma sei serio?
No. Però potrebbe  pensare che si può vincere rischiando poco per poi affondare il colpo.
Se ti dice bene sei un genio, ma ci sono troppi se, secondo me.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
cmq all'atalanta mancano denis, belouane, raimondi, estigarribia, e cigarini e' dato in panchina...diciamo che non schierano proprio il meglio eh... 8)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
domani per Felipe è l'ultima occasione di tirare il fiato prima della volata finale.
Evidentemente il mister ha visto che F.A. ha bisogno di riposare un po'.

Discussione precedente - Discussione successiva