Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Senzatetto il 02 Mag 2015, 17:02
Kevin Volland. Mi piace tantissimo.
Forte. Mi sa che costa un botto però.

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: poda_again il 02 Mag 2015, 17:08
Ah se lo dice il Daily Mirror allora sarà vero. Come se lo avesse scritto Novella 2000.
ascoltavo doppia radio verso le 15 oggi pomeriggio e focolari dava per certa la partenza di de vrij questa estate, destinazione Manchester utd.
gli inglesi avrebbero offerto 4 testoni netti alall'olandese.
Non so quale sia la sua fonte, ma sotto i 50 milioni, con buona pace pure di de vrij, credo che Lotito non si smuova di un millimetro da Formello...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Io credo invece che in caso di CL resteranno tutti, a prescindere.

(lo united poi 50 mln li spende per i diciannovenni, vedi Shaw, per De Vrij dovrebbero spenderne di più, se e quando tra mille anni sarà)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Focolari quello del botto? 8) Si mettano tutti il cuore in pace... DV è nostro. Se vogliono un centrale c'è
Astori :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ascoltavo doppia radio verso le 15 oggi pomeriggio e focolari dava per certa la partenza di de vrij questa estate, destinazione Manchester utd.
Non so quale sia la sua fonte, ma sotto i 50 milioni, con buona pace pure di de vrij, credo che Lotito non si smuova di un millimetro da Formello...

ha un contratto di 5 anni... devono cacciare tanti soldi, altrimenti potranno continuare ad osservarlo dalla tribuna Monte Mario.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Eagle78 il 02 Mag 2015, 18:14
ha un contratto di 5 anni... devono cacciare tanti soldi, altrimenti potranno continuare ad osservarlo dalla tribuna Monte Mario.
Dire che con certezza Dv va al MU significa sapere con certezza che hanno inviato un assegno in bianco a Formello (avendo altri 4 anni di contratto).
Poi boh, in piena corsa CL un giornalista laziale deve farsi gaggio in radio palesando certezze del genere?
Vabbè.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

La cornice marcia...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Lo volevo dire io,l'ho ascoltato,me lo so segnato,se De vrji,come spero e credo,resta alla Lazio devo trovare il modo di rinfacciarglielo senza pietà..mo hanno rotto..l'anno scorso a giugno molti tra tifosi e opinionisti davano Candreva-Marchetti-Lulic come partenti sicuri..poi passa tutto in cavalleria,eh no..in un momento così delicato uscirsene così m'ha fatto incaxxare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: MauroLaziale il 02 Mag 2015, 20:02
Lo volevo dire io,l'ho ascoltato,me lo so segnato,se De vrji,come spero e credo,resta alla Lazio devo trovare il modo di rinfacciarglielo senza pietà..mo hanno rotto..l'anno scorso a giugno molti tra tifosi e opinionisti davano Candreva-Marchetti-Lulic come partenti sicuri..poi passa tutto in cavalleria,eh no..in un momento così delicato uscirsene così m'ha fatto incaxxare..

Focolari poi...mamma che fastidio di cazzaro.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sto a gufà RVP peggio di un tifoso del WBA. Oggi è tornato negli 11 titolari e il portiere gli sta parando di tutto, anche il rigore.  :^^

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2015, 18:21
Dire che con certezza Dv va al MU significa sapere con certezza che hanno inviato un assegno in bianco a Formello (avendo altri 4 anni di contratto).
Poi boh, in piena corsa CL un giornalista laziale deve farsi gaggio in radio palesando certezze del genere?
Vabbè.

Ma infatti.... Che uno dei nostri parta ci puó stare tutta (potrebbe succedere a qualsiasi squadra), ma parlarne oggi non ha senso. Poi il MU lo poteva prendere a 7 mln lo scorso anno e quest'anno lo vuole prendere a 40? Per me c'é poca logica in tutto ció. Lui come tutti gli altri hanno bisogno di un'ottima stagione in eurpa per consacrarsi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
La Lazio comprerà per migliorare l'organico. Senza offerte folli o richieste di cessione non credo partirà nessun giocatore ritenuto fondamentale.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Focolari deve consola' il nipotino. Poi quando ha finito se ne po anna' affan cool

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Manca troppo alla partita, devo distrarmi;)
Si parla con insistenza di Kolodziejczak detto Kolo (per Guidone).
Centrale mancino di 23 anni che non ha giocato tantissimo col Siviglia (ma neanche poco).
In realtà nasce terzino sinistro (leggo più difensivo che offensivo, dotato di grande corsa).
Ha vinto da titolare l'Europeo U19 con la Francia e leggo da alcune recensioni che è stato il terzino mancino più brillante del Mondiale U20.
Avremmo offerto 5 mio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
dalla spagna dicono ch la Lazio ha offeto 5 milioni per Timothée Kolodziejczak meglio conosciuto come Kolo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Un nuovo Radu, centrale ma soprattutto terzino...
Prenderebbe il posto del rumeno o di Braf, secondo voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: reds1984 il 03 Mag 2015, 10:04
Un nuovo Radu, centrale ma soprattutto terzino...
Prenderebbe il posto del rumeno o di Braf, secondo voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lo so, ma avresti una batteria di giovani niente male con
Cavanda De Vrij Hoedt Kolo
più alcuni esperti e forti come
Basta Mauricio Gentiletti Radu/Bra
In porta Marchetti Berisha e 2 giovani (uno da mandare in giro) come Strakosha e Guerrieri.
Come idea mi piacerebbe molto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rimpiazzera' Radu, perche' una staffetta Kolo-Radu non se po' senti'.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2015, 10:15
Rimpiazzera' Radu, perche' una staffetta Kolo-Radu non se po' senti'.
Perché Konko-Kolo fischia?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 02 Mag 2015, 22:56
Focolari deve consola' il nipotino. Poi quando ha finito se ne po anna' affan cool

stamo ancora aspettando il bottone

Discussione precedente - Discussione successiva