Atalanta Lazio: commenti post partita

Aperto da alkz, 03 Mag 2015, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 03 Mag 2015, 17:49
Lo spero. Io comunque vorrei sottolineare che anche il terzo posto per noi sarebbe un risultato clamoroso. Non dimenticate da dove veniamo e non dimenticate che le merde, fino ad alcuni mesi fa, lottavano per lo scudetto. Non fatevi infinocchiare dalla propaganda di alcuni quotidiani: per le merde, secondo o terzo posto, sarà stato un mezzo fallimento.

Ecco, meno male che qualcuno lo dice.... Questi si stanno cagando sotto, parlo di tutto l'ambiente mafioso che gira intorno ai luridi, perchè se arrivano terzi non potranno sperticarsi in lodi e sbrodare per un secondo posto........Eventuale secondo posto di una squadra da triplete fino a pochi mesi fa. Squadra da triplete per bocca del loro cappettano e dei suoi luridi servi di campo......E daje.......

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
a me veramente preoccupa di piu la situazione  nostra riguardo i soldini...arrivare secondi potrebbe spingere lotito ad allargare la cassa per prendere 2/3 giocatori come si deve...dover fare  il preliminare  invece blocca tutto...in attesa di sapere se entri o no..e poi chiaro tocca sempre vedere chi ti capita al preliminare...il nappule  insegna..altra cosa da non sottovalutare..abbiamo biglia e FA in coppa america..e si rischia di non averli...se argentina e brasile arrivano in fondo..poi si devono fare il mese di ferie...quando c'e il preliminare stanno ancora a fa' la preparazione  8)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
aridateme DV e BIGLIA, poi vediamo... eddaje su, è come togliere i due migliori ad ogni squadra... forse (forse) solo la juve riesce a vincere

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Partitaccia, e si sapeva: a noi, nessuno fa sconti, tantomeno gli ex. Se poi ci metti anche la giornata poco felice di mezza squadra, allora dovresti ringraziare il cielo per aver portato a casa un punto. Peccato, perché se Keita ne mette dentro almeno una, parlavamo di un'altra partita.

Ho visto la partita senza commento, solo l'audio del campo. Ho notato due cose.

• La debordante quantità di fischi a Mauri (perché brianzolo? O a Bergamo pensano, a torto ovviamente, che Stefano sia il Doni della Lazio? :x ).

• La permissività di orsato a centrocampo, soprattutto nel primo tempo: fallo su Cataldi al 21', che meritava il giallo, ed almeno un altro intervento rude punito con la sola punizione).

Detto questo, ci aspettano quattro finali. Sarà finita solo dopo la quarta partita, e allora faremo i conti.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Deckard il 03 Mag 2015, 18:03
Partitaccia, e si sapeva: a noi, nessuno fa sconti, tantomeno gli ex. Se poi ci metti anche la giornata poco felice di mezza squadra, allora dovresti ringraziare il cielo per aver portato a casa un punto. Peccato, perché se Keita ne mette dentro almeno una, parlavamo di un'altra partita.

Ho visto la partita senza commento, solo l'audio del campo. Ho notato due cose.

• La debordante quantità di fischi a Mauri (perché brianzolo? O a Bergamo pensano, a torto ovviamente, che Stefano sia il Doni della Lazio? :x ).

• La permissività di orsato a centrocampo, soprattutto nel primo tempo: fallo su Cataldi al 21', che meritava il giallo, ed almeno un altro intervento rude punito con la sola punizione.).

Detto questo, ci aspettano quattro finali. Sarà finita solo dopo la quarta partita, e allora faremo i conti.

SFL

io ho notato anche che questa permissività riguardava solo gli atalantini

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: daniela il 03 Mag 2015, 18:04
io ho notato anche che questa permissività riguardava solo gli atalantini
Brava, avevo dimenticato di precisarlo!

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Risultato ottimo su un campo dove abbiamo sempre, sempre sofferto e preso anche bei schiaffoni. A maggior ragione se in piena emergenza. Un po' come il Chievo (sia per tradizione che per emergenza).

E alla faccia di assenze, botte, calci, ammonizioni (a noi) e le speranze di Reja, avremmo potuto tranquilamente vincere.

La asmafia ha fallito la stagione su tutti e tre i fronti. E gia' questo e' motivo di sommo giubilo. Noi no. Anzi. Comunque vada.

Grandi ragazzi!

Sempre e solo Forza Lazio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Stare davanti non è sempre un bene. A volte può essere un peso. Proviamo a vederla così è speriamo in po di fortuna! Nulla è perduto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Roma 64 punti: MILAN, Udinese, LAZIO, Palermo

Lazio 63 punti: Inter, SAMPDORIA, Roma, NAPOLI

Napoli 56 punti: Milan, PARMA, Cesena, JUVENTUS, Lazio

:since :asrm :since :asrm

CREDIAMOCI!!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La Lazio arriva seconda, rientrando DV e Biglia vinciamo il derby e a napoli non perdiamo.
Secondo me si decide tutto al derby. Daje!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Dopo un primo tempo pessimo, dove,nonostante tutto, hai rischiato anche di segnare con Keita,e` sembrato evidente di come il nostro cc fosse in difficolta`, pressing furioso degli avversari in tutti i settori del campo.
Nel secondo tempo,e` stato un errore ripresentarsi con Mauri,forse mettere Ledesma vertice basso avrebbe alleggerito il loro pressing.
Comunque al netto della prestazione negativa, se Keita, ne imbusta almeno una, delle 4, stavamo parlando di altro.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
A fine partita ero delusa.. delusa dal fatto che ora non possiamo piu commettere passi falsi perché con alcune squadre l`avversario si scansa e con la Lazio no. Dobbiamo lottare fino alla fine.. possiamo farcela. Un appunto.. come al solito i nostri giocatori snobbano i tifosi in trasferta e sta cosa non mi va giù. Che siamo tifosi di serie B? Boh vabbe.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
noi oggi abbiamo giocato fuori casa in un fortino una partita vera ed eravamo senza DV, Biglia, Klose.
le merde in casa contro chi s'è messo a pecora.
La faranno passare come una giornata trionfo.

Io mi fido della mia Lazio, è più forte delle mummie di garcia.
Al derby lo vedremo.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Oggi si e' visto che a questi livelli Keita attaccante centrale e' improponibile.
Questo ragazzo mi sembra giochi in punta di piedi, ma quando devi fare gol ci vuole cattiveria e malizia, non serve essere belli.
Il rientro di Djo e di Miro mi fanno stare molto piu' tranquillo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi dispiace per Silvia, ma la Lazio di oggi non aveva neanche la forza di salutare.

Salas1900

*
Lazionetter
* 173
Per come stava andando, benissimo così il risultato, ma la prestazione è stata a dir poco oscena.
Salvo solo Marchetti e Parolo, fenomeno vero.
Pioli mette in campo una formazione senza centrocampo. Se giochiamo così contro la Juve in coppa italia ne prendiamo 5 e facciamo una figuraccia oscena, come le figuracce oscene che abbiamo fatto fino ad oggi con gli zebrati.

Radu fa una partita indecente, Keita è sfortunato ma sbaglia di tutto. Mauricio oggi ha giocato di merda.

Comunque Forza Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
di buono c'è che non abbiamo perso. e che alla fine della fiera abbiamo anche avuto diverse occasioni da goal.
questa è la più grande differenza rispetto alla squadra dell'uomo triste che oggi urlava a bordo campo da invasato. che rompe il cazzo a un ragazzino ma che non prende le distanze dal picchiatore Denis.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
di buono c'è che non abbiamo perso. e che alla fine della fiera abbiamo anche avuto diverse occasioni da goal.
questa è la più grande differenza rispetto alla squadra dell'uomo triste che oggi urlava a bordo campo da invasato. che rompe il cazzo a un ragazzino ma che non prende le distanze dal picchiatore Denis.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

chi sarebbe il ragazzino (Bianchi?) ?

Discussione precedente - Discussione successiva