Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

fabius(PA)

L'ho visto anch'io un pò stanco, anche se la cosa non gli ha impedito di essere ancora una volta decisivo.
Che gol che ha fatto.

JoeStrummer

Un monumento. Quando dopo il gol di Biava si fionda sulla palla per portarla a centrocampo dimostra ancora una volta   Quanto è straordinario.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Laziale1900

PAROLO E' INDISPENSABILE PER QUESTA SQUADRA!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

alasinistra

Grande Marco, oggi quasi da solo a sostenere un pessimo centrocampo ed un attacco inconsistente! :since

Thunder

Gran gol anche oggi, ma non può fare il play.

Grande Puffo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

spook

Mi mancano gli aggettivi per descriverlo. Sono veramente impressionato da lui e da Basta.

paolo71

e' l' anima della squadra.
Ed è fortissimo.

Scialoja

Si vede che ha fame, che ci crede...deve essere d'esempio a tutta la squadra e anche a tutti i tifosi...forza Marco!

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Indignato74

IDOLO.

Tu, simbolo della Lazio questa sera.
Una Lazio che combatteva contro tutto e tutti.

Marco, tu sei Laziale da sempre.
Ti voglio bene.

alby1608

spook

Ho negli occhi il quarto minuto di recupero, quando dopo aver provato ad attaccare rincorre sulla fasci una merda nerazzurra e gli toglie la palla. Combattente nato.

Magnopèl

Ieri cmq una partita mostruosa.
Un giocatore che non ha prezzo.

Alexxio

Citazione di: spook il 11 Mag 2015, 00:17
Ho negli occhi il quarto minuto di recupero, quando dopo aver provato ad attaccare rincorre sulla fasci una merda nerazzurra e gli toglie la palla. Combattente nato.
quando è entrato in scivolata?
fantastico, giocatore immenso

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Ne vorrei altri due così.

Sei il mio idolo da quando hai giocato dopo 2 settimane dalla frattura alla costola.

JoeStrummer

Ogni volta mi chiedo come ha fatto la Lazio a giocare per 114 stagioni senza di lui.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk