La volata Champions/Europa League

Aperto da Ro, 18 Mar 2015, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La volata champions? Piazzamento finale?

Secondo posto
75 (59.1%)
Terzo Posto
30 (23.6%)
Quarto posto
12 (9.4%)
Quinto posto
4 (3.1%)
Sesto posto
6 (4.7%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 07 Apr 2015, 10:58

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2015, 09:23
però porca troia. Ok ora è più difficile arrivare secondi, dobbiamo vincere le prossime due e arrivare allo scontro a meno 1

Si perche' they take it from home.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 09:25
Si perche' they take it from home.
ma ti dico sinceramente, se fossero state partite di inizio campionato , no. Ora sono dubbioso. Però sticaxxi, secondo me non siamo assolutamente inferiori a loro , anzi. Firmerei subito per arrivare a meno uno al derby.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Il secondo posto è andato. Se ci dirà culo arriveremo terzi ormai

Inviato dal mio Nexus 6

il secondo posto è andato un cazzo (semicit.)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
dobbiamo per forza arrivare al derby sopra, anche solo di un punto ma sopra: chiaramente, vincerlo per andare a Napoli con il sorriso sulle labbra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ragazzi, questo il calcio: non c'è nulla di facile e questo è anche il suo fascino. Saranno quattro battaglie e alla fine vedremo com'è finita.
Bellissimo finale di stagione, magari fosse sempre così: io francamente della Laziotta di Reja me sono rotto er caxx...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: innamoRADU il 04 Mag 2015, 09:28
il secondo posto è andato un cazzo (semicit.)

Dobbiamo vincere tutte e 4 le partite restanti, lo vedi verosimile?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dove stracazzaccio sta scritto?
E se le possono vincere le altre, noi che semo, zoppi?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

hanno cambiato il regolamento.

ok.

non lo sapevo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
con le 4 vittorie è matematico, nn è certo l'unico modo per arrivare secondi.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Purtroppo la Lazio tende sempre a sottovalutare le squadra cosidette "piccole" per poi magari spaccare il mondo con squadra di medio/alto prestigio.
Poi tornano De Vrij e Biglia.
Quindi non mi sento di dire che con chievo e atalanta fosse più facile di ciò che arriva ora.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
A me delle ultime 4 mi preoccupa maggiormente la trasferta a Genova con la Samp. Tradizionalmente soffriamo gli stadi caldi..

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 09:35
Dove stracazzaccio sta scritto?
E se le possono vincere le altre, noi che semo, zoppi?

La riomma giocherà con Milan in trasferta (che al momento perderebbe pure con l'Albinoleffe), Udinese in casa (che ormai è salvo), derby, Palermo in casa (che ormai è salvo e non può entrare in EL).
Il napule giocherà con Parma in trasferta (retrocesso), Cesena in casa (che ha 9 punti da recuperare in 4 partite all'Atalanta..), partita contro di noi in casa loro.

Noi invece giocheremo con Inter in casa (che deve vincere per poter tentare di entrare in EL), Sampdoria in trasferta (che è in lotta sempre per l'EL), derby, napoli in trasferta.

A me sembra una gran bella impresa, e non ci arriviamo nella migliore condizione. E aggiungo che mentre prima dipendeva solamente da noi ora dipende da loro, il che mi preoccupa. Quei 2 punti persi col Chievo ci costeranno parecchio temo..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La riomma giocherà con Milan in trasferta (che al momento perderebbe pure con l'Albinoleffe), Udinese in casa (che ormai è salvo), derby, Palermo in casa (che ormai è salvo e non può entrare in EL).
Il napule giocherà con Parma in trasferta (retrocesso), Cesena in casa (che ha 9 punti da recuperare in 4 partite all'Atalanta..), partita contro di noi in casa loro.

Noi invece giocheremo con Inter in casa (che deve vincere per poter tentare di entrare in EL), Sampdoria in trasferta (che è in lotta sempre per l'EL), derby, napoli in trasferta.

A me sembra una gran bella impresa, e non ci arriviamo nella migliore condizione. E aggiungo che mentre prima dipendeva solamente da noi ora dipende da loro, il che mi preoccupa. Quei 2 punti persi col Chievo ci costeranno parecchio temo..

Prima di Empoli-Napoli e Inter-roma che dicevi, per curiosita'?
Boh.

Aggiungo. Non dipende affatto da loro. Se le vinciamo tutte loro possono fa' come je pare.
Ma non sta scritto da nessuna parte che dovremo vincerle tutte.
E" che ve piace piagne, a dispetto della logica piu' terra terra (tutta la tua analisi e' fallace, tutte le previsioni e le tabelle sono idiote, e te lo dimostrano i risultati ogni domenica)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Le tabelle contano meno di zero, però se vinciamo le prossime tre e pareggiamo a Napoli siamo secondi al 100%, tanto per fare chiarezza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Se il Milan fa l'Atalanta come ieri a Napoli ma in 11 è tutta da vedere, mica il merda ha hamsik callejon higuain gabbio insigne.
Eot

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Firmo la delega a Tarallo per scrivere su questo argomento per mio nome e mio conto.  :up:

Aggiungo solo: perché questa Lazio, con l'aggiunta dei rientri di Biglia De Vrji e Klose, dovrebbe temere Inter e Samp prima dell'armageddon del 24 maggio? E successivamente subire grandinate di gol dal Napoli 4 giorni dopo la finale di EL dove presumibilmente quest'ultima sarà impegnata?
Mi metto comodo e aspetto delle risposte sensate.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 11:20
Prima di Empoli-Napoli e Inter-roma che dicevi, per curiosita'?
Boh.

Aggiungo. Non dipende affatto da loro. Se le vinciamo tutte loro possono fa' come je pare.
Ma non sta scritto da nessuna parte che dovremo vincerle tutte.
E" che ve piace piagne, a dispetto della logica piu' terra terra (tutta la tua analisi e' fallace, tutte le previsioni e le tabelle sono idiote, e te lo dimostrano i risultati ogni domenica)

Dicevo che eravamo favoriti. Ma per la puttana dovevamo vincere col Chievo, potevi anche permetterti un pareggio a Marassi in quel caso..e la pressione l'avrebbero avuta loro fino al derby (che comunque deciderà quasi tutto).
Ora invece la pressione ce l'abbiamo noi, con un calendario di merda ed una condizione pietosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dicevo che eravamo favoriti.

Non ce prova'. Che dicevi delle loro partite.
Le loro tutte facili, le nostre tutte impossibili.

Ma de che?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 04 Mag 2015, 11:30perché questa Lazio, con l'aggiunta dei rientri di Biglia De Vrji e Klose, dovrebbe temere Inter e Samp prima dell'armageddon del 24 maggio? E successivamente subire grandinate di gol dal Napoli 4 giorni dopo la finale di EL dove presumibilmente quest'ultima sarà impegnata?
Mi metto comodo e aspetto delle risposte sensate.

la penso allo stesso modo

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 11:35
Non ce prova'. Che dicevi delle loro partite.
Le loro tutte facili, le nostre tutte impossibili.

Ma de che?

Beh sulla carta non erano facili? (che io ricordi con l'Inter non l'ho definita mica facile per loro, semmai quella con sassuolo e genoa).
Vuoi negare che le nostre paragonate alle loro siano almeno 10 volte più difficili?

Discussione precedente - Discussione successiva