Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: AguilaRoja il 04 Mag 2015, 12:32
Io direi di metterci l'anima in pace, tutto quello che arriverà a fine stagione sarà ben accetto.
Sul serio, in questo campionato la Lazio ha fatto tantissimo, io già sono soddisfatto così.

Inzaghi: "Da Milan-Roma spazio ai giovani"

"Alla squadra chiedo lo spirito che c'è stato stasera. Il Napoli è una delle squadre migliori del campionato. In queste ultime partite avremo modo di inserire qualche giovane come stasera. Adesso avremo quattro partite per poter dare spazio a questi ragazzi del settore giovanile che se lo meritano. Destro? Aveva speso tanto, speravo di recuperare qualche palla con Pazzini e di sfruttare qualche ripartenza".
Uno dei giocatori che più mi stava più sul catzo per il suo modo ignobile di esultare anche in amichevole...si conferma merda: allora che le possa perdere tutte e quattro, per trovare posto da allenatore in Lega Pro il prossimo anno. Noi la CL la prendiamo al derby

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Le 10 cose che non sapevate di James Rodriguez, in vista della sfida con la juve di CL.

Indovinate, no dico, provate solamente ad indovinare al secondo posto di questa speciale lista cosa c'è??????

Non vi do indizi, la prima che ve viene in mente.

Fonte: corsera

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Intanto Dybala viene a Roma dai suoi amichetti (brutte compagnie il ragazzo) e lo steccarolo Sabbatini parla con il cuo manager. Ovviamente non lo compreranno mai ma intanto tutto ciò è MOLTO utile per l'ultima partita, ecco chi e come fanno "politica"

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ovviamente ultima di campionato bustedipiscio-Palermo :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
da calciomercato.com           04 maggio alle 13:00

Domani è il giorno del giudizio per Inter e Roma. Martedì 5 maggio, proprio nel giorno in cui il presidente federale Tavecchio incontrerà Platini, la Uefa annuncerà infatti le sanzioni per i due club italiani, colpevoli di non aver rispettato i parametri del fair-play finanziario.

INTER - Secondo La Repubblica, l'Inter subirà una multa di circa 6-8 milioni, più o meno la stessa cifra incassata quest'anno parecipando all'Europa League. Inoltre, quando si qualificherà per una Coppa europea, avrà la rosa limitata a 21 giocatori (anziché 25) con dei paletti al calciomercato, dove potrà potrà investire in nuovi acquisti solo quanto incassato dalle prossime cessioni.

ROMA - Per i giallorossi probabile solo un'ammenda e il blocco dei ricavi di quest'anno fra Champions ed Europa League. Entrambi i club italiani, gestiti da presidenti stranieri (l'indonesiano Erick Thohir e lo statunitense James Pallotta) dovranno poi sistemare i bilanci. Problemi in vista anche per il Milan, quando tornerà a disputare le Coppe europee. Migliori le situazioni di Juventus e Lazio.

Blocco dei ricavi di quest'anno delle coppe, dice. Cioè? La uefa non darà loro i 30 milioni (o quello che sono) della partecipazione alla champions e poi all'europa league? Beh non è tanto leggera come sanzione...

Eagle_70

Visitatore
quindi l'inter non ha interesse ad andare in europa.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.129
Il blocco dei ricavi incide solo finanziariamente e non economicamente, da quello che si capisce.

Certo, per riavere indietro i soldi dovranno mettere a posto i bilanci il che significa non riscattare alcuni giocatori presi con la formula del prestito con diritto di riscatto e, soprattutto, vendere.

Poi mi domando come potranno prenderne altri di giocatori, considerato che se non riscatti chi si fida a darti un giocatore con tale formula?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io direi di metterci l'anima in pace, tutto quello che arriverà a fine stagione sarà ben accetto.
Sul serio, in questo campionato la Lazio ha fatto tantissimo, io già sono soddisfatto così.

"Alla squadra chiedo lo spirito che c'è stato stasera. Il Napoli è una delle squadre migliori del campionato. In queste ultime partite avremo modo di inserire qualche giovane come stasera. Adesso avremo quattro partite per poter dare spazio a questi ragazzi del settore giovanile che se lo meritano. Destro? Aveva speso tanto, speravo di recuperare qualche palla con Pazzini e di sfruttare qualche ripartenza".

Cosi si sputtana anche una piccola possibilità di essere confermato per la prossima stagione ci credo poco ....forse metterà questo Felicioli titolare ma non di più

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

Fantastico.
In linea con la scritta che hanno sulla maglia "la squadra più titolata al mondo"
Sto faccia da cazzo. Da sempre. Da quando esultava con quella bocca aperta.
Senza dignità.
Vedremo un Destro stile bertolacci, senza rancori, non sia mai.
Un'armata Brancaleone che sabato si sacrificherà per la causa.
Ed ovviamente in questo anno funesto per loro, noi siamo comunque riusciti a perdere a Milano

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che poi quanti goal ha segnato il cerebroleso su punizione?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955

A me fanno tenerezza quei Laziali che qui dentro ancora credevano che milan-merde sarà partita vera.
Ma come fanno, boh.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Milan non si scanserá. Ha ancora un briciolo di dignità, si è visto anche ieri a Napoli

Discussione precedente - Discussione successiva