Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Senzatetto il 04 Mag 2015, 13:40
Per me ieri l'unico vero gol magnato è quello di testa. Nelle altre occasioni si era mosso bene, purtroppo Sportiello copriva bene la porta, lui ha fatto il possibile.

Malgrado l'incazzatura del momento, devo essere d'accordo. L'unica veramente gestita male e colpita peggio.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Se quello di punta centrale non è il suo ruolo c'è poco da dire. La volta che è andato più vicino a segnare, all'inizio, stava agendo praticamente da esterno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Senzatetto il 04 Mag 2015, 13:40
Per me ieri l'unico vero gol magnato è quello di testa. Nelle altre occasioni si era mosso bene, purtroppo Sportiello copriva bene la porta, lui ha fatto il possibile.

non é un centravanti e si é visto nell'occasione fallita di testa.
Per il resto mi é parso solo sfortunato, avrebbe meritato un gol o 2.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 14:03
Malgrado l'incazzatura del momento, devo essere d'accordo. L'unica veramente gestita male e colpita peggio.
Errore abbastanza clamoroso pure quello sull'assist di Felipe. Avrebbe dovuto tirare di sinistro ed il tocco d'esterno, comunque, era lento e destinato ad essere intercettato dal difensore.
Detto ciò, è del 1995 e da un po' je dice pure pedalino. Daje Baldo giovane!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 14:03
No,Tarà. Secondo me è un gol mangiato pure quando colpisce di esterno destro(scelta giusta) senza metterci forza

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: balivox il 04 Mag 2015, 14:39
No,Tarà. Secondo me è un gol mangiato pure quando colpisce di esterno destro(scelta giusta) senza metterci forza

Poteva fare meglio ma non c'e' l'errore clamoroso come nel colpo di testa. Tanti gol si segnano colpendo male come ha fatto lui.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me anche il primo . Tira fortissimo e prende il portiere, bastava angolarla anche venti cm più a sinistra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2015, 14:49
secondo me anche il primo . Tira fortissimo e prende il portiere, bastava angolarla anche venti cm più a sinistra.

Lo pensavo anch'io ma nel rivederlo lui e' spalle alla porta, non ha alcuna idea di dove sia. Ha tirato, e' andata male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2015, 14:49
Ma no. Ha tirato forte e di prima intenzione. Non poteva fà altro

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: balivox il 04 Mag 2015, 14:39
Concordo, l'ha presa male, troppo leggero come tocco

Si e no sarebbe arrivata in porta (per modo di dire)

Secondo me 2 gol mangiati clamorosamente

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Me dispiace, de mestiere sei centravanti (vabbe solo ieri) o attaccante, fai te.
Giochi in serie A.

Tre occasioni nitide e (almeno dal divano) facili.

Tre errori, gravi.

Dell'età me ne sbatto i co.glioni, qualcuno t'ha dato fiducia e mandato in campo, vuol dire che hai i numeri per starci.

Se no al lavoro pure io alla prima cappella dico che sono giovane e passa tutto in gloria.

IMHO, come sempre.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Secondo  me  l'errore  piu`  importante  e`  quando  ad  inizio  partita  si  e`  lasciato  cadere  sperando  nel  rigore.  Poi  non  e`  detto  che  segnava , ma con  quella  minima  trattenuta ,  poteva  tranquillamente  continuare verso  la  porta.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
e' un  esterno ,  keita klose anderson  o keita klose candreva, farebbe sicuramente meglio, fermo restando i doveri di copertura che candreva e anderson assolvono abbastanza bene

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Se gli davano il fallo (che c'era) con espulsione del difensore, sarebbe stato l'eroe della giornata.
Anche io a caldo l'ho insultato pesantemente su ogni occasione non realizzata, ma la verità è che quelle occasioni se le è inventate lui facendo ottimi movimenti.
Cerchiamo di non esagerare con la cattiveria altrimenti lo bruciamo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ieri nei primi minuti della partita mi ha impressionato, sembrava messi, mi sono stropicciato gli occhi sul serio, poi si è spento in partita in corso e non ho capito il perchè..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non per fare l'eterno contrarian, ma il fatto che ieri non abbia realizzato almeno 4 occasioni significa prima di tutto che il ragazzino fa movimenti da ottimo centravanti.

Se Sportiello non prendeva quella palla oggi stavamo tutti a parlare di Keita centravanti nato.

PS. Il vero errore di ieri, quello più preoccupante per il quale merita un bel due in pagella, è la simulazione in area. Ci vuole poco a farsi la reputazione di simulatore, spero che Pioli, Klose o chi per loro lo prendano da una parte e gliene dicano talmente tante da fargli perdere il vizio una volta per tutte (visto che non è la prima volta che fa scemenze del genere).

REMINDER: Stiamo parlando di un VENTENNE, troppi se lo scordano quando gli rinfacciano la mancanza di freddezza o delle malizie che in genere i bomber sviluppano pienamente verso i 27-28 anni.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: neogrigio il 04 Mag 2015, 15:52
Se gli davano il fallo (che c'era) con espulsione del difensore, sarebbe stato l'eroe della giornata.
Anche io a caldo l'ho insultato pesantemente su ogni occasione non realizzata, ma la verità è che quelle occasioni se le è inventate lui facendo ottimi movimenti.
Cerchiamo di non esagerare con la cattiveria altrimenti lo bruciamo
Mi dispiace, ma in serie A non funziona cosi

Puoi creare quello che ti pare, ma se non la butti dentro rimani un giocatore incompleto e/o ancora acerbo

Che non vuol dire scaricare Keita, vuol dire analizzare lucidamente quanto ha fatto ieri

Arriverà il suo momento (speriamo il prima possibile) in cui risulterà decisivo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io sta cosa della cattiveria non l'ho mai capita.
Lui va in campo, io allo stadio (o, ahimè, davanti alla tv).

Lui gioca, io tifo e giudico, me incazzo e smadonno.
I ruoli sono chiari.

Se se brucia a causa delle bestemmie dei tifosi stamo messi proprio bene.

Sei calciatore professionista, in serie A.
Oneri e onori, cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2015, 15:59
Io sta cosa della cattiveria non l'ho mai capita.
Lui va in campo, io allo stadio (o, ahimè, davanti alla tv).

Lui gioca, io tifo e giudico, me incazzo e smadonno.
I ruoli sono chiari.

Se se brucia a causa delle bestemmie dei tifosi stamo messi proprio bene.

Sei calciatore professionista, in serie A.
Oneri e onori, cazzo.

Ma infatti, comunque starei tranquillo, non mi sembra il tipo che si scoraggia.
Io ve lo dico oggi 04/05/2015, questo diventerà uno dei centravanti più forti del mondo, altro che esterno...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Biafra il 04 Mag 2015, 16:07
Ma infatti, comunque starei tranquillo, non mi sembra il tipo che si scoraggia.
Io ve lo dico oggi 04/05/2015, questo diventerà uno dei centravanti più forti del mondo, altro che esterno...
Aò, e mica ci dispiacerebbe eh!  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva