Citazione di: sweeper77 il 08 Mag 2015, 12:10
si ma se finisci in el MH, non penso proprio che miro rimanga
il terzo attaccante non capisco anch'io perché debba essere giovane e con poche pretese (per dire tutte le grandi hanno 3 attaccanti cmq validi)
anch'io mi aspetto un cc che sappia fare le due fasi e bravo, e poi per me considerando che dietro siamo apposto (a meno che non si cerchi anche un terzino sinistro) la punta entrerebbe per me nel secondo acquisto necessario.
Scusa, ma tra le squadre che giocano ad 1 punta chi sarebbero i terzi attaccanti?
Il Napoli chi ha dietro Higuain e Zapata? L'Inter chi ha dietro Icardi e Palacio? Le merde chi avevano a inizio anno dietro er capitone e Destro (ora Doumbia)?
Parlo di attaccanti, prime punte VERE (e già per Palacio ho fatto un'eccezione), non di trequartisti/seconde punte come Gabbiadini o Ljajic. La viola fa parziale eccezione, ma hanno preso un giocatore alla frutta (Gilardino) perchè Gomez non segna manco a porta vuota e Babacar è ancora acerbo.
Poi oh, se per voi Tare e Pioli riescono a convincere Djordjevic che quello deve essere il suo ruolo (ossia il nostro Gilardino o il nostro Puscas), io sono contentissimo. Ma onestamente dubito che ciò sia possibile, quindi o il serbo viene ceduto o non vedo proprio margine di manovra (a meno che non vada via Miro)