Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Citazione di: daniela il 08 Mag 2015, 12:08
appunto
una squadra che gioca in Europa (speriamo CL) può avere benissimo Klose Djo ed il chicharito (o altro forte)
Secondo me in questo senso ha ragione MH.
Uno come il Chicharito viene solo se Klose lascia, imho.
Rtiengo improbabile una cessione di Djo dopo scarso un anno e un infortunio di 3 mesi.
La punta però arriverà a prescindere imho, bisognerà però vedere in che posizione finiamo in campionato e, appunto, cosa decide Klose.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 08 Mag 2015, 12:10
si ma se finisci in el MH, non penso proprio che miro rimanga
il terzo attaccante non capisco anch'io perché debba essere giovane e con poche pretese (per dire tutte le grandi hanno 3 attaccanti cmq validi)
anch'io mi aspetto un cc che sappia fare le due fasi e bravo, e poi per me considerando che dietro siamo apposto (a meno che non si cerchi anche un terzino sinistro) la punta entrerebbe per me nel secondo acquisto necessario.

Scusa, ma tra le squadre che giocano ad 1 punta chi sarebbero i terzi attaccanti?

Il Napoli chi ha dietro Higuain e Zapata? L'Inter chi ha dietro Icardi e Palacio? Le merde chi avevano a inizio anno dietro er capitone e Destro (ora Doumbia)?

Parlo di attaccanti, prime punte VERE (e già per Palacio ho fatto un'eccezione), non di trequartisti/seconde punte come Gabbiadini o Ljajic. La viola fa parziale eccezione, ma hanno preso un giocatore alla frutta (Gilardino) perchè Gomez non segna manco a porta vuota e Babacar è ancora acerbo.

Poi oh, se per voi Tare e Pioli riescono a convincere Djordjevic che quello deve essere il suo ruolo (ossia il nostro Gilardino o il nostro Puscas), io sono contentissimo. Ma onestamente dubito che ciò sia possibile, quindi o il serbo viene ceduto o non vedo proprio margine di manovra (a meno che non vada via Miro)

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Ma che davero bisogna convincere Djordjevic per comprare un'altra punta??

Se Djordjevic si vuole mettere in discussione senza il posto assicurato ben venga, altrimenti la porta de Formello la conosce.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Cioè quindi djo è titolare e basta secondo te? a me sembra assurda come cosa.
Quest'anno con due competizioni già l'hai sfangata ma ci ha detto bene, prima miro giocava male e bene o male djo il suo lo faceva, poi si è infortunato djo e miro ha trovato una forma strepitosa (poi però ti capita che salta bergamo e guardacaso paghi dazio).
Prossimo anno con 3 competizioni per me è assurdo rimanere così con la sola aggiunta di un giovanotto dalle belle speranze.
(il richiamo perea penso che abbia dimostrato che non serve a nulla)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Magnopèl il 08 Mag 2015, 12:25
Secondo me in questo senso ha ragione MH.
Uno come il Chicharito viene solo se Klose lascia, imho.
Rtiengo improbabile una cessione di Djo dopo scarso un anno e un infortunio di 3 mesi.
La punta però arriverà a prescindere imho, bisognerà però vedere in che posizione finiamo in campionato e, appunto, cosa decide Klose.

secondo me non è ragionare da grande squadra escludere l'arrivo di un attacccante forte
Klose andrà via la max il prossimo anno...per un giovane attaccante forte dovrebbe bastare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà no, Klose si farà le coppe il prossimo anno.
Chicharito o chi per lui il campionato. Io la vedo così. Cioè io spero sia così, perché se no il prossimo anno segnamo col contagocce.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 08 Mag 2015, 12:41
Cioè quindi djo è titolare e basta secondo te? a me sembra assurda come cosa.
Quest'anno con due competizioni già l'hai sfangata ma ci ha detto bene, prima miro giocava male e bene o male djo il suo lo faceva, poi si è infortunato djo e miro ha trovato una forma strepitosa (poi però ti capita che salta bergamo e guardacaso paghi dazio).
Prossimo anno con 3 competizioni per me è assurdo rimanere così con la sola aggiunta di un giovanotto dalle belle speranze.
(il richiamo perea penso che abbia dimostrato che non serve a nulla)

Io credo che anche l'anno prossimo continueremo ad alternare loro due, insistendo sulla trasformazione di Keita in attaccante rapido (stile Lacazette o Immobile) dato che a Pioli piace più in quel ruolo.
Sono tutti giocatori integri (l'infortunio di Djo è traumatico, le ossa non sono recidive come i muscoli) e Miro non dovendo farsi tutte le partite '90 corre come un 25enne quando schierato.

Non dico che la cosa mi rende felice, ma conoscendo come operano in società io non spererei troppo nell'arrivo di un big in attacco. Penso arriverà più un'ala che una punta (alcuni dicono sia già stata presa).

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIOMERCATO: LAZIO. STAMPA, ANCHE BAYERN MONACO SU FELIPE ANDERSON

Non solo sirene inglesi per Felipe Anderson. Il tabloid "Talksport" rivela che Liverpool e Manchester City dovranno guardarsi dalla concorrenza del Bayern Monaco per il 22enne brasiliano della Lazio, la cui valutazione si aggira attorno ai 40 milioni di euro. I bavaresi, per battere la concorrenza, sarebbero disposti a lasciare il giocatore in prestito ai biancocelesti per una stagione e portarlo all'Allianz Arena nell'estate 2016.

Link: http://talksport.com/football/lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dopo Djordjevic dovremo convincere anche Onazi e Novaretti,  altrimenti non arriva più nessuno e Hoedt lo rimandiamo indietro. Sarà un compito arduo per Tare, ma ce la può fare.

Ieri notte ho visto il superclasico River-Boca, ho notato un Funes Mori cresciuto. Se riuscisse a limitare le sue entrate killer(anche se la partita "lo richiedeva"), potrebbe diventare un profilo interessante anche per noi. 

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Thunder il 08 Mag 2015, 13:25
Dopo Djordjevic dovremo convincere anche Onazi e Novaretti,  altrimenti non arriva più nessuno e Hoedt lo rimandiamo indietro. Sarà un compito arduo per Tare, ma ce la può fare.

Essì, infatti Novaretti e Onazi erano titolari fissi prima di infortunarsi, mica giocavano una partita ogni morte di papa come Djordjevic.
Perfettamente calzante il tuo esempio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696

Io prenderei subito Kranevitter, ha due piedi fenomenali ed è un motorino instancabile,  era su tutti i palloni!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2015, 13:13
Rilancio 40 e Muller.
e s'abbracciamo  :) Muller è fortissimo

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Thunder il 08 Mag 2015, 13:25

Ieri notte ho visto il superclasico River-Boca, ho notato un Funes Mori cresciuto. Se riuscisse a limitare le sue entrate killer(anche se la partita "lo richiedeva"), potrebbe diventare un profilo interessante anche per noi.
c'è arrivato a 40 anni  :) perchè è una vita che lo sento: come quell'altro fenomeno di D'Alessandro

Discussione precedente - Discussione successiva