La volata Champions/Europa League

Aperto da Ro, 18 Mar 2015, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La volata champions? Piazzamento finale?

Secondo posto
75 (59.1%)
Terzo Posto
30 (23.6%)
Quarto posto
12 (9.4%)
Quinto posto
4 (3.1%)
Sesto posto
6 (4.7%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 07 Apr 2015, 10:58

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Prima di tutto, alziamoci in piedi ed applaudiamo questa meravigliosa squadra, staff e tecnico compresi, e società tutta.
Poi....parliamoci chiaro, dopo juve-Lazio avevamo due partite in casa (chievo e parma) ed una fuori (atalanta), ed in queste tre, non difficilissime sulla carta, abbiamo fatto 5 punti su 9, secondo me meno di quello che potevamo e dovevamo fare, e non dico neanche 9, ma 7 potevamo farli, la roma di punti ne ha persi tantissimi, dubito ne perda altri, ma soprattutto perché ha un calendario con squadre che faranno solo allenamento e nulla più, per cui non mi aspetto nulla, se non mantenere il terzo posto.
Il solco che potevamo fare, e sarebbe stato oltre le previsioni, era fare 9 punti nelle ultime tre gare, così non è stato, e ci sta pure, il calcio non è la playstation, per cui ci può tranquillamente stare, ora abbiamo 4 partite da giocarci come finalissime, dobbiamo vincerle, quello deve essere il nostro unico obiettivo, ma da vivere con serenità, almeno a freddo questo mi vien da dire, a caldo è normale ci sia passione e pathos.
FORZA RAGAZZI, siamo allo sprint finale, l'ora delle tabelle è ben che finito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: 12maggio1974 il 08 Mag 2015, 18:41
Che conti strani che fate: Se fai 4 punti e vinci il derby e loro 4 punti o 6 gli vai sopra di due punti o gli stai pari ma in vantaggio. Ma poi c'è l'ultima dove loro passeggeranno sicuramente con il palermo dell'amichetto dybala, come fa ad essere ininfluente Lazio napoli non si sa, con il rischio di essere scavalcati in contemporanea da tutti e due

l'amichetto dybala potrebbe non essere tanto amichetto...pare che ieri si sono incontrati a varese, marotta e zamparini...dybala andra'  alla  juve per 25milioni + 5 di bonus + 2 giovani della juve di cui non ricordo i nomi...insomma quasi 35 milioni di valutazione...appena sotto i 40 che chiedeva er zampa...ma visto che poi va  in scadenza l'anno prossimo..uno sconticino lo doveva fare !! ( apro una parentesi OT sul mercato...ma se questi pijano dybala..mollano zaza?? ce se potrebbe fa' un pensierino ! )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Merda, posso vedere le caccole impestate ma non potro' vedere la mia Lazio, porcaccio giuda boia zozzo.
A meno che non mi defili dal meeting a Lisbona... forse mi defilo. Mi defilo? Provero' a defilarmi, la cena del giorno prima dell'inizio del meeting potrebbe non incularsela nessuno. Mi defilo.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2015, 20:30
Merda, posso vedere le caccole impestate ma non potro' vedere la mia Lazio, porcaccio giuda boia zozzo.
A meno che non mi defili dal meeting a Lisbona... forse mi defilo. Mi defilo? Provero' a defilarmi, la cena del giorno prima dell'inizio del meeting potrebbe non incularsela nessuno. Mi defilo.

Se eri un mio sottoposto te cacciavo... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Indignato74 il 08 Mag 2015, 20:34
Se eri un mio sottoposto te cacciavo... :=))

Meno male che non so' sottoposto a nessuno :DD

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2015, 20:37

Come no...alla tua coscienza sei sottoposto!!!
:DD :DD :DD

Basta che altrimenti ce cacciano a noi per evidente off topic (a dir la verità t'ho aizzato io  :=)))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Indignato74 il 08 Mag 2015, 20:39
Come no...alla tua coscienza sei sottoposto!!!
:DD :DD :DD

Basta che altrimenti ce cacciano a noi per evidente off topic (a dir la verità t'ho aizzato io  :=)))

No no e'  colpa mia!!

Si diceva, la volata Champions: romammerda!!!!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2015, 20:37
E allora defilati. Ma non esiste proprio, gioca la Lazio;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2015, 20:42
E allora defilati. Ma non esiste proprio, gioca la Lazio;)
OT
Ma vabbe' questi ce vengono dall'America, me pare brutto... potrei simulare una emicrania debilitante....magari c'hanno er getlegghe e fanno a dormire..
EOT

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: PARISsn il 08 Mag 2015, 20:09
l'amichetto dybala potrebbe non essere tanto amichetto...pare che ieri si sono incontrati a varese, marotta e zamparini...dybala andra'  alla  juve per 25milioni + 5 di bonus + 2 giovani della juve di cui non ricordo i nomi...insomma quasi 35 milioni di valutazione...appena sotto i 40 che chiedeva er zampa...ma visto che poi va  in scadenza l'anno prossimo..uno sconticino lo doveva fare !! ( apro una parentesi OT sul mercato...ma se questi pijano dybala..mollano zaza?? ce se potrebbe fa' un pensierino ! )
l'amichetto o non amichetto dybala non lo faranno neanche giocare, figurati se rischiano un infortunio per una partita inutile

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Citazione di: 12maggio1974 il 08 Mag 2015, 18:41
Che conti strani che fate: Se fai 4 punti e vinci il derby e loro 4 punti o 6 gli vai sopra di due punti o gli stai pari ma in vantaggio. Ma poi c'è l'ultima dove loro passeggeranno sicuramente con il palermo dell'amichetto dybala, come fa ad essere ininfluente Lazio napoli non si sa, con il rischio di essere scavalcati in contemporanea da tutti e due

ho sintetizzato troppo. ampliamo la casistica. la lazio pareggia le tre prossime, il napoli le vince tutte (juve compresa), ci ha solo raggiunto e l'ultima è ancora decisiva. le combinazioni di risultati sono centinaia. i.d. non rischierei nessuno domenica sera

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: mandela11 il 08 Mag 2015, 22:16
ho sintetizzato troppo. ampliamo la casistica. la lazio pareggia le tre prossime, il napoli le vince tutte (juve compresa), ci ha solo raggiunto e l'ultima è ancora decisiva. le combinazioni di risultati sono centinaia. i.d. non rischierei nessuno domenica sera
ci va a +2

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Niente co.gli.oni niente gloria.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Però è più forte di me  :=))

Il ragionamento quadra se ne vinciamo 3 e loro perdono a milano e contro di noi !!
A quel punto, passeggi a napoli !!
Schiererei 11 primavera per protesta all'accanimento mediatico nel caso Mauri  :beer:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2015, 23:47
Giocamosele tutte.
Niente co.gli.oni niente gloria.

Hai detto tutto!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Avete rotto il cazzo col pessimismo! Stanotte me so' sognato che stavamo 2-2 contro non so chi e giocavamo co' mezza primavera per via degli infortuni, segnava pure uno che c'aveva un cognome come un soprannome romano, tipo "er..." qualcosa.

:x

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: 12maggio1974 il 08 Mag 2015, 20:52
l'amichetto o non amichetto dybala non lo faranno neanche giocare, figurati se rischiano un infortunio per una partita inutile

vabbe' secondo sto ragionamento dal torino in giu nelle ultime 4 partite dovrebbero manda' in campo i primavera...perche rischia' un infortunio a dalmian o a vasquez o a zaza o allan per partite inutili?? non credo sara' cosi'..sopratutto se davvero e' l'ultima con il palermo..ci terra' a giocare e fare bene...( almeno spero  :=)) )

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Citazione di: RubinCarter il 07 Mag 2015, 13:27
Ma cerci?

Calcio: Milan, Cerci out contro Roma per edema bicipite femorale

Niente Roma stasera per Alessio Cerci. Il calciatore nel corso della rifinitura di ieri ha riportato un risentimento muscolare al flessore della coscia destra e gli esami strumentali effettuati stamattina hanno evidenziato un edema al bicipite femorale destro. Cerci, fa sapere il club, verra' rivalutato nei prossimi giorni.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Secondo me per arrivare secondi bisogna fare 9 punti ( 3 al derby )

Discussione precedente - Discussione successiva