Siamo in Europa!

Aperto da claudio1, 03 Mag 2015, 22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

castroman65

*
Lazionetter
* 346
Il mio stato d'animo è quello di essere felice per essere tornati in Europa ed allo stesso tempo non esserne appagato, questo in quanto mi sembra evidente che i nostri diretti concorrenti non sono comparabili con squadroni come gli invincibili del Manchester o l'Inter del triplete (peraltro battuti entrambi dalla nostra squadra :poof:).
A mio avviso dovremmo vivere questo momento con estrema leggerezza e non fare lo sbaglio di accollarci il peso della pressione da chi ha questo onere e deve continuare ad averlo, ovvero chi ha dichiarato ad inizio stagione che sarebbe stato in corsa per il titolo o, peggio, ha affermato di essere sicuro di vincerlo  :hihi:
In breve, dal mio punto di vista siamo noi che abbiamo tutto da guadagnare, mentre gli altri tutto da perdere!  :ssl

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: castroman65 il 04 Mag 2015, 19:37

In breve, dal mio punto di vista siamo noi che abbiamo tutto da guadagnare, mentre gli altri tutto da perdere!  :ssl

paro paro
felicissimo per l'Europa, ora tutto quello che viene è guadagnato (e meritato)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2015, 12:16
Ma non è vero che qua dentro "molti" a inizio anno credevano di arrivare ottavi.
A meno che per "molti" non si intende 5 o 6 netter.

La media era 6°-7° posto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Avevo scritto 6º posto e se arrivavamo sopra facciamo le capriole. Bene, per le capriole aspetto domenica sera. :)
Mi raccomando, però, cari giocatori della Lazio, le capriole le devo  fare solo,io, non er profeta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Complimenti a Pioli e al gruppo oltre che alla Società Sportiva Lazio per il raggiungimento dell' obbiettivo dichiarato 9 mesi fa.
:since

piccolo ot
ma platini ci vuole?
:p

:asrm

Adesso pensiamo in grande però...

:ssl

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: claudio1 il 03 Mag 2015, 22:10
Da oggi siamo rientrati ufficialmente nelle coppe europee... so che siamo tutti proiettati alla lotta per il 2°-3° posto, ma l'accesso all'europa league è matematico, e visti alcuni commenti dell'estate scorsa, è un primo risultato da non disprezzare.

Tra l'altro questo dovrebbe portare al rinnovo automatico di Pioli, anche se credo che ci sarà comunque il prolungamento...

Sono contentissimo. Finire comunque il campionato sopra Milan, Inter, Fiorentina e, speriamo, Napoli, è un grandissimo successo, impreziosito dalla finale di Coppa Italia.
Finire sopra i semi di cocomero sarebbe l'apoteosi.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Lqsignifer il 04 Mag 2015, 14:42
penso di essere uno dei pochi ad avere in piedi 3 scommesse con amici romanari su chi finisce sopra  ;) attendo con molta fiducia il derby

io ne ho una fatta a settembre/ottobre con cena in palio!

(però devo dire che avevo subito cominciato a mettere i soldi da parte, solo vedere la sua faccia sorpresa mi bastava)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Beh? Adesso che siamo veramente in Europa nessuno commenta?
Europa
Finale di Coppa Italia
Supercoppa
Buttala via come stagione!!

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: cartesio il 04 Mag 2015, 11:13

L'ideale sarebbe - sognare è aggratis - entrare dall'inizio ai gironi di CL, prendere i soldi, passare in EL e vincerla.  :D

A me è rimasta qui la finale di Parigi.   :x :x :x

Ci metterei la firma. Parigi brucia anche a me ed e' rimasta anche in firma.

In questa Stagione stiamo aprtecipando a due competizioni. In una l'obiettivo era tornare in europa ed e' stato centrato.
Nell'altra ci giochiamo la finale ed e' stato centrato. Poi le finali si possono vincere o perdere, ma se partecipi in una competizioni e arrivi a giocartela per me hai centrato l'obiettivo.

Spero che la cavalcata che c'e' stata fino a 3 settimane fa non abbia alterato gli obiettivi di molti fra i tifosi.

Immaginavo ad inizio anno e a campionato in corso, che l'europa ce la saremmo andata a giocare nelle ultime 4 giornate visto il calendario. Cosi' sara', la cosa bella e' che ci andiamo a giocare l'Europa che conta.

Ecco spero che non accade che se non si centra si ricomincia con i mugugni. Stiamo facendo un Campionato al di sopra delle aspettative. La Lazio non e' quella delle 8 vittorie e non e' quella che raccoglie solo 2 punti con il Chievo e 0 con il Genoa. E' una media delle due, e la media e' al di sopra di quanto , credo tutti, sperassimo.

Ora noi dobbiamo tifare e i giocatori metterci il fritto e speriamo di centrale la CL, ma non sara' facile.

AVANTI LAZIO

NOI L'AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.314
Europa
Finale di Coppa Italia
Supercoppa
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva