Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il tipo in questione, il belga-indonesiano dico, ne ha combinate troppe per restare a Roma.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: galafro il 09 Mag 2015, 11:11
L'operazione Bond ha un costo di circa 12 milioni annui quindi sono -60 milioni fino al 2020
Io penso che per abbattere i costi nei prossimi due anni contino sul prepensionamento dei capitani presenti e futuri
ricordavo cifre maggiori..ma certamente sbaglio io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 09 Mag 2015, 11:31
ricordavo cifre maggiori..ma certamente sbaglio io.

sbaglierò anch'io, ma ricordavo il triplo.

Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mag 2015, 10:42

poi dopo che costruiranno il cesso in cui andranno a giocare
-5 milioni l'anno di affitto

quello stadio non si farà. Non a quelle condizioni.

Eagle_70

Visitatore
sono quasi sicuro che il costo degli interessi del bond fosse di 40 milioni annui.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: galafro il 09 Mag 2015, 11:11
L'operazione Bond ha un costo di circa 12 milioni annui quindi sono -60 milioni fino al 2020
Io penso che per abbattere i costi nei prossimi due anni contino sul prepensionamento dei capitani presenti e futuri
È impossibile. Hanno ottenuto un bond da 175 milioni, saranno minimo 40 annui fino al 2020 semmai

Inviato dal mio Nexus 6

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il bond non lo hanno ancora ottenuto che io sappia, e mi sembra di ricordare che spinta favorevole darebbe l'ingresso in cl. In altra misura diverrebbe arduo considerare come semplice rischio la riscossione di interessi così alti da parte di una società nemmeno proprietaria di uno stadio.
Non basta parlare di aumenti di ricavi fino a 250 milioni, le chiacchiere se le porta il vento, caro pallottola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In pratica è oramai largamente accettato dal sistema indebitarsi fino al collo per tornare nell'europa che conta poi fai un paio de viaggetti a nyon e negozi con l'Uefa.
Insomma i fessi siamo noi.
Bene.

spook

*
Lazionetter
* 11.474

Vabbè dai pure l'anno dello scudetto abbiamo perso due volte a San Siro...

Poi dice che so' de coccio...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
A settembre intanto aripartimo coi du puponi falliti di ddr e leggenda de noantri. Annamo avanti cosi

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.954
Non stare 10 punti sopra ste pippe protette dal demonio è incredibile

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
centrosuono:....la colpa e' de desantisse che non esce col ginocchio alto in bocca ar giocatore... 8)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.954
Godevano per il gol di Biava... Un altro sputo che je torna in testa

spook

*
Lazionetter
* 11.474
AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.954
Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.474

Ce l'hanno con De Sanctis per il secondo gol e Destro per l'esultanza. Dicono che "ce ne ricorderemo"...

Riportano che il Milan in casa ha visnto quest'anno solo con Cesena, Cagliari e Parma. Tre squadre retrocesse.

E si stanno cacando sotto non per la Lazio ma per il Napoli che gli va a due punti se vince a Parma. Lo spettro del quarto posto si sta materializzando nei loro cervelletti da piccione.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
senza di loro, la vita sarebbe meno allegra...li adoro  'ste merde

Discussione precedente - Discussione successiva