Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mangiante: "Sabatini, 700 euro il prestito di Destro al Milan. Questo gol rischia di far saltare 50 milioni alla riomma. C'ha pensato a quest'ipotesi?"
Il Messi dei DS. Quanto rido!

Eagle_70

Visitatore
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma, cmq, che spettacolo ragazzi, che spettacolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.465
Citazione di: superaquila il 09 Mag 2015, 23:43
Beh, il rigore c'era tutto, se vogliamo essere onesti!

??? mah !!!

nel contrasto,regolare, la palla va a sx iturbe sbilanciato va a dx e arrivato vicino a de jong
allarga la gamba (forse per ritrovare l'equilibrio, non so se l'abbia fatto di proposito)
sbattendo lui addosso all'olandese, i riommici stessi quasi non hanno protestato, e tagliavento
non aveva nemmeno fischiato, oh tagliavento eh quello che se allenava co' la maglia de titty

inviato con il mio S2 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sharp il 10 Mag 2015, 00:12
??? mah !!!

nel contrasto,regolare, la palla va a sx iturbe sbilanciato va a dx e arrivato vicino a de jong
allarga la gamba (forse per ritrovare l'equilibrio, non so se l'abbia fatto di proposito)
sbattendo lui addosso all'olandese, i riommici stessi quasi non hanno protestato, e tagliavento
non aveva nemmeno fischiato, oh tagliavento eh quello che se allenava co' la maglia de titty

inviato con il mio S2 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà
Mi posso anche sbagliare ma ho visto che l'olandese in corsa ha travolto iturbe, comunque si parla di fallo commesso in area.
Quello che non mi va giù è che molti falli fatti dai riomici non sono stati rilevati dall'arbitro.
Per me de rossi andava espulso e non ammonito.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: superaquila il 10 Mag 2015, 00:22
Mi posso anche sbagliare ma ho visto che l'olandese in corsa ha travolto iturbe, comunque si parla di fallo commesso in area.
Quello che non mi va giù è che molti falli fatti dai riomici non sono stati rilevati dall'arbitro.
Per me de rossi andava espulso e non ammonito.
Non è che puoi, sbagli proprio.
De jong è già passato in perpendicolare davanti a iturbe che vista la palla persa o quasi, con un guizzo mette la  destra addosso alle gambe dell'olandese cadendo artisticamente. Era abbastanza chiaro anche a velocità normale. Nel replay volevo vedere se l'aveva preso l'altro del milan, ma non è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Mag 2015, 00:52
Non è che puoi, sbagli proprio.
De jong è già passato in perpendicolare davanti a iturbe che vista la palla persa o quasi, con un guizzo mette la  destra addosso alle gambe dell'olandese cadendo artisticamente. Era abbastanza chiaro anche a velocità normale. Nel replay volevo vedere se l'aveva preso l'altro del milan, ma non è così.
Il contatto c'è stato solo con l'olandese, poi se il riomista abbia messo le sue gambe verso il milanista lo vorrei rivedere meglio; ad ogni modo DeJong è intervenuto ad una velocità fuori del comune. :)
Comunque tutto è bene ciò che finisce bene. Ha vinto il Milan ed era questo quello che volevo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Rivisto ora il replay: NON ERA RIGORE perché iturbe cerca e trova il contatto con DeJong.
Chiedo umilmente scusa a tutti.   :oops:

Cialtron_Heston

Visitatore
Il mangiarane lo avete sentito nel post partita?
" c' erano ancora 30 secondi da giocare".

E la chicca dell' anno:

" da noi in Froncia i giocatoro in prostito non possono giocoro
qui in Italia invocio si, pazionzo...".

Lo ha detto.
Lo ha detto.

:lol: :lol: :lol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Thunder il 09 Mag 2015, 23:36
Accompagnamoli al fallimento. Devono scomparire!
E questo può succedere in un solo modo , loro fuori dalla CL.
O arrivano terzi e falliscono il preliminare.
O arrivano quarti.

Se accade una di queste due ipotesi non li salva neanche
Il padre eterno.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Thunder il 09 Mag 2015, 23:50
Mangiante: "Sabatini, 700 euro il prestito di Destro al Milan. Questo gol rischia di far saltare 50 milioni alla riomma. C'ha pensato a quest'ipotesi?"
Il Messi dei DS. Quanto rido!
Che brutta fine Sabatini, farsi prendere per il culo da Mangiante.
Oh, dico Mangiante.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sabatini mi ha inquietato, ha parlato di un secondo posto imprescidibile e da raggiungere comunque e ad ogni costo.   :o

E questo inquieta pure alcuni difettosi dell'etere, vedi Nisii e Petrucci, incaz.zati come jene perché pensavano che l'ascesa e l'acquisto di grandi giocatori fosse sempre possibile al di là della posizione finale.

Gervinho: ''Se andiamo in C.L. la roma prenderà un grandissimo attaccante''.

:shock: :DD

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Che poi stavo riflettendo su una cosa ....
se dovessero entrare in Champions i 50 milioni che incasserebbero li devono spendere nei riscatti di Nainggolan 15 , Ibarbo 12 ,Astori 5 e Doumbia 15 che stanno già in rosa ....per nn parlare delle varie comproprietà che dovranno risolvere tra cui la più importante quella col Genoa per Bertolacci ... in più ci sarà il caso di M.Destro che gli dovrebbe ritornare e a 17 milioni non se lo prende nessuno
Insomma complimenti al Messi dei DS

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: robylele il 10 Mag 2015, 09:26
Sabatini mi ha inquietato, ha parlato di un secondo posto imprescidibile e da raggiungere comunque e ad ogni costo.   :o

E questo inquieta pure alcuni difettosi dell'etere, vedi Nisii e Petrucci, incaz.zati come jene perché pensavano che l'ascesa e l'acquisto di grandi giocatori fosse sempre possibile al di là della posizione finale.

Stessa sensazione .Ci credevo poco ma se questi toppano la Champions ne vedremo delle belle.
Ho avuto la netta sensazione che senza i soldi Champions fanno il botto quello grosso.Roba da ridimensionamento radicale. Dio fammi questo regalo. :s

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Citazione di: robylele il 10 Mag 2015, 09:26

Una società solida agisce indipendentemente dalla qualificazione il CL.... ovvio che i soldi sarebbero maggiori ma nessuno ti può garantire che tutti gli anni arrivi nelle prime due posizioni.....

La riomma invece ha maledettamente bisogno di quei soldi per sopravvivere

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ah non dimentichiamoci che già se sputtanano la preparazione estiva con soli 5 giorni di ritiro per poi andare a fare un torneo in Australia poi se dovessero arrivare terzi voglio vedere come si presenterebbero al preliminare

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Mag 2015, 05:44

E la chicca dell' anno:

" da noi in Froncia i giocatoro in prostito non possono giocoro
qui in Italia invocio si, pazionzo...".

Lo ha detto.
Lo ha detto.

:lol: :lol: :lol:

Ce stai a cojoná, non lo può aver detto dai...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Intanto il francioso scarica la colpa sui giocatori mandandoli in ritiro.
Aria di rottura interna.

Discussione precedente - Discussione successiva