Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Pure zampa di gallina ha detto "rigore regalato alla rioma". Qui stanno cadendo anche le certezze assolute.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: PolGaz il 10 Mag 2015, 10:10
Ce stai a cojoná, non lo può aver detto dai...

L'ha detto, sentito anch'io con le mie orecchie. Che pezzente!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
St'omo me fa sempre più pena .....so due anni che è in Italia e si ricorda adesso dei giocatori in prestito perché gli ha segnato contro Destro

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: seagull il 10 Mag 2015, 10:57
L'ha detto, sentito anch'io con le mie orecchie. Che pezzente!

Vabbè ma sto personaggio è tragicomico allora..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La regola (anzi, l'opzione) in Francia e Inghilterra esiste davvero però attaccarsi a questo dopo che Bertolacci ha giocato per loro la settimana prima... comunque Garzia nelle interviste scarica sempre tutte le colpe sui giocatori, che condottiero...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Mag 2015, 09:53
Che poi stavo riflettendo su una cosa ....
se dovessero entrare in Champions i 50 milioni che incasserebbero li devono spendere nei riscatti di Nainggolan 15 , Ibarbo 12 ,Astori 5 e Doumbia 15 che stanno già in rosa ....per nn parlare delle varie comproprietà che dovranno risolvere tra cui la più importante quella col Genoa per Bertolacci ... in più ci sarà il caso di M.Destro che gli dovrebbe ritornare e a 17 milioni non se lo prende nessuno
Insomma complimenti al Messi dei DS

Un paio non li riscattano, credo si concentreranno solo su Nainggolan. Astori è praticamente certo che dovrà cercarsi un'altra squadra per non dover scendere in Serie B (madonna quanto godo) e credo che pure Ibarbo verrà rispedito al mittente. La cosa è abbastanza complessa perchè sono tutti giocatori del Cagliari ed evidentemente ci sono accordi stretti sotto banco.

Il discorso del Messi dei DS ieri sera sul secondo posto imprescindibile parla chiaro: non hanno più una lira e sono sotto l'occhio dell'UEFA, senza contare che in tempi recenti hanno rifinanziato parte del debito e penso proprio che nel rifinanziamento abbiano già contato i soldi della Champions.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Mag 2015, 05:44

" da noi in Froncia i giocatoro in prostito non possono giocoro
qui in Italia invocio si, pazionzo...".

Lo ha detto.
Lo ha detto.

:lol: :lol: :lol:

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

ps: cialtron ha una capacità di riportare per iscritto i loro rigurgiti che è inimitabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Mag 2015, 05:44
Pazzesco .
Il mangiarane lo avete sentito nel post partita?
" c' erano ancora 30 secondi da giocare".

E la chicca dell' anno:

" da noi in Froncia i giocatoro in prostito non possono giocoro
qui in Italia invocio si, pazionzo...".

Lo ha detto.
Lo ha detto.

:lol: :lol: :lol:
gli rode tanto tanto tanto. se conosco i francesi e le cose vanno come spero questo alla fine sbotta di brutto,qualcosa di memorabile

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: irisheagle il 10 Mag 2015, 10:17
Intanto il francioso scarica la colpa sui giocatori mandandoli in ritiro.
Aria di rottura interna.

"Quello che avete fatto ieri è inaccettabile, dovete rendervi conto di quello che avete fatto e di quello che c'è in ballo qui". La Roma è tornata a Fiumicino alle 2 di notte, alle 7.30 i giocatori erano già nello spogliatoio per l'allenamento punitivo.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/10-05-2015/roma-pugno-duro-garcia-allenamento-punitivo-ritiro-110760529811.shtml

Pensa che simpatica atmosfera doveva esserci a trigoria  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Ma quanto può essere utile un allenamento dopo 4 ore di sonno?
Magari li fa allenare ogni giorno all'alba.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Mag 2015, 12:29
"Quello che avete fatto ieri è inaccettabile, dovete rendervi conto di quello che avete fatto e di quello che c'è in ballo qui". La Roma è tornata a Fiumicino alle 2 di notte, alle 7.30 i giocatori erano già nello spogliatoio per l'allenamento punitivo.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/10-05-2015/roma-pugno-duro-garcia-allenamento-punitivo-ritiro-110760529811.shtml

Pensa che simpatica atmosfera doveva esserci a trigoria  :=))

Insomma. ritiro... Ritiro è un parolone e un concetto un po' più complesso. So' tornati a trigoria verso le 3 di questa notte, li hanno mandati a dormire nelle stanze e alle 8.30 li hanno fatti alzare per ascoltare il discorsetto del francese. Due giri di campo e alle 10 stavano tutti in macchina per tornare a casa. Domani giorno libero (!) e si rivedono martedì (presumo il pomeriggio) per decidere se andare in ritiro o no.
chiara zucchelli della gazza, redazione romana, è uno spettacolo... Stanotte ho fatto le due per ascoltare il suo sfogo in diretta in una radio privata della rioma. Ce l'aveva co' tutti, a un certo punto le è scappata pure una previsione sulla partita della Lazio di questa sera. Non potete immaginare l'accoramento, pora stella, pensa che cazzo de fogna deve essere pure la redazione romana della gazzetta dello sport...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: Alexxio il 10 Mag 2015, 12:43
garcia ormai è in totale rinco ionimento
da come parla "quello che avete fatto ieri è inaccetabile" sembra che alleni il real e giochi di merda.
In realtà le merde quello valgono e sono anche fisicamente a pezzi.
Inspiegabile come possano essere in lotta per il secondo posto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Slasher89 il 10 Mag 2015, 11:55
Un paio non li riscattano, credo si concentreranno solo su Nainggolan. Astori è praticamente certo che dovrà cercarsi un'altra squadra per non dover scendere in Serie B (madonna quanto godo) e credo che pure Ibarbo verrà rispedito al mittente. La cosa è abbastanza complessa perchè sono tutti giocatori del Cagliari ed evidentemente ci sono accordi stretti sotto banco.

Il discorso del Messi dei DS ieri sera sul secondo posto imprescindibile parla chiaro: non hanno più una lira e sono sotto l'occhio dell'UEFA, senza contare che in tempi recenti hanno rifinanziato parte del debito e penso proprio che nel rifinanziamento abbiano già contato i soldi della Champions.

Eh non lo so....sicuramente Astori è quello meno probabile perché tornano Romagnoli e Castan ma bisognerebbe conoscere  in estate come sono rimasti col Cagliari considerato che gli fu regalato in prestito rinunciando a 6 subito offerti da Lotito ,Ibarbo sembra aver superato sia Iturbe che Ljalic nelle gerarchie , poi  tutto gira intorno a Nainggolan e in tutti i casi partirebbero 20 milioni solo per il suo riscatto più altri 15 per Doumbia e se ne va già una bella sommetta

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma Doumbia non è già stato acquistato a titolo definitivo?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Valon92 il 10 Mag 2015, 12:56
Ma Doumbia non è già stato acquistato a titolo definitivo?
Per ora hanno pagato in prestito la sua saliva, cioè l'80% di quanto è fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva